• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
ManuelSvapo

Sarà bello svapare insieme a voi! :)


6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, mi chiamo Manuel e vengo da Siena.

Ho iniziato a svapare da Novembre 2016 (8 mesi fa) perchè volevo smettere di fumare (sono asmatico da sempre ma da quando ho iniziato l'università ho poco tempo per l'attività fisica e i miei polmoni ne hanno accusato... pertanto ho voluto smettere...).

Iniziai con un bella batteria EVOD e atom JF 1453 dove refillavo con 6mg di Nicotina fumando il liquido Usa Tobacco di Vaporart per poi scendere a 4mg.

Come molti sanno, se il tabacco non piace, prima o poi viene a noia o per lo meno, serve un liquido per "staccare" e provai un liquido francese: Alfaliquid Fort de France a 3mg di nicotina (é una bomba, ve lo consiglio).

Per non gravere troppo sul portafoglio ho iniziato a farlo da solo ma ancora non ho trovato una piena "somiglianza" anche se, manca veramente poco e ne sono soddisfatto!

A maggio ero stufo del mio atom 1453 perchè come ben sapete fa molta consensa, bisogna sempre girare l'atom perchè la testina è in alto e bla bla bla, pertanto mi sono acquistato un bellissimo C14 che tutt'ora uso. Mi comprai anche un G14 in cui svapo il CDB SevenWonders 200mg che è favoloso per il relax serale e per "pulirsi la bocca" dagli aromi quotidiani.

Adesso sono a un bivio... terribile bivio...!

Il C14 inizia a non bastarmi, non rende più bene come prima, e volevo passare a qualcosa di più... cremoso in bocca (tipo una base 70/30 ma questo atom non me lo permette). Continuerei ad usarlo solo per svapate occasionali in case altrui dove magari non posso fare troppo fumo... e il G14 ancora in augee per il CDB 200mg.

Pertanto mi piacerebbe da morire il nuovo hardware di casa JF "Fog1" che permette di avere 2 testine con uso polmonare per quando voglio fare un tirone e sentire ogni particella di svapo o testine per uso di guancia. Però... Ho letto che via via da diversi problemi di calore e per il polmone non è poi un granchè...
 Non vorrei che in futuro fossi amante del polmone (Mondo a cui vorrei avvicinarmi ma ho paura per la mia patologia...) e sono innamorato del "Smok Stick V8 Kit Big Baby" che avrebbe la possibilità di fare un update per quanto riguarda batteria e/o Atom... cioè, una cosa VERSATILISSIMA...!!!
Dopo 4 gg di ricerche intense non ho trovato risposte da nessuna parte... però spero che con voi sia tutto più semplice!

Ovviamente mi sono iscritto al forum acnhe per poter dare degli aiuti seppur abbia poca esperienza nel campo... la condivisione, per me, è fondamentale!
Insomma spero, come da titolo, che sarà bello svapare insieme a voi!!! :)

Ciao a tutti e spero che vi sia piaciuta la mia presentazione anche se vi ho attaccato un bel pippone! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @ManuelSvapo...pippotto approvato :D e benvenuto tra noi :ok

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao Manuel benvenuto, ;)

in questa sezione del forum difficilmente riceverai risposte, perche è riservata esclusivamente alle presentazioni, usa il tasto "cerca" una volta che hai trovato l'argomento di tuo interesse poni li le domande.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto tra noi...:esmoke:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

;)Ciao @ManuelSvapo, bella presentazione, benvenuto .

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

benvenuto ;)

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguita da 0