• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
seven

Ammit RTA dual coil


53 messaggi in questa discussione

Il 21/11/2017 alle 08:39 , Carrafede ha scritto:

Hai ragione, non ho letto, ma solo perché ho scritto veloce lavorando ;)

Proverò a fare altri test. 

In sigle coil su che ohm consigliate di stare? Prediligo svapare tra 40 e 50w,con vapore abbastanza fresco, al max tiepido. 

Per avere un aroma più intenso meglio il filo singolo o fili elaborati? Tenendo conto che ho una fuchai 213. (quando torno a casa vi dico  he fili ho) 

Altra domanda, secondo voi tra ammit e moradin, quale si addice più ai cremosi e quale ai fruttati?

Ciao, mi rispecchio nella tua descrizione ma ancora non sono riuscito a trovare un tiro fresco e con aroma abbastanza deciso... svapo anche io da 40 ai 60.

Posso chiederti se hai trovato la soluzione per avere queste caratteristiche? 

Ho una pico 25 ed Ello tank, ma devo prendere un altro atom migliore, esempio il kylin m o moradin 25 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Salve,

ultimamente ho problemi con questo atomizzatore, mi perde liquido , mi sembra di capire che perde dalla presa d'aria ; durante un intervento di manutenzione ( per cercare di risolvere il problema ) , ho avvitato troppo il pin finale spanandolo dentro il pin che arriva alle coil.

Dove posso trovare il pin di ricambio?Anche che sia compatibile...

Grazie mille

@lercioammodo

Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie

 

Modificato da Spider77
Inserita nota Staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Un atomizzatore che possiedo da un anno e che non sono quasi mai riuscito ad usare, piscia sempre e comunque, l'unico metodo che avevo trovato per non farlo pisciare, mi bloccava le filettature dell'atom, dovendo poi usare le pinze.

Ho provato qualunque tipo di cotonatura e qualunque tipo di cotone, liquidi in percentuali diverse, non c'è verso di farlo funzionare a dovere.

Cerco di spiegare un po' nel dettaglio, monto le coil, metto il cotone, avvito tutto, chi ha questo atom sa che la base non ha una fine corsa, continua a girare aprendo e chiudendo le asole di pescaggio, quando utilizzavo questa funzione per fare il refill, l'atom non pisciava mai neanche a lasciarlo in posizioni strane, di contro, quando dovevo rigenerare e svitavo il deck, non si svitava, mi girava a vuoto così come in fase di chiusura, aprendo e chiudendo le asole, per aprirlo dovevo smontare il cap, togliere il vetro, afferrare la campana con una pinza, il deck con un'altra pinza, e allora si svitava, essendomi stancato delle pinze, ho provato a refillare senza senza chiudere le asole di pescaggio, e così non c'è verso di non farlo pisciare, esiste un compromesso per non farlo pisciare senza farlo incastrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora