• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Giocs

Utente
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Positiva

Su Giocs

Informazioni su di te

  • Città Catania

Visite recenti

741 visite nel profilo
  1. Grazie mille per la spiegazione. da queste ultime righe però capisco che sarebbe preferibile svapare i liquidi trasparenti
  2. Labbra appiccicose

    Cercando ho visto che non sono proprio l'unico https://www.e-cigarette-forum.com/threads/do-you-have-sticky-lips.502378/
  3. Labbra appiccicose

    Capita a qualcun'altro di avere le labbra leggermente appiccicose a causa dello svapo ?
  4. Vediamo cosa dicono anche gli altri
  5. Se un liquido è più scuro/marrone significa che è qualitativamente peggio di uno trasparente/chiaro?
  6. Naso umido che cola

    È dal 2019-2020 che svapo , ma una delle cose che non sono mai riuscito a risolvere è questo problema, cioè naso molto umido che spesso forma delle vere goccioline di condensa nel naso . Avete risolto voi in qualche modo o capita solo a me ?
  7. Brufoli e sigaretta elettronica

    Ed inoltre anche l OMS , ha sempre chiarito che secondo i loro ultimi studi , non è assolutamente possibile affermare che la sigaretta elettronica sia del 90-95% meno dannosa delle sigarette. Comunque , ci sono lo stesso altri medici che confermano l'esatto contrario. Come ad esempio Riccardo Polosa , ed altri , che invece smentiscono l OMS e sottolineano che le sigarette elettroniche sono davvero del 90-95% meno dannose del fumo . Tutto ciò solo per dirti , che in questo ambito dello svapo , è inutile citare medici/fondazioni/istituti di sanità eccetera perché come ti ho dimostrato ognuno dice la propria . Per questo , ripeto , e sono sempre più convinto di ciò, che fin quando lo svapo non sarà gestito solo ed esclusivamente da medici, i quali possono raccogliere in maniera precisa dati statistici accurati e aggiornati , e fornire aiuto a coloro che vogliono smettere di fumare per passare alla sigaretta elettronica , noi consumatori, ma soprattutto i consumatori che accusano problemi di salute a causa dello svapo , saranno sempre destinati a vivere situazioni molto spiacevoli .
  8. Fastidio petto principiante con la svapo

    @incallitoti sei dimenticato di rispondermi. Inoltre voglio anche aggiungere un'altra domanda che non ho scritto , dopo quanti anni di fumo hai avuto i problemi di salute ?
  9. Brufoli e sigaretta elettronica

    Pubblicato dalla FONDAZIONE UMBERTO VERONESI . Un anno fa . https://youtu.be/JCU6oQT82Mw?si=Ef4u_CpYNmege6If Poi ti inoltro anche questo video su youtube di questo MEDICO , aggiornato , e i commenti a cui ha risposto alla tua stessa affermazione. https://youtu.be/HkUImSmdrUM?si=jH63VCmq8R9H-epx Hai ragione, ma se questo mondo dello svapo fosse gestito esclusivamente da medici/farmacisti, non sarei costretto a soffrire come un cane per smettere di fumare o essere costretto a ritornare alle sigarette tradizionali.
  10. Fastidio petto principiante con la svapo

    @incallitoavevo letto da qualche parte su questo forum i tuoi problemi di salute a causa del fumo , per questo ero curioso di sapere maggiori dettagli. Effettivamente svapi davvero poco , complimenti. Ma non hai mai avuto nessun tipo di problema di salute a causa dello svapo che hai risolto cambiando liquido o facendo altre modifiche ? Insomma non hai nai avuto proprio nessun problema di salute a causa dello svapo dopo tutti questi anni ? Poi , vorrei chiederti , quanto fumavi precisamente prima ? Fumavi tabacco ? Quindi giravi la sigaretta da te ? Precisamente quanto fumavi e quale tabacco sigarette fumavi ? Te lo ricordi ?
  11. Brufoli e sigaretta elettronica

    https://www.e-cigarette-forum.com/threads/vaping-acne.913981/ Giusto un'altra delle tantissime testimonianze relativo a questo problema. Ho condiviso proprio questo topic perché la ragazza ha condiviso anche la foto delle sue eruzioni , ed erano identiche a quelle che avevo io . Mi dite come fa ad essere del 95% meno dannoso delle sigarette se lo svapo , in molti soggetti , causa un'acne così grave !? Sarebbe corretto dire, lo svapo è del 95% meno dannoso del fumo ma solo se sei fortunato e non hai nessuna reazione allergica/intolleranza alle componenti dello svapo . Nel caso in cui fai parte dei tanti , come noi , che siamo allergici/intolleranti a qualcosa di sconosciuto nello svapo , la percentuale diventa l'inverso, cioè nel nostro caso il fumo di tabacco/sigaretta , almeno nel breve termine , è del 95% più sicuro dello svapo !!!
  12. Brufoli e sigaretta elettronica

    Ho cotnattato privatamente @Maikoluze @Lemaxi e mi hanno risposto che non hanno risolto il problema , confermando al 100% che la causa della loro acne è proprio lo svapo . Ho contattato anche @Elettronicahhe @Giosvapo55555ma non mi hanno mai risposto . Quindi come minimo siamo in 3-4 utenti che hanno avuto questa problematica a causa dello svapo , poi se si cerca sul web ci sono tantissime altre persone che hanno condiviso questo problema senza aver trovato soluzione . Insomma , quanti altri casi ci vogliono affinché si conduca uno studio serio sulla correlazione tra acne e svapo e una relativa soluzione !? Mah Se il mondo dello svapo fosse gestito solo ed esclusivamente da medici sarebbe stato tutto completamente diverso , e sicuramente migliore. Poi , se in molti soggetti , lo svapo causa molti più danni nel breve termine rispetto al tabacco , il fatto che la sigaretta elettronica sia del 95% meno dannosa rispetto al fumo è assolutamente falsa . Questa percentuale può essere valida solo ai quei pochi fortunati che non hanno reazioni allergiche o di intolleranza a causa dello svapo , mentre per chi , come noi , che hanno avuto seri problemi di salute a causa dello svapo , ben maggiori rispetto al fumo , allora questa percentuale è assolutamente falsa .
  13. Fastidio petto principiante con la svapo

    Incallito , una curiosità , tu dopo tutti questi anni di svapo non hai mai avuto problemi ?
  14. Brufoli e sigaretta elettronica

    https://www.svapo.it/discussione/124467-lo-svapo-deve-essere-gestito-da-medici/ Ecco uno dei tanti motivi per cui sono convinto che lo svapo deve essere gestito da medici .
  15. Diarrea a giorni alterni da quando svapo.

    Vi ricordo che ho chiesto il parere di una SINGOLA e precisa persona .