Serpiko84

Utente
  • Numero contenuti

    222
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

70 Positiva

Su Serpiko84

  1. Novecento by vaping gentleman club

    Metteteci un basma o un Irish black della bf e sentirete un ventaglio di note amare esagerato... Bellissimo...
  2. Novecento by vaping gentleman club

    Serra bene le vitine che vanno sotto al deck come ti è stato detto e serra bene anche il pin. Così risolvi sicuramente.
  3. Vapor Cave aromi organici

    Grazie dei consigli.
  4. Vapor Cave aromi organici

    Svapo Kentucky reserve blendfeel e usa lt. Latakia lt blizzard vg schottish cavendish legend aromatizzati frutta caribian e Mistral Black cavendish burnley e basma lt Bora tobacco English mix. Non mi fanno impazzire i tabacchi troppo dolci o gusti mielosi. Amo gli aromatizzati alcolici tranne per farti capire il wild west che proprio non mi è piaciuto o quello troppo speziato tipo il breva. Insomma gli scuri mi. Piacciono molto la frutta me la svapo ma se roba di qualità... Aromatizzati alcolici si. Aromatizzati alla birra Irish bleenfild... Cmq sono una persona aperta ad assaggiare nuove cose se ovviamente di qualità e qua mi pare di capire siamo dinanzi ad un eccellenza... Ah non amo il sobranie di azhad non so perché non mi garba proprio. In virtù di questo che mi dici della lista?
  5. Vapor Cave aromi organici

    Sono in procinto di fare il mio primo ordine dal signor Gigi.. In sequenza ho selezionato tale aromi e chiedo a voi esperti se ho dimenticato qualcosa... Kentucky, gold Virginia, 999,west,balkan mix, perbacco, mirabelle, anima nera, khymeia, laodicea, cave n fruit 1 2 3, Brenta e Virginia queen. Ora vi chiedo manca qualcosa che è assolutamente da provare?
  6. Novecento by vaping gentleman club

    Questa è l'anima centrale dei cavetti del barrel così facendo il cotone non va in secca non alimenta eccessivamente. Tende a consumare il liquido un pelo in più.
  7. Novecento by vaping gentleman club

    Cmq per chi ha problemi di secca con il barrel si Puo optare di togliere con uno stuzzicante l'anima centrale delle rupe.. Così facendo mai più secca.
  8. Classifica primi 3 atom mtl rigenerabili

    900 e Vampire. By ka v7 Ataman v 2.
  9. Novecento by vaping gentleman club

    Io avevo il 900 terza batch venduto dopo 15gg oggi ho il 900 4 batch da una settimana e posso dire che lo hanno migliorato oggi é un atom quasi quasi perfetto resta quel filino di rumore.. Ma. Condensa zero oring bellissimi intatti con il. Barrel poi... Gioiello. E poi anche a livello di aroma... Come li. Sento sul 900 io non lo sento sul by ka v7 ataman o spica... Il 900 è un livello davvero Olimpo. Basta trovare la cotonatura sul barrel giusta altrimenti si rischia la secca ma dopo poche volte che si rigenera è si capisce come fare tira fino all'ultima goccia.
  10. Aromi - the vaping gentlemen club

    In effetti è giovincello ha un mese...
  11. Aromi - the vaping gentlemen club

    Come fa a piacerti? Io si sul 900 e sul bykav7 sento solo le spezie...
  12. Aromi - the vaping gentlemen club

    Cmq al momento I miei preferiti sono i Legend come aromi.. Lo schottish è il mio aroma in assoluto preferito per me non c'è di meglio e il mio sacro gral è la mia reliquia e si svapa solo in di di festa visto il costo. Poi il blizzard è un Bell aroma un bel contrasto tra pera e diversi latakia. L'american blend diciamo discreto me lo aspettavo più secca più deciso invece o perché forse è giovane ma direi nulla di eclatante. Il bora buonissimo all day veramente gradevole. Il breva kantaky e pain epices per me è bocciato infatti penso che andrà a finire nel lavandino.
  13. Novecento by vaping gentleman club

    Io avevo la terza batch con barrel rivendita.. Condensa e rumorosità. Ora da qualche giorno ho la quarta batch pochissima condensa oring sempre perfetti senza alcuna lubrificazione e rumorosità nella norma.
  14. Novecento by vaping gentleman club

    Cmq il 900 4 batch è perfetto quanto migliorano quelle campane svasate una goduria.. E secondo me sul barrel. Hanno fatto qualche cosa infatti ha detto. Guido seconda batch del. Barrel per me alimenta meglio forse avranno allargato un ierzia i fori delle rope. Top del top
  15. Novecento by vaping gentleman club

    Tendenzialmente tabacchi come il blizzard in che campana tendente a svaparli?