Serpiko84

Utente
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Positiva

Su Serpiko84

  1. Novecento by vaping gentleman club

    Ok... Poi se tra un mese non va.. Tanto si vende credo... Uso il 28 gauge o il 29 ni 80 la rigenerazione in foto va bene come disposizione del cotone?
  2. Novecento by vaping gentleman club

    Infatti hai ragione vorrei cancellare tale annuncio però non me lo fa fare. Ci sto smanettando proprio ora tra lui e l'Ataman facendo stessa rigenerazione e stesso wattaggio... L'aroma sicuramente è meglio nel 900 però gli manca l'hit a meno la mia bocca così lo percepisce. Come si cancella l'annuncio.?
  3. Novecento by vaping gentleman club

    Bho non lo so... Io prima di acquistarlo mi. Sono letto tutto il tread 2 volte... E proprio come dite voi cerco un utilizzo da casa da camino per uno svapo ragionato... Ma io questo hit non lo sento... Sarò che sono abituato al ataman v2 al Berserker ma io qua lo sento poco.. Fino ad ora dove lo ho trovato davvero eccellente e sul Sebastian.. Poi mi riservo un altro po' di tempo ovviamente.... Però c'è anche da dire che uno per 140euro desidera la perfezione perché non sono bruscolini.. La condensa oppure la rumorosità sono due fattori che al momento non me lo fanno godere appieno..poi magari sbaglio io qualcosa.. Però faccio rigenerazioni da 2anni e mezzo e capirò credo come si posiziona una coil o si corona un atomizzatore.. Ad esempio la prima volta l'ataman lo volevo gettare dalla finestra ma dalla terza rigenerazione capendo come va il cotone e come va gestito non mi perde una goccia e fa un ottimo aroma.... E sto parlando di un clone di tisvapo.. Non dell'originale...
  4. Novecento by vaping gentleman club

    Dopo un po' di prove... Varie rigenerazioni 5 spire 6 spire 7 spire ni 80 29 gauge ka1 28 gauge punta da 2 e punta da 2.5.traggo le mi prime conclusioni post 24 ore di utilizzo.. Provati latakia kantaky scottichs Cavendish Harmonium e Sebastian.... Allora resa aromatica ottima. Scalda ni.. Ovvero se uno si fa un tiro ogni tanto no assolutamente se uno tira Come un osesso... Allora si.. Il dip tip non conduce calore e normale se uno mette la lingua attaccata al metallo lo conduce ma se uno limita ad appoggiare la bocca sulla parte del corno di bufalo allora non scalda. Fa condensa sicuramente si... Fa condensa sotto il drip tip e nella campana qualsiasi essa sia.. Non esagerata direi nei limiti dell'accettabile. É rumoroso si assolutamente in tutti i fori.. A partire dallo 0.8 andando a scalare i progressione é rumoroso. Per me ha un hit sotto la media. Restituisce fedelmente l'aroma che uno ci mette. Questo è un fattore positivo... Molto positivo.. Ha una capienza del deck ottima garantisce sicuramente una decina di tiri buoni se il cotone è ben irrorato... Vale la pena.. Non lo so..140euro sono tanti ed uno si aspetta la perfezione.. Per me la perfezione è aroma top rumorosità assente e un hit nella norma... Io qui ovvero la mia bocca mio palato riscontra un aroma top ma un hit e una rumorosità da scarsa sufficienza... Che si assesta sul 6--.5e mezzo. Ho utilizzato altri sistemi bf come phevanda speed 18mm strike e speed mini.. Quindi non so se alla fine tale spesa giustifica appieno tale prodotto.. Che non è esente da difetti. Il profilo estetico non si discute belle le campane bello il drip tip bella la base in legno... Si vede che c'è ricerca dietro come materiali e Quant'altro.. Forse avevo un aspettativa troppo ma troppo elevata da tale prodotto.. Sarà che è la prima volta che compro un Atom originale di tale cifra.. Ovviamente sono solo 24 ore che lo utilizzo.. È sicuramente sarà vero che un bf non potrà mai essere un tank. In virtù di tutto ciò mi do tempo un mese per approfondire la sua conoscenza dopo di che tirerò una considerazione finale e vedrò se tenerlo o venderlo in qualche mercatino.. Perche forse sono proprio io non adatto ai bf. Cmq a livello aromatico sicuramente è nell'olimpo degli Atom.. Peccato che quando tiri fa un casino e che io svapando ormai con nicotina 2 questo hit non lo sento... È non voglio stare li a farmi fuori 30ml di liquidoquando in media ne faccio fuori dagli 8 ai 12.
  5. By ka v7

    A gennaio sarà commercializzato nei siti italiani.
  6. Novecento by vaping gentleman club

    A che altezza mi consigli di tenere la coil?
  7. Novecento by vaping gentleman club

    Posso andare anche su 2.5?non è troppo piccolo il deck cmq il tiro da 0.8 é davvero fantastico...
  8. Novecento by vaping gentleman club

    Smontato ora sembra non farlo più... Come build il ni 80 29 gauge va bene?
  9. Novecento by vaping gentleman club

    Una altra cosa che ho notato è una lettura ballerina della coil e non capisco il perché...
  10. Novecento by vaping gentleman club

    Eh niente ho fatto due rigenerazione al volo... Ni 80 29 gauge.. Una 5 spire e l'altra 6 spire liquido Sebastian the vaping gentlemen club.. Ho provato tutte le campane... Considerazione aroma totalmente differente da altri sistemi però è un diverso buono. Hit non eccelle... Coil bassa coil alta io lo sento poco. Sono in attesa dei vostri consigli. Tito sui fori 0.8 e 1 silenzioso. Dal 1.2 si inizia a sentire... Capacità del deck come vasca voto 10. Svapo in vari watt sui 14/15 Pulizia del tiro nel senso di linearità davvero bella.... In attesa dei vostri consigli.. Buona serata ai gentiluomi dello svapo.
  11. Novecento by vaping gentleman club

    È arrivato u bambino.... Prima nota vedo che ha degli oring molto molto duri... Presumo che devo abbondare con burro cacaoo
  12. Novecento by vaping gentleman club

    Ragazzi qualcuno mi dice che setup fare con ni80 29 gauge in vw?
  13. Novecento by vaping gentleman club

    Ma. Tipo un caribian o Persian apricot dove lo sbapate?
  14. Novecento by vaping gentleman club

    Speramm dopo 140 Sacchi vorrei godere... 😂😂😂😂
  15. Novecento by vaping gentleman club

    Domani dovrebbe arrivarmi e questo tuo feedback non fa altro che rendermi gioioso.