Serpiko84

Utente
  • Numero contenuti

    297
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

111 Positiva

Su Serpiko84

  1. Ci sta che non sappia di nulla Ci sta che si posso sentire cose differenti ma cmq su una cosa concordiamo che sicuramente non lo si riprenderà nuovamente.
  2. No ancora no appena lo farò scriverò se c'è differenza.
  3. Allora sto assaggiando il Messico extra dry su expro 2.1. Non lo trovo molto di mio gradimento c'è una parte speziata sul finale della svapata che insomma lo aggiusta un pochetto ma è troppo dolce per il mio palato.Non è un cattivo liquido però non si può parlare di cattivo ma si può parlare di un liquido dolce e speziato allo stesso tempo che per il mio gusto finirò con fatica purtroppo.pero se vi piace il dolce..e lo speziato può fare a caso vostro.
  4. Consiglio atom a testine o pod mod.

    Si certamente anche perché non abbandonerò mai il rigenerabile però ogni tanto vedasi adesso che dovrò viaggiare vedasi questa estate per le vacanze portarsi sempre in aeroporto tutto l'armamentario diventa complesso. Quindi magari la sera a casa in tranquillità tirerò fuori uno dei miei rigenerabili ma quando dovrò per forza di cose viaggiare o non avrò voglia o tempo mi dovrò far bastare il nautilus e cercare la migliore quadra possibile per non sentire troppo il divario con atom e setup più efficaci a livello di resa aromatica.
  5. Consiglio atom a testine o pod mod.

    Va bene cmq giusto per sfizio le proverò.grazie per i consigli utili.
  6. Consiglio atom a testine o pod mod.

    Perché sono abituato così sui rigenerabili.per questo motivo qua. Solitamente le mie resistenze vanno da 0.90 a 1.2 qui ho una resistenza 0.7 per per compensare questo divario la devo spingere di più.. ma non è il mio stile di svapo. Perciò chiedevo se esistono testine da 1.0ohm ma non a mesh Ok grazie queste mi sembrano giuste a livello aromatico come ti sembrano rispetto alle bvc?
  7. Consiglio atom a testine o pod mod.

    Mi è arrivato il nautilus 3 però queste resistente bvc 0.7 secondo me per come svapo io non sono idonee perché a me piace svapare sui 14/15 watt con 3.8 di volt e con questa resistenza per arrivare a 3.8 volt devo svapare a 19/20 watt. Ma non c'è la resistenza bvc 1.0 ohm?
  8. Ho provato il london extra dry tabaccheria devo dire veramente molto buono venendo da 7 anni di rigenerabili e svapando prevalentemente tabacchi da 1 a 10 gli do 8 pieno. Si sente molto bene l'aroma.un po di latakia e una mistura di tabacchi e un aroma secco ma gradevole ovviamente niente di strong per il mio palato può essere un all day tranquillamente. Poi ho messo messo Messico l'ammezzato e italian misure di vapor cave linea ghost a maturare ma presto li assaggero'. Un altro aroma provato è pure mi è piaciuto e latakia tnt distillato buono veramente considerando che lo sto provando su nautilus 3 che sicuramente non mi tira fuori le note di un byka v6 v7 o SE o un expro 2.1 direi che può andare.
  9. Consiglio atom a testine o pod mod.

    Certo intendevo quello.london extra dry. Rispetto agli organici tradizionali che sporcano molto.
  10. Consiglio atom a testine o pod mod.

    Il london lo trovo buono molto buono abbastanza fumoso una punta di litakia ce un po di differenza rispetto agli organici però è davvero ottimo.
  11. Consiglio atom a testine o pod mod.

    Grazie mille dei consigli...diciamo che sono 7 anni di svapo ma ho iniziato quasi da subito con il rigenerabile. Tutta la parte sulle coil a testine è materia nuova anche sugli aromi. Cmq ho preso un london della tabaccheria anche se lo sto testando su un byka v6 è devo dire tanta roba.
  12. Consiglio atom a testine o pod mod.

    Ok allora prenderò vedrò di prendere un nautilus. Per quanto riguarda gli aromi ho visto che c'è una bella scelta sulla tabaccheria anche se scomposti. Voi avete altri consigli magari da prendere aromi ma non scomposti che cmq costicchiano un po troppo..?
  13. Consiglio atom a testine o pod mod.

    Salve amici dopo anni di rigenerabili per via di un viaggio a breve per non portarmi tutto tutta l'attrezzatura a seguito volevo prendere un atom o una pod mod a testine. Sono abituato a expromaizer 2.1 by ka v6 7 900 insomma a degli atom molto buoni a mio avviso ma dato che devo viaggiare e in virtù di tante novità sui liquidi che non sporcano tipo tabaccheria o tnt dove ho letto che ci sono tabacchi buoni che non sporcano vorrei acquistare o un atom a testine perché cmq sono abbastanza compulsivo nello svapo . Che mi consigliate come resa?ovviamente mtl.
  14. Expromizer v2.1by exvape

    Dopo il byka v6 penso di non aver comprato nulla per 1anno e mezzo ..poi ho detto mi tolgo lo sfizio su un atom vecchio datato e alla fine..ho fatto benissimo. No è un clone.
  15. Expromizer v2.1by exvape

    Dopo anni di svapo 6 anni ho messo le mani su un expromizer 2.1 dopo aver provato millenium 900 byka v6 v7 v8 phomenomen di gus vampire ..eh bhe se avessi messo le mani sul 2.1 penso che avrei evitato parecchi acquisti ..sarà datato sarà pesante ma come aroma come tiro come precisione bhe tanta tanta roba.atomizzatore fotonico.