Geko1965

Utente
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

34 Positiva
  1. Labs di bp mods

    Atom da dimenticatoio... faccio andare bene (non mi sto incensando a 'maestro') qualsiasi atom che ho (anche un paio di Gus di quelli rognosi) e 'sto "atom per tutti ecceZZIunale" piscia ad ogni ricarica... meglio non pensarci! 🤬
  2. Labs di bp mods

    Buongiorno, io sto sempre combattendo con L’incontinenza del Labs, ma sul bugiardino viene indicato quell’oring (nel mio presente) mentre nessun oring nel top cap.
  3. Labs di bp mods

    @Itto78 & @Forestvolt ecco le foto della rigenerazione:
  4. Labs di bp mods

    @Itto78 appena rigenerato, riempio, chiudo e svapo sereno… non fa una bollicine che è una. Alla prima ricarica scende liquido a riempire i fori dell’aria… giri, soffi con l’atmosfera avvolto nella carta, risvapi e ricomincia la solfa… Rigenerato esattamente come il tuo, un millimetro di cotone di più.
  5. Labs di bp mods

    Grazie Itto, si: rigenerato come da lunghissima diretta di Alen, il problema si presenta dopo la prima ricarica... infatti potrebbe essere proprio la chiusura/apertura liquido. Tengo la coil e il cotone distanziato dall'airpin, e la base della coli è ad altezza torrette. Cotone tagliato 5mm fuori dal deck, non sfoltito ma solamente spettinato, il cotone è di BP Mods con il quale mi trovo molto bene in tutti gli altri atom... Boh!
  6. Labs di bp mods

    Ebbene, confesso che mi arrendo... la frustrazione è quella che non provavo dall'UFS di GG con il Killer di Leo: spisciamenti continui ma alla fine vinsi. Insomma... il primo mi è stato sostituito: non si apriva e puzzava come un cane marcio! Impossibile lavarlo a fondo... Il secondo piscia!!! Rigenero di tutto (grazie a Dio con soddisfazione), ma questo Labs alla rigenerazione va benissimo... appena ricarichi dopo qualche puff piscia... e mi rompe girarlo ad ogni ricarica prima di chiudere: unico modo per averla vinta... qualcuno ha lo stesso problema?
  7. Labs di bp mods

    Gentilissimi tutti, qualcuno ha idea di come smontare completamente il deck per lavare via per bene quel mezzo litro di olio di lavorazione che evidentemente ha scelto di impestare il mio esemplare (visto che nessuno ha lamentato l'inconveniente devo essere l'unico). Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare...
  8. Buongiorno a tutti, non volevo creare suspance come qualcuno ha detto, semplicemente pur essendo qualche anno che spendo come molti di noi alla ricerca del "sacro Graal" degli atom, box, tubi, etc. non mi reputo un grande esperto. I difetti oltre alle difficoltà di lavaggio, e torno a ripetere che il silicone sotto il cap ancora non ha perso il suo odore ma fortunatamente non influisce troppo e sta scemando, a mio modesto parere sono: l'isolatore del pin è praticamente un gommino che prende forma come meglio crede: smontando l'atom completamente per i lavaggi se non si fa attenzione ad inserirlo e ad avvitare il pin con accortezza si deforma; non ho mai amato le coppie policarbonato filettato su acciaio e non amo stringere a morte i componenti dell'atom in genere: beh, due su quattro aspettatevi che si sviti il tank dal deck invece che l'atom dalla box; tantomeno amo stringere l'atom sulla box/tubo: mi è capitato che il fondello restasse avvitato alla box, è piuttosto sottile e per svitarlo non è stato divertente. Ripeto: non mi reputo un esperto ma non sono nemmeno al mio primo acquisto... comunque ci sta per il suo prezzo e la dotazione.
  9. Finalmente senza saporacci... spero sia solo l'esemplare mio, ci ho messo due giorni e il silicone sotto il top cap ancora ha un suo odore... comunque almeno quello di olio è sparito... Mai ho combattuto con un atom come con questo.... ancora presto per parlare di come renda però qualche difettino ce l'ho trovato... oltre agli odori...
  10. Buongiorno a tutti, per ora impossibile provarlo… nonostante lunghissima permanenza in lavatrice ad ultrasuoni, quasi 100 ml di alcool buongusto e risciacqui… resta il silicone sotto il top cap con un odoraccio pestilenziale… sto lavandolo nuovamente e sicuro metterò ogni singolo pezzo in una bustina di plastica prima di rimetterlo nella scatola. Spero domani di poterlo provare.
  11. Ciao, il pin non è a molla… avvitato e direi regolabile quel che basta per andare su un meccanico.
  12. Negozio fisico molto conosciuto a Roma, non so se è possibile fare il nome... l'avevo prenotato...
  13. Ciao a tutti... anche io l'ho presa, volevo chiedere agli altri possessori se anche voi avete notato un sapore strano che ricorda il primer dei primissimi cartom e atom a wick usa e getta nelle coil sia da 1,15 che da 0,65. E' davvero un gran peccato perché il sistemino per il resto non ha altri difetti secondo me. Purtroppo sia nella coil in confezione che in quelle acquistate separatamente trovo questo difetto.