• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

dedd

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Positiva

Su dedd

Visite recenti

296 visite nel profilo
  1. Vendita vecchie box

    Maddai, davvero?! Bhe grazie, l'incentivo c'è. È una cosa relativamente recente, cioè, prima il mercato era visibile a tutti?
  2. Vendita vecchie box

    Io credevo ci fosse una sezione "mercatino dell'usato" su questo forum. Ma non lo trovo...
  3. Grazie @ConteRosso, ripartirò da li. Si, penso nel mio piccolo di esser stato fortunato. Piena ragione sul livello della mia competenza, per quanto alcune info le avevo ricercate e seguite, riguardo la sicurezza, non mi aspettavo ci fossero così tanti aspetti da considerare, e chi sa quanti altri non ne ho nemmeno letti, figuriamoci capirli... Vado a vederlo, non lo conosco. Anche se per ora con la Pico 2 e la Dovpo dual, credo di essere a posto per un pò. Alla fine avevo acquistato quell'infame Goon kit Squonk di Eycotech solo perchè credevo fosse originale Custom Vape e sarebbe costato come un Goon originale 24mm senza box. Invece erano due cloni e l'atom da 22mm. Buttati entrambi. Signor giudice lo giuro, non ero intenzionato ad approciarmi così presto alla mech! Scherzo, ma è vero. Invece seriamente sono colpito dalla vostra competenza, e disponibilità. Valorizzerò con attenzione tutto il tempo che avete impiegato per scrivere a quel pazzo sprovveduto con una bomba a mano meccanica tra le mani. Grazie ancora, mi rivedrete con intenzioni più sensate Ho finito i mi piace 😂
  4. Esatto, ma detto ancora più semplicemente, e quì rientra in gioco la mia ignoranza sugli argomenti, perchè se in meccanico o bypass risulta un valore di W e V in base alla legge di ohm (resistenza a batteria a governarli) in VW sulle circuitate si può aumentare W o V a piacimento? Questo cosa comporta? La batteria si esaurisce prima? Tende a scaldare? Si avvicina il limite del cut off delle protezioni? Ok, ma quindi le meccaniche sembrerebbero più sicure perchè quei watt così alti li vedi molto lontani... Scusate ragazzi, cerco di mettere a fuoco tutte le nozioni che ricevo ma è dura. Son tardone eh ?! Comunque per il momento sto bene con una squeeze, la Dovpo dual battery. Che chiaramente non ha bypass, perchè in questo caso sarebbe troppo potente, giusto?
  5. Grazie ragazzi delle risposte. Si, è evidente quanto la mia inesperienza, mista alla fame di nuove sensazioni, mi abbia fatto compiere diversi errori. Acquisto sbagliato, certamente finisce nel dimenticatoio. Per la cronaca, i 170w li ho raggiunti si con una dual battery, una volta provati ho capito che non mi interessa quel vapore bollente e tutto che frigge. Il bypass l'ho provato sull'elettronica in foto, e avete ragione, spingeva a 62w. La meccanica in questione ha davvero molti problemi e la reputo anche pericolosa, mi chiedo se l'adesivo CE sulla scarola non sia abusivo. Colpa mia certo, son stato frettoloso e saccente, mi è andata bene perchè evidentemente qualcosa poteva davvero succedere. Ringrazio l'esistenza delle circuitate e mi preparo a chiedere consiglio per una seria mech. Ma una cosa non ho capito, per pa circuitata ti permette di aumentare i W a piacimento, ed in bypass subentra la legge di ohm con W molto inferiori? Mi manca questo passaggio sulle circuitate, permettono di aggirare la legge di ohm? Grazie a tutti, davvero.
  6. Ciao a tutti. Chiedo aiuto per capire che succede... Oggi la mia prima esperienza in meccanica, con il Goon RDA BF Squonk kit. Provo l'atom su una circuitata, lo spingo fino a 170W ed in bypass. Figo! Smonto l'atom e la batteria e li metto sulla box meccanica. La provo e come col bypass circuitato, ottimo. Passano 2 ore, ho ricaricato una Vapecell 18650 da 3500mAh, 3,7V, scarica max 25A. Monto tutto sulla meccanica e sembra che l'atom spinga a 5W. Rimetto atom e batteria sulla circuitata e tutto bene. Rimetto sulla meccanica e plohf, attivazioni debolissime e incostanti. Smonto tutto per timori ignoti. Monto nuovamente sulla circuitata e godo. Ma perchè la meccanica non va? Potreste aiutarmi a capire cosa può essere? La dual coil è di Ni80 24Ga con 0,22 ohm
  7. Saluti

    Ciao, sono grato al mondo dello svapo per avermi fatto dimenticare da subito quello della combustione del tabacco. Svapo da un anno e sono quasi arrivato alle meccaniche. Che figata!