• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Danilog93

Utente
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Danilog93

Visite recenti

320 visite nel profilo
  1. Io vorrei preparare sia crispi che too puff in un flacone da 100 ml a nicotina 3ml,mi consigliate la base da prendere? io svapo su vtbox 250c con Zeus x mesh non sono ferrato sulla preparazione
  2. Ragazzi scusatemi ma questi aromi da 30 ml la base da prendere e 70\30 ?
  3. Scegliere le batterie

    Ciao ragazzi sto notando in questi giorni una cosa anomala ho preso una vt box 250c ieri sera l’ho lasciata all 8% adesso me la ritrovo al 14% qualcuno sa darmi qualche spiegazione ???
  4. Li ho presi sul suo sito
  5. Acquisto iniziale consigli e chiarimenti

    Non ti meravigliare io ho preso croccantissimo caramel edition e spaventoso e più anonimo di questio non c’è niente io svapo su vt box 250 c con uno Zeus x mesh dove non dovrei aver problemi di aromi. il croccantissimo non sa veramente di nulla il popcorn è inesistente mentre lo spaventoso apparte quella nota lieve di limone non mi sà di nulla. Ovviamente questo è semplicemente un mio personale parere e questo per me è solo marketing. notate bene che ha fatto un liquido al profumo dei soldi ho detto tutto.
  6. Scusate se forse per quello che è il titolo questo mio post non centra molto il discorso. Non mi sorprende quello che dice a inizio video,dopo avere comprato il croccantissimo caramel edition e lo spaventoso posso dire a cuore aperto che non comprerò mai più niente della sua linea di liquido (vedo molto marketing e basta ). il croccantissimo non sa proprio di nulla lo spaventoso ha quel sentore di limone ma ho visto delle recensioni proprio da marketta,gente che sente mille cose e io svapo su vtbox con Zeus x mesh.
  7. Vapecige vtbox dna250c 200w TC box mod (dual 18650)

    Guarda io ho riscontrato che con le efest il problema è togliere la batteria di destra,quella vicino al display per intenderci a lungo andare si sbuccerà.Però con le Sony invece non ho alcun problema a toglierle perché la wrap verde è molto fina rispetto alle efest che sono molto spesse
  8. Reset papille gustative

    No io non ho detto che mi piacciono li ho presi per provare e non riconosco tutte queste note che la gente ci sente.
  9. Reset papille gustative

    Grazie mille @iosifdp,ma sto croccantissimo apparte che non sporca la mesh ma dovrà sapere un pò di pop corn io non lo sento proprio.... Avete qualcosa da consigliarmi come liquidi a base menta?
  10. Primo atom da acquistare

    Mmm direi di proprio con il laccetto si è sbucciata e sbatterla sulla mano non è proprio il miglior metodo
  11. Reset papille gustative

    Si si maturare ho sbagliato a scrivere...bè vedremo un pò con il passare del tempo
  12. Reset papille gustative

    Al momento sto svapando solo lo spaventoso nel tank ne ho due a macerare per qualche giorno
  13. Primo atom da acquistare

    Si si ho già visto qualche video.mi consigli di wrapparla subito? magari appena si scarica e faccio il cambio la wrappo che dici ? il fatto è che se ogni volta che la levo mi si sbuccia devo wrapparla
  14. Salutiamo il dna

    Io mi sto trovando bene,non mi verrà mai la mattanza di ricaricare la box dal con il cavetto ho solo problemi di aroma non sento praticamente nulla o quasi,sto scrivendo in un’altra discussione
  15. Reset papille gustative

    Salve a tutti due giorni fa ho diciamo smesso di fumare e mi sono riavvicinato al mondo dello svapo comprando una vt box 250c e uno Zeus x mesh come Atom. ho un problema io non sento praticamente nulla.Ho comprato due liquidi del santone per provarli,il croccantissimo e lo spaventoso Il croccantissimo l’ho lasciato riposare perchè ho aggiunto la basetta di nicotina,invece per lo spaventoso l’ho svapato subito nello Zeus e devo dire che non sento molto a livello di aroma quai nulla,sento il limone ma dopo due tre svapate mi da solo un lontanissimo ricordo del Mr meringue ma come sapore è molto blando,ci sta gente che fa delle recensioni pare che ci sta la madonna dentro sto liquido. Cosa consigliate ??