• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

iperweb

Utente
  • Numero contenuti

    751
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

771 Buona

1 sta seguendo

Su iperweb

  • Compleanno 15/01/1970

Informazioni su di te

  • Città Svapolandia
  1. Side by side

    Avalon - Damnmod (DNA60 - 21700)
  2. Labs di bp mods

    Chiedo scusa, le alette che se strette con forza possono essere taglienti sono quelle piccole superiori, non quelle grandi inferiori indicate nella foto che ho postato sopra.
  3. Squape a[rise] mtl RTA

    Di tutto, come sempre.
  4. Squape a[rise] mtl RTA

    Secondo me è uno di quegli atom che lo ami o lo odi, io che come al solito vado controcorrente, sono nel primo gruppo. Parlo però del 23mm, il 22 non è ancora entrato in bacheca.
  5. Labs di bp mods

    Ciao ragazzi, come già scritto con questo atom mi trovavo piuttosto bene seppur la scarsa capacità del tank e le viti che serrano la coil un pochino corte. Purtroppo devo però segnalare altri 2 difetti di cui uno piuttosto grave. Quello meno grave: lo spessore del tank dove internamente c'è la filettatura che avvita il la parte in plastica è estremamente sottile tale che anche una piccola caduta (altezza lavandino) comporti una ammaccatura che poi rende impossibile riavvitarlo alla parte in plastica. Quello più grave: le 2 alette per il controllo del liquido presentano spigoli troppo vivi, se lo si tiene fermamente con le 2 dita c'è il facile rischio di tagliarsi, a me è successo proprio ieri.
  6. Side by side

    Astra - APM mods
  7. Aiuto per un liquido gusto grape ice

    https://flavour-boss.co.uk/flavour-boss-grape-crush-boss-shot-p69 tempo va lo vendeva emporiopan e tisvapo
  8. Byka se di vape system

    Perdonami @ConteRosso, ma che mi risulti (almeno nei miei 2 esemplari originali) l'apertura sinistrorsa del top cap ce l'ha anche il V8.
  9. Aiuto guarnizione nautilus nano

    Vai in un negozio di oleodinamica, te ne danno a valanghe a pochi centesimi.
  10. Dicodes dani extreme v3

    Occhio che il titanio è un metallo molto delicato, se porti gli anelli poi..
  11. Side by side

    Balance 2 - Stratum
  12. Liquidi 50/50

    Scusami incallito, ho sempre saputo che era il PG a veicolare meglio l'aroma, sbagliavo?
  13. Labs di bp mods

    Il mio è in DLC n. 1508 e lo trovo fantastico. A casa svapo quasi sempre sdraiato sul divano e questo atom è uno dei pochissimi che non mi ha mai fatto "bere". Unici difetti riscontrati: capacità ridotta e/o consumo elevato tali da refillare frequentemente e viti di serraggio coil un po' cortine. Il fatto che il tank a stapparsi sia duretto lo ritengo un pregio, ed a oggi gli oring sono perfetti. Non mi esprimo sulle mitiche "rese aromatiche..."
  14. Side by side

    Tomahawk SBS & Squonk - BP Mods