• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Lexro

Utente
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Positiva

Su Lexro

  1. Ion v2 by fakirs mods

    Ciao a tutti, secondo voi è ancora un atom da avere? Ho letto che è una via di mezzo tra byka v7 e v8, tra questo e il SE quale consigliate di prendere?
  2. Spiace moltissimo anche a me. Se un domani fanno una riedizione lo prendo direttamente in Grecia.
  3. Aggiornamento, lunedì consegno il pacchettino (scatola avvolta nel pluriball e non come mi era arrivata, nuda e cruda dentro busta BRT). ieri mi è arrivata l’e-mail con nota di credito e relativo accredito del totale speso. Nessun messaggio da parte del venditore. Grazie a tutti per il supporto.
  4. @Nicolasan quando ho fatto presente che mancavano i sigilli, mi sono sentito rispondere che facevo illazioni sull’originalità e operato. Sostengono di averlo controllato in 3 prima di spedirlo in quanto ultimo pezzo rimasto. A me è arrivato dentro una busta BRT senza nessun tipo di packaging a protezione. Non accuso nessuno, questi sono i fatti, ho speso più di 130 euro per avere un pezzo nuovo che a causa di quel problema vale meno della metà. Lo restituisco e ho già chiesto il rimborso, se fanno storie mi rivolgo a Paypal.
  5. A saperlo….. Non so cosa sia successo, non credo alla responsabilità del corriere, puó darsi che abbiano fatto come hai detto tu e un’altro utente. Ma a che pro? Avevano in atomizzatore matt senza cup e un cup lucido che gli avanzava e hanno assemblato il tutto? Puó essere tutto a questo punto. Non credo il modder approfondirà più di tanto, puó capitare un esemplare fallato, e l’insoddisfazione di un cliente, nel commercio si mette in conto. Questo non influisce sulla stima che posso avere nei suoi confronti, se poi facesse come dici tu, avrebbe tutta la mia gratitudine e gli prenderei al volo anche un Caspardina sulla fiducia. comunque gli ho esternato il mio dispiacere per non essere un’utilizzatore dei suoi prodotti, chissà magari si intenerisce e mi accontenta davvero!
  6. @ConteRosso il colmo è che quando gli arriverà sosterranno che è colpa mia, che loro l’hanno inviato intonso etc Sono amreggiato, deluso e frustrato. Mi spiace non aver avuto la possibilità di provarlo e di rimanere con la curiosità di aver perso una bella occasione per avere un’atom con una resa eccellente. Me ne faró una ragione, usato non lo prendo nemmeno sotto tortura, sono rimasto troppo scottato da quest’esperienza. Spero in futuro ci sarà una riedizione e lo prenderó direttamente in grecia. P.s. Ho scritto il tutto al modder, le foto le ha anche lui, se vuole prende provvedimenti.
  7. perdonami @ConteRosso non avevo notato. L’ho fatto presente, inviando le foto di come è arrivato a me e a te, sentendomi rispondere che io facevo illazioni riguardo l’originalità, mettevo in dubbio la professionalità etc. aggiungendo che i sigilli non sono sinonimo di originalità o meno. Oltre al danno pure la beffa. Comunque lunedì procedono con il ritiro e verificheranno se il pezzo che hanno inviato è quello o meno
  8. @ConteRosso se posso, il tuo dove l’hai preso? Ho scritto a Golden Greek, il quale mi continua a rimandare al distributore, ho mandato le due foto, come è arrivato a te e come è arrivato a me, specificando che anche una seconda persona l’ha preso da loro senza sigilli. Gli ho comunicato che non compreró mai più dal suo distributore.
  9. Grazie @ConteRosso, gentilissimo. La foto la voglio usare come ultima carta, alla fine il problema è solo il cup, tutto il resto è immacolato, non sembra sia stato mai usato. Nel caso non mi trovano un cup nuovo chiedo il rimborso e il ritiro a loro spese, se non gli va bene apro la contestazione con paypal che è il metodo con cui ho pagato. Posso anche farlo presente a Mr. Golden Greek, ma dopo avermi detto di rivolgermi a loro, non ha ancora risposto alla mia seconda mail in cui ho chiesto se il cup matt è come lo ho ricevuto io. Per cui non nutro molta fiducia in un suo eventuale intervento. Alla fine è la mia parola contro la loro, io non posso dimostrare la loro responsabilità e loro non possono dire che lo abbia rovinato io o il corriere. L’unica arma in mio possesso (a cui non possono rifiutarsi) è il diritto di recesso. @giara54 mi spiace, ma fortunatamente il tuo non ha difetti che lo fanno svalutare. Non mi solleva sapere che è “pratica comune”, di sicuro se avevo una mezza idea di prendere il Caspardina, sicuro non lo prendo da loro nonostante abbia ricevuto un coupon del 15% di sconto dopo l’acquisto del Perseus
  10. Sono sicuro che il corriere non c’entra niente, ma non ammetteranno mai che è usato. Sono ancora in attesa di avere una loro risposta sul da farsi.
  11. @ConteRosso credevo di aver risposto, chiedo venia. No, i sigilli non c’erano. Mi hanno chiesto foto aggiuntive del fondello e delle parti laterali, secondo loro, da una foto che ho inviato, e che ho postato anxhe qui, hanno notato una botta al cup. Più che botta sono i graffi a essere gravi, e non credo che il corriere sia colpevole di questo.
  12. Ho scritto a Bitfumo che prontamente hanno risposto. In effetti non è normale anche secondo loro, non corrisponde a quqnto mi hanno inviato. Più tardi devo inviargli altre foto e vedranno come risolvere il problema. Purtroppo essendo l’ultimo pezzo non credo ci saranno grossi margini di manovra. Vi tengo informati.
  13. Mi hanno risposto dalla Grecia, dicono di chiedere dove l’ho preso. Rimango un po’ così da questa risposta, avevo mandato anche le foto, chiedendo se era normale quel cup. Ho scritto un’altra volta chiedendo chiaramente se la finitura del cup matt è proprio così come è arrivato.