• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

lordandrea104

Utente
  • Numero contenuti

    229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da lordandrea104


  1. Purtroppo non ho più la garanzia, comunque ho risolto il problema limando leggermente la parte interna del tasto fire che tocca il connettore (un' operazione da 15 minuti in tutto, la box è molto semplice da smontare e rimontare). Spero che nelle batch più recenti si siano accorti del problema e abbiano modificato il tasto o protetto il connettore del display.


  2. Ciao a tutti, cerco consigli su come procedere... l'anno scorso ho acquistato una series b dna 75 di J.V. dopo circa 5 mesi di utilizzo lo schermo ha iniziato ad andare in tilt pian piano fino a non funzionare più, circa 3 mesi fa l'ho sostituito e stava andando tutto bene ma purtroppo 10 giorni fa ha cominciato a ridare gli stessi problemi... c'è un errore di progettazione della box (tasto fire che pizzica il connettore)? perché a questo punto non credo valga la pena sostituire un altra volta lo schermo per trovarsi punto e a capo in pochi mesi. Bella fregatura mi sa...

     

     

    IMG_7913.JPG


  3. 51 minuti fa, Baba ha scritto:

    Eh...io ordino tutto online: nessun angelo custode.

    Liquidi tabaccosi + forte hit + tiro arioso ma non per forza o non del tutto polmonare è quanto cerco.

    i bf canonici per tabaccosi che consiglio sempre sono gli strike madmonkeymods, gli speed lucacreations, i viper hellfire e sono tutti da guancia. sui tank mi viene in mente un ottimo atom (anche se non è il mio tank preferito ) che ha 2 grandi vantaggi: ha una versatilità totale nel settaggio del tiro e una rigenerazione davvero pratica: lo skyline esg. io personalmente un tabaccoso duro e puro lo vedo sempre abbinato ad un tiro piuttosto contrastato, mentre i cremosi li abbino ad un tiro leggermente più aperto. con lo skyline potresti fare tutti gli "esperimenti" grazie alla presenza degli airdisks che sono degli adattatori di varie misure per il foro aria deck  (vengono venduti in blocco a parte in tutte le misure disponibili). il clone costa come al solito poco niente, l' originale purtroppo costa tantissimo.

    Piace a 1 persona

  4. 17 minuti fa, Baba ha scritto:

    dipende se ho voglia di rigenerare....

    senza offesa ma purtroppo, se vuoi svapare al meglio, ti tocca fartela venire... per scegliere bene un atom dovresti prima inquadrare la tipologia di liquidi che preferisci sia in termini di aroma che di composizione e contestualmente decidere il tiro più adatto. l' unica soluzione se non vuoi spendere in esperimenti (più o meno avventati) è quella di trovare un negoziante-angelo custode che ti faccia provare gli abbinamenti sistema-liquido "giusti". 


  5. 1 ora fa, Tep ha scritto:

    Analisi interessanti e condivisibili Franz e @lordandrea104, tranne questo. L'E-cig sta vivendo un nuovo e sembrerebbe più duraturo periodo d'oro (per fortuna aggiungerei) e ci sono milioni di futuri svapatori li fuori.

    Altro che la pacchia sta finendo... in una nota serie tv si dice che l'inverno sta arrivando, ma in questo caso io vi dico che il grano sta arrivando!!

    E se non sapete cos'è il grano questo vi potrà essere d'aiuto :D 

    eh qui è difficile elaborare una previsione esatta io credo che nel bf (sempre che duri questo trend o corsa impazzita verso lo "squonk") spazzolerà buona parte del mercato, chi troverà il giusto compromesso tra prezzo, qualità, dimensioni e design... probabilmente a breve tireranno fuori la squeeze circuitata (e non mi riferisco alla pico simil bf uscita qualche mese fa) e già da li si potrebbe avere un po' il polso delle situazione visto che già i cloni hanno dato una bella batosta all' high end...  per quanto concerne le vecchie high end con rrp stellari (da 800 $ in su) sono per lo più sparite e i modders che le facevano si stanno progressivamente "riciclando" o convertendo al bf con prezzi rrp inferiori. Noto inoltre che alcuni modelli di sva, frankeskull e art&mod iniziano a fare capolino sempre più spesso nei mercatini e addirittura qualcheduna rimane invenduta per giorni e si vedono i primi "timidi" ribassi. io non so se sia l' estate, l' effetto cloni, una contrazione del mercato bf o l' arrivo di nuovi modelli a settembre ecc ecc.... ma qualcosina sta cambiando e verso ottobre magari ne sapremo di più. la pacchia non sta finendo.... chiaramente...  ma per alcuni potrebbe.


  6. non è solo una questione di pubblicità occulta, hype e recensioni bonarie, ma c'è anche dell' altro.... su alcune box bf il meccanismo diventa ancor più sottile e in un certo senso ancor più scorretto: si prende un modello di punta lo si da ai soliti noti o membri della conventicola e si iniziano a far girare le foto sui gruppi dove arrivano valanghe di like e gif stupide. A quel punto un utente che non è abituato a "sguazzare" nel mondo high end pensa che quella box sia "disponibile" e che comprarla sia un affare (perché molto ambita). Ovviamente non la trova ma pensa che in futuro salterà fuori, intanto però è già stato in parte fidelizzato al brand e a quel punto cosa fa? ripiega sui modelli dello stesso brand che hanno una tiratura maggiore. Il grande inganno consiste nel far credere agli acquirenti che una determinata mod di vertice sia disponibile (anche se difficilmente reperibile) quando di fatto, l' acquirente non sa che quella mod non è mai stata ne mai sarà in vendita al pubblico. A questo punto prende il via una sorta di sistema di vendita su base piramidale:

    box di vertice che tirano l'hype a tutta la baracca (mod che sono destinate solo ai membri della conventicola) es sva kimech-kimaera, frankenskull skeleton wretch bones (full engraved), art & mod anima

    box intermedie (sicuramente difficili da trovare e care quanto le box di vertice) es sva penguin dna 40-75, frankenskull skeleton, wretch bones (distressed o cmq non full engraved), art & mod dea.

    box che costituiscono la "base" della piramide (hanno la tiratura maggiore e sono quasi sempre meccaniche) es frankenskull v1-v2-v3, sva punto zero, art&mod evo m.

    L' inganno prosegue con i random su gruppi facebook dove rarissimamente le mod più ambite vengono lanciate ai comuni cristiani (ma neanche tanto "comuni" visto che sono membri di gruppi segreti) come fossero tozzi di pane... ovviamente le possibilità di portare a casa una mod di vertice nei random si aggira attorno ad una possibilità su 100 se va bene.

    Piace a 2 persone

  7. 1 ora fa, destyny ha scritto:

    Ti pagano per far pubblicità al Vampire?

    naaa non faccio marchette ... tu invece?

    1 ora fa, Franzsvapo ha scritto:

    ahahah mannaggia, mi mancavano le recensioni del mulino bianco. Alla domanda "c'è altro?" possiamo allora aggiungere: si, meno male che ce l'hai allora! siamo contenti per te :)

    grande! mancava il tuo commento "tecnico" alla maria de filippi. 


  8. 24 minuti fa, destyny ha scritto:

    @lordandrea104voglio aggiungere un'altra cosa, a parte che penso che tu sia uno che racconta molte frottole, e gli atom che hai menzionato secondo me non sai neanche come sono fatti, ma va be lasciamo stare, quello che non riesco a capire è perchè te ne sei venuto in questo 3D, dove si parla dello Skyline, a pubblicizzare il Vampire.

    Vai su FB a pubblicizzarlo che la ti accolgono tutti a braccia aperte e lascia perdere i forum che non sono fatti per gente come te.

     

     

    frottole.JPG

    Piace a 2 persone

  9. 7 ore fa, destyny ha scritto:

    Non ho proprio capito il tuo discorso.

    Hai il Vampire immagino, mi puoi dire che cosa ha di innovativo rispetto allo Skyline?

    cortesemente non mettermi in bocca parole da me non pronunciate, te ne sarei grato, ho parlato di diversità non di innovazione. lo skyline è un atom a campana immersa il vampire è atipico nel senso che è un dripper bf* (*lato sensu) con foro aria deck. ti spiego sinotticamente perchè ho detto che lo skyline è da collezione... io sono un collezionista e mi sono passati un discreto numero di atom tra le mani, i migliori che ho avuto non solo in termini di rapporto qualità prezzo sono il klp ed il tilemahos armed (by ka v6 e ataman v2 li trovo davvero ottimi comunque), quest' ultimo, il tilemahos, nella "categoria tank classici con campana immersa" è sicuramente il mio preferito. Dallo skyline mi aspettavo qualcosa in più, allora ti chiedo perchè dovrei consigliare l' acquisto omnibus di un prodotto che ritengo si valido ma non migliore e/o differente da altri che costano meno? sta storia del vampire mi sta facendo venire il mal di testa, a me piace per una molteplicità di ragioni: aromaticità, misura dei fori, forma del drip tip, tipo di vapore, fattura del manufatto et cetera ciò che non mi piace è il fatto che tende a scaldare il vapore ragion per cui lo consiglio precipuamente per i tabaccosi. c'è altro?


  10. Il 2/7/2017 alle 17:37 , ceffos ha scritto:

    Qualcuno lo ha preso ?

    Dicono era disponibile , andato out of stock in 2 giorni 😵

     

    io l' ho preso.... purtroppo è arrivato con un difetto alla regolazione del liquido. spedito indietro 10 giorni fa a breve mi arriverà nuovo.... per quel poco che sono riuscito ad usarlo (la regolazione del liquido rimaneva completamente aperta) è molto valido a livello aromatico e la  rigenerazione davvero molto comoda. il prezzo è davvero esagerato, è un atom che ha senso per i collezionisti più che altro.... con una cifra simile meglio prendere il vampire che al netto del discorso piace /non piace almeno è qualcosa di diverso rispetto agli altri tank.


  11. 27 minuti fa, ceffos ha scritto:

    Su questo non sono d'accordo.

    Per me è l'atomizzatore e non la rigenerazione. 

    Stessa rigenerazione, stesso filo cotone altezza coil etc etc. Com'è possibile allora che tra un phenomenon/vampire e un Tilemahos armed /ataman ci sia un abisso a livello di hit usando lo stesso liquido ?

     

     

    ceffos non prendertela semplicemente non concordo, io l' abisso non lo percepisco. lo percepisco sul tilemahos se metto la coil in linea con le "torrette"... ma è altissima.


  12. 1 ora fa, Ragioniere ha scritto:

    Appena mi arriva volentieri! 

    Ma vorrei farti presente una cosa, e non mi riferisco a te, creare così tante aspettative con recensioni bonarie ben studiate e troppo meticolose per esser soggettive (su altri forum addirittura da utenti iscritti prima dell'uscita del prodotto, con foto in 4k) , per poi non parlarne più, non posso far altroche etichettarle come spam.

    Le conclusioni si traeranno quando i vampiri verranno consegnati al consumatore, certo son preferibili e più veritiere le impressioni di chi non li ha acquistati su suo groppo di fb,ma la cosa certa è che se quelle si dimostreranno false aspettative, non mi stupirei poi se qualcuno lo andasse a bussare a casa , il modder...

    ah ok non l' hai ancora provato... guarda io parlo bene principalmente di questi prodotti: tilemahos armed, vampire, by ka v6 e ataman v3 (per quanto concerne l'hardware rta recente). sono quelli che uso di più. quando ti arriva il vampire vedrai che sui tabaccosi non ti deluderà, cazzarola credimi me ne sono passati di atom tra le mani e questo è particolare, sull' hit no comment perchè quando sento quell' atom ha troppo hit o troppo poco io sono dell' idea che l' hit dipenda più da altri fattori che dall' atom in se (regolazione fori aria, altezza della coil, tipologia della coil, distanza tra le spire, valore resistivo e caratteristiche del liquido ovviamente ). 

    Piace a 1 persona

  13. 15 minuti fa, grizzly ha scritto:

    Trovatemi un sistema uguale al vampire. Dire genesis o rtda è generico. Io non riesco a trovarlo.

    ce n'è uno che ha 4 ropes e mi sembra sia tedesco non so dirti ne il nome ne quando è uscito ho solo visto la foto qualche mese fa. edit ha 6 ropes è un dual coil e si chiama genius questo è tutto quello che so

    Piace a 1 persona

  14. 20 minuti fa, Ragioniere ha scritto:

    @Ceffos oh finalmente un utente che recensisce senza manipolazioni!

    altri?

    PS. In realtà il conte non l'ha mai usato , glie l'han solo proposto di recensire :ghgh:.

    I youtuber ormai hanno una credibilità pari allo zero!

    Meglio i forumisti , ma solo quelli imparziali!

    ma scusa un attimo.... descrivi la tua esperienza col vampire


  15. 29 minuti fa, Ragioniere ha scritto:

    Buon giorno raga, vedo in giro queste poche recensioni del Vampire, quasi tutte uguali e standardizzate, tendende solo all'esaltazione dello stesso, ma poi leggendo le varie pagine delle discussioni , non ci trovo impressioni di chi lo utilizza e ne altri che ne parlano.

    Mi spiego meglio; aprono il post per la recensione e poi non so per quale motivo, non ne parlano più.

    Ma ce l'avete? O poi vo siete venduto?

    Non so voi ma io se dovessi recensire un atom osannandolo in quel modo, poi ne parlo nel suo utilizzo, provo coil, vari setup, cotoni, mesh e continuo a recensire, con i pro e i difetti.

    Ma vedo che anche qui  e altrove è tutto fermo! bhà

    Qualcuno ha altre opinioni? E meglio coi tabacchi o cremosi?

    Certo che un po di dubbi sulla recensione ne fate venire :ghgh:

    purtroppo molti postano le proprie recensioni e impressioni in altri lidi, tanti ormai si iscrivono nei vari forum solo per intervenire in un singolo post per i più disparati motivi (es difendere o attaccare un modder o un atomizzatore ecc) e poi vanno via. io del vampire posso dirti semplicemente che rende molto bene coi tabaccosi aromatizzati, le ropes alimentano a dovere, la camera si scalda abbastanza ed il vapore risulta più caldo dei tank con campana immersa ovviamente... se prediligi il tiro mtl molto chiuso tieni in considerazione che avrai un vapore caldo, se sei incline ad un tiro più arioso il maggior afflusso di aria aiuta a tenere il vapore più tiepido (questa caratteristica viene addolcita o aumentata dal tipo di resistenza in uso ovviamente). attualmente è il mio atomizzatore preferito per svapare il vanilla azhad's, che è una tabaccoso molto leggero sui generis. eccellente anche sui tabaccosi secchi classici, su questi pero poco ho da dire in quanto li uso di rado, buoni ma troppo forti per il mio uso all day.

    Piace a 1 persona

  16.  

    ciao ragazzi qualcuno ha già avuto modo di provare il vwm nextera? sto cercando i rivenditori ma a quanto pare si può solo tramite gruppo fb (e ovviamente, come al solito, non trovo nessuno che mi aggiunga)

    vapeware.jpg


  17. 1 ora fa, seven ha scritto:

    finirà sui siti cinesi come al solito. Non andate dietro a GDA e cose del genere, la pagherete solo di più inutilmente

    parlavo dell' originale seven... sono un po' off topic 😬