lordandrea104

Utente
  • Numero contenuti

    229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lordandrea104

  1. Byka v7 di vape system

    ciao ragazzi è uscito il by-ka v7, queste sono le prime foto. purtroppo sul sito è tutto scritto in russo e anche col traduttore non si capisce un granché... vediamo quando esce la descrizione in inglese su facebook.
  2. Problema schermo jac vapour series b

    Purtroppo non ho più la garanzia, comunque ho risolto il problema limando leggermente la parte interna del tasto fire che tocca il connettore (un' operazione da 15 minuti in tutto, la box è molto semplice da smontare e rimontare). Spero che nelle batch più recenti si siano accorti del problema e abbiano modificato il tasto o protetto il connettore del display.
  3. Problema schermo jac vapour series b

    Ciao a tutti, cerco consigli su come procedere... l'anno scorso ho acquistato una series b dna 75 di J.V. dopo circa 5 mesi di utilizzo lo schermo ha iniziato ad andare in tilt pian piano fino a non funzionare più, circa 3 mesi fa l'ho sostituito e stava andando tutto bene ma purtroppo 10 giorni fa ha cominciato a ridare gli stessi problemi... c'è un errore di progettazione della box (tasto fire che pizzica il connettore)? perché a questo punto non credo valga la pena sostituire un altra volta lo schermo per trovarsi punto e a capo in pochi mesi. Bella fregatura mi sa...
  4. Jac vapour series b dna 75

    127g senza batteria 173g con batteria