Recoleto

Utente
  • Numero contenuti

    1.527
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

663 Molto buona

3 Seguaci

Su Recoleto

Visite recenti

3.989 visite nel profilo
  1. Vampire 2 di oxygene mods

    eh latakia e pera, vaping gentleman, mica cachio! Intendevo gli scuri, solo latakia ad esempio.
  2. Vampire 2 di oxygene mods

    I Vaping Gentleman sul Vampire sono strepitosi, meglio che in qualunque altro sistema. Concordo anche sul fatto che non è un atom universale, latakia o scuri proprio non mi ci piacciono.
  3. Vampire 2 di oxygene mods

    è uno dei migliori atomizzatori a livello aromatico. Facile da rigenerare e soprattutto comodo, quando devi rifare la coil infatti, non hai necessità di svuotare il tank, basta stappare e rigenerare come in un bf.
  4. Vampire 2 di oxygene mods

    in che senso? se ti piace lo compri altrimenti no. Se per te vale la pena spendere 180€ per un atom per svaparee lo prendi altrimenti nulla
  5. Croccantissimo

    non da il meglio sul nautilus. Il top è un flavour o polmone.
  6. Croccantissimo

    no
  7. Se si ha un pc o un tower non ci sono problemi a smontare e spruzzare con l'aria compressa. Il problema è con i postatili MacBook pro, dove i componenti sono tutti saldai sulla scheda madre, compreso l'HD. Speriamo di non buttare pure questo.
  8. il vapore delle nostre sigarette elettroniche condensa all'interno dei nostri personal computer che, unito alla polvere, crea una poltiglia dannosa. Bisognerebbe aprirli di tanto i tanto e dare una bella spruzzata con un compressore o bomboletta. Il problema è che non abbiamo solo polvere, ma una poltiglia viscosa difficile da eliminare. L'ideale sarebbe poter smontare e lavare con alcool apposito, e se volessimo essere precisi rimettere la pasta termica sul chip o sui chip.
  9. Kindbright vampire ii_clone

    guarda stessa cosa che ho scritto sopra, clone o no non me ne frega nulla e non parliamo di quello, ma quelle gambette in quel modo non sono il massimo. Se ti va bene ok, ma potrebbe andare meglio. Il messaggio poi non è diretto a te, ma magari a chi lo vede e ne prende esempio.
  10. Kindbright vampire ii_clone

    rigenerazione perfetta, anche il cotone messo benissimo. Il 30AWG lascia stare, va in malora subito, troppo fino.
  11. Kindbright vampire ii_clone

    come pensavo, scusami tanto ma hai toppato in pieno la rigenerazione. Non voglio risultare stucchevole ma chi spende 175€ per un atom, e lo fa consapevolmente, cerca di capirne il funzionamento, del perchè ad esempio le gambette vanno internamente e non esternamente. Credimi che non voglio azzuffarmi, ma se rigeneri così forse fai bene a dire di comprare il clone.
  12. Kindbright vampire ii_clone

    credimi, non voglio fare dell'ironia, ma non posso essere più in disaccordo. Anche una Ferrari funziona in retromarcia, ma non è quello il modo di utilizzarla. quelle gambette scaldanoo inutilmente il vapore, eventuale condensa rischia di schizzarti in bocca, per non parlare dell'aroma, che magari potrà pure essere buono, ma sempre peggiore dii quanto lo sia se rigenerato bene.
  13. Kindbright vampire ii_clone

    @belivmi perdonami ma come fai a giudicare un atom se lo rigeneri in quella maniera. la coil è tutta sbagliata. Ti consiglio di guardare questo video e montare la coil neel modo corretto:
  14. Vampire 2 di oxygene mods

    vai dii Sidol, è la soluzione meno invasiva. Alcuni usano anche carta abrasiva, prendi una confezione da 75ml e la usi per lo svapo. E' un atom, molto aromatico, parecchio. L'hit non è il suo punto di forza. Prendere il vampire non ti farà mettere da parte speed e Karma, sono molto diversi, è meglio averli tutti.
  15. Vampire 2 di oxygene mods

    è il suo! Tabacchi chiari e miscele di chiari è perfetto. Perfetto per un all-day de La Tabaccheria al 5%, come Piloto Cubano o MataFina. Se vuoi un termine di paragone il Karma (sharing Lab) è l'opposto del Vampire che è più simile all'Ataman, altro ottimo atom. Sidol per tutto, ma dopo che hai pulito e risciacquato, asciuga bene, altrimenti si riossida velocemente.