• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

FilAlb11

Utente
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da FilAlb11


  1. 21 minuti fa, dablueco ha scritto:

    50mm spaccati (misurati con il calibro) :ok

    @dabluecogentilissimo! Tutto sommato di dimensioni “contenute” rispetto si vari pistoloni che vedo montati sulle box al giorno d’oggi 

    Hai modo di comparati con o vari “mostri sacri” della serie free max, falcon pro e affini? Ti sembrano di molto migliori/peggiori per resa aromatica?

    grazie😊

    0

  2. Ciao @johnnymaxcomplimenti per la recensione!

    mi sapresti dire quanto è alto L’atom in totale (dal drip tip alla base senza contare il pin)?

    volevo tornare a svapare in cloud dopo un anno di pod mod, prima di tirare fuori dal cassetto tutti i rigenerabili volevo un bel tank a testine che non sia lunghissimo, e forse questo potrebbe fare al caso mio..

    grazie mille 😊

    0

  3. Grazie per la risposta @belivmi, davvero esaustiva. Ti volevo fare un paio di ulteriori domande :)

    Come la rapporti rispetto alla minifit? Secondo il tuo parere conviene comprare una o l'altra? O perché no, anche tutte e due.. lavoro molto di giorno (designer anche io) e non ho più tempo e voglia di rigenerare Speed e strike che mi porto dietro..Avevo intenzione di prendermi un paio di minifit e una Ishare per coprire la giornata..dici sia fattibile come situazione e le pod siano complementari?

    Altra domanda: perché l'hai venduta se non ti è dispiaciuta come pod?

    Grazie e buona domenica, ciao :ciao

    0

  4. Suorin-iShare-Starter-Kit-1400mAh_desc_01.jpg

     

    The Suorin iShare Starter Kit is a robust and versatile ultra portable pod system that features an intuitive on-the-go power bank.  The power bank cradles 2 Suorin iShare Cig-Alike devices. Each single battery is an extremely compact e-cigarette (just about the size of 2 cigarettes put together). The iShare was designed around the need for those who like to hold their vape or cigarette between their index and middle finger.  This open pod system is versatile in so many ways.

    Versatility:

    Can be used with Nic-Salt eliquids

    Can be used with Freebase eliquids

    Can be used with Nicotine-Free eliquids (0mg/0%)

    60/40 VG/PG

    70/30 VG/PG

    ________________________________________________________________

    Much like the Suorin Air, Drop and the Vagon, the iShare is an all-in-one device with a draw-activated firing pod system.  Perfect for users looking for a sleek, all-day vaping device.

    Suorin iShare Single Cig-Alike Features:

    Dimensions - 76mm by 17mm by 9mm

    0.9mL Juice Capacity

    Integrated 130mAh Rechargeable Battery

    Wattage Output: 7W

    Direct Voltage-Based Output

    Draw-Activated Firing Mechanism

    Suorin iShare Refillable Cartridge System

    Replaceable Cartridge Design - Two-Piece 

    LED Battery Light Indicator

    MicroUSB Charging Port

    Note: Install and Prime Coil Before Use

    Suorin iShare Battery Power Bank Features:

    Dimensions - 85mm by 45mm by 21mm

    Integrated 1400mAh Rechargeable Battery

    Houses Two iShare Units

    MicroUSB Port - Requires to Charge the iShare

     Includes:

    1 Suorin iShare Battery Power Bank

    2 Suorin iShare Cig-Alike Units

    1 MicroUSB Cable

    Instructional Manual

     

    Ciao a tutti :)

    Apro questo topic in quanto non si è parlato molto di questa pod mod e volevo avere dei pareri da qualcuno di voi, se ne è possessore.

     

    Ciao e buona serata :ciao

    0

  5. Ciao ragazzi, sono indeciso se comprare un secondo Berserker o prendermi un siren V2 da 24mm, purtroppo mi sono abituato al primo foro dell'aria del berserker (0.8) e ormai quando provo a svapare dallo speed mi sembra di andare in flavour:D

    Che ne dite, vale la pena prendere un siren o meglio restare fedeli a vandy vape (resa aromatica, hit, facilità di rigenerazione, aria chiusa come il berserker)?

    Di guancia svapo solo i tabaccosi di Azhad.

    Grazie a tutti:ok

    0

  6. Il 7/5/2018 alle 14:53 , unapietra ha scritto:

    ELEGOMALL sconto del 16% su tutto il catalogo; anche in preorder: Coupon code: EM16MSD valido dal 7 al 15 maggio.
    https://www.em•••••/blogs/view/mother-s-day-gifts.html
    --
    __
    Considerazioni personali: Acquisito molto spesso su Elegomall, le spedizioni dei prodotti disponibili sono molto veloci e vengono effettuate con la spedizione gratuita che sarebbe l'equivalente dell'Italy express, con consegna GLS,
    I prezzi; ordine minimo 25 dollari, calcolate che molti pezzi, oltre le 3 unità hanno un altro piccolo sconto; sicuramente alcuni prodotti non convengono, altri si; calcolate che tra lo sconto e il cambio Dollaro/euro, molti prezzi sono convenienti; ad esempio il Berserker MTL, tra sconto e cambio valuta; viene circa 20 euro e con la spedizione con GLS.
    Io ho preso la Nuova aspire breeze 2, con due confezioni da 5 coil a circa 32.5 euro; ma anche tonnellate di Coil per lo Zenith dell'innokin

    Preso un Berserker a 22€ circa, grazie!

    Che tu sappia la spedizione "free" è sempre gestita da GLS?

     

    CIao:ciao

    1

  7. 1 ora fa, FoxMulder82 ha scritto:

    Io l'ho usata con il wasp a 45/50 watt con una coil Alien in kanthal, la gestione delle batterie è buona a quei wattaggi, non saprei dirti se i watt sul display sono reali, al limite potrei fare una prova incrociata con la vt inbox con il goon 22 ma non ti assicuro niente perché purtroppo di tempo io ne ho pochissimo.

    Grazie Fox, te ne sarei grato:ok

    0

  8. Ciao, mi si è liberata una delle mie tre squeeze (ho messo il suo speed su una vtbox) e volevo un PV da polmone piccolo e portabile, usavo un goon 24+ Noisy ma sia per il dripping sia per la sua grandezza non la porto fuori quasi più ormai. Cosa mi dite di questo Wasp, rende bene? Il tiro è abbastanza aperto o mi conviene orientarmi su un goon 22? (ho venduto l' Hadaly perché il tiro era troppo chiuso per i miei gusti).

    PS: Nelle varie colorazioni sono anche differenti i materiali usati per il deck?

    Grazie a tutti:ciao

    0

  9. 22 minuti fa, paperboy ha scritto:

    chiedi al produttore, qui non siamo al servizio di nessuno. ciao!

    Ma che servizio!! È un'informazione utilissima che può essere condivisa con tutti gli utenti del forum che passano qua a leggere se effettivamente questo acquisto possa essere convenente per un eventuale stoccaggio/scorta pre tassazione.

    Ho semplicemente chiesto di rispondere e citare il mio intervento a chi effettivamente abbia le competenze e la gentilezza per rispondere alla mia domanda e far tesoro delle sue nozioni con tutti gli utenti del forum.
    @paperboyNon le hai, o rispondi tanto per rispondere? semplice, non citi il mio intervento e non rispondi, evitiamo di sporcare ancor più questo thread con polemiche su polemiche. Il fatto che tu ti sia offeso perché ti ho fatto notare che non hai risposto alla mia domanda, quella è un'altra storia. Poi chiaro, se non mi risponde nessuno sul forum, certo che scrivo a loro ponendogli la stessa domanda (e gliene dico anche quattro perché non mi hanno spedito quello per cui ho pagato), ma se c'è qualcuno che ha competenze pari a loro e sicuramente maggiore oggettività di analisi, benvenga!!

    Siamo tutti qui su questo thread per capire se è conveniente per i nostri portafogli e per la nostra salute acquistare queste basi, altrimenti staremmo tutti a carrellare basi su basi di Pinkmule o Nicotine.uk.

    Grazie a chiunque mi saprà dare una risposta, che ripeto, è oro colato non solo per me ma a chiunque passi di qua per avere più informazioni su questa soluzione di acquisto.

    Ciao:ciao

    3

  10. Adesso, paperboy ha scritto:

    @FilAlb11 quando i liquidi con nicotina passeranno sotto monopolio, quelli con h2o rimarranno di libera vendita e non sono tassati, non ci sputerei dentro.

    devi fare soo attenzione quando apri la bocetta per versarlo. se hai dubbi chiedi.

    Questo è un chiaro esempio di intervento che non risponde alla mia domanda, che avevo espressamente chiesto di evitare.
    Ragazzi io svapo da quasi tre anni le so queste cose, leggete cosa chiedo prima di rispondermi e citarmi.

    Sto chiedendo:

    18 minuti fa, FilAlb11 ha scritto:

    LA NICOTINA IN SOLUZIONE ACQUOSA QUANTO A LUNGO SI CONSERVA?
    CONVIENE PAGARE MENO PER AVERE NICOTINA IN H20 RISPETTO A NICOTINA IN PG/VG?
    (astenersi flamer, troll e perditempo, se possibile mi dia la risposta qualcuno che effettivamente abbia delle basi di studio per dire quello che dice, non perché "me l'ha detto mio cuggino che maneggia la nicotina 800 senza guanti").

    Cerchiamo di dare continuità a questo post e dare a chi legge un buon feedback sul perché o meno queste basi possano essere un buon rifornimento "bunker" per la folle tassazione imminente (il 99% delle persone viene qua per questo).

    Grazie.

    0

  11. Pacco appena ricevuto, facciamo un paio di considerazioni:

    -Ordinato Domenica 26 Novembre, ricevuto oggi 4 Dicembre

    -Impacchettamento indecente, senza pluriball o protezioni, Una scatola di cartone con dentro le basi e la nicotina. Stop.

    IMG_20171204_120825.jpg

    -Basi: etichettate con tute le certificazioni, niente da dire

    -Basette NICOTINA: ragazzi,da etichetta sono un mix H20+nicotina (c'è anche una qualche certificazione, prodotta da Svapoquadrato o Niswa e vida FARM). La cosa sinceramente mi lascia allibito, visto che sul sito c'è scritto chiaramente che la base neutra viene venduta insieme a basette da 20mg.

    napoletani.JPG

    Ho seguito questo post fin dall'inizio, quindi so già che mi sono state rifilate delle basetta a base acquosa.

    IMG_20171204_120924.jpg

    IMG_20171204_120941.jpg

    Facendo un paio di calcoli:

     

    -Mi hanno dato una boccetta piena a metà (diciamo 5ml) per avere 250ml di soluzione a nicotina 3mg, ciò vuol dire che la nicotina è effettivamente in soluzione acquosa e a concentrazione di 150mg (sulla boccetta non è stata scritta la concentrazione della nicotina presente al suo interno).

    Ho pagato per un prodotto diverso da quello che ho ordinato. Disonestà al 100%.

    Ora volevo chiedervi,per tirare le somme e dare un feedback anche a chi legge il post per acquistare queste basi:

    LA NICOTINA IN SOLUZIONE ACQUOSA QUANTO A LUNGO SI CONSERVA?
    CONVIENE PAGARE MENO PER AVERE NICOTINA IN H20 RISPETTO A NICOTINA IN PG/VG?
    (astenersi flamer, troll e perditempo, se possibile mi dia la risposta qualcuno che effettivamente abbia delle basi di studio per dire quello che dice, non perché "me l'ha detto mio cuggino che maneggia la nicotina 800 senza guanti").

    Cerchiamo di dare continuità a questo post e dare a chi legge un buon feedback sul perché o meno queste basi possano essere un buon rifornimento "bunker" per la folle tassazione imminente (il 99% delle persone viene qua per questo).

    PS: io la base non l'ho ancora mixata, aspetto un parere di esperti per la validità o meno di questa nicotina nella lunga conservazione. In caso chiedo rimborso. Ho pagato per una basetta in PG/VG. Risparmiatore si, fesso no.

    Grazie per la collaborazione, ciao e buona giornata:ciao

    3