il nano tremotino

Utente
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

55 Positiva

Su il nano tremotino

  1. Furyan by lost vape

    Ti ringrazio.Allentando di 1 giro l'atom, squonka regolarmente.dovró solamente stare attento affinché non si allenti molto. Buona serata
  2. Furyan by lost vape

    Ciao. Ok provo ad allentarlo grazie. Goon Lp Scusa. Non ho ben capito. Allenti il pin oppure evito che il Goon vada fino in fondo?
  3. Furyan by lost vape

    Buona sera a tutti. Ho appena ricevuto la box che stavo accingendomi ad utilizzare col Goon e relativo pin BF. Purtroppo non va. Mi spiego: senza l'atom, lo squonk é regolare, se avvito il Goon sino in fondo, lo squonk non va, non arriva liquido. Se invece lo allento un tantino, allora tutto procede per il verso giusto. Il mio timore sta nel fatto che, essendo una meccanica, nel caso in cui il Goon si allentasse del tutto potrei fare danno. Un aiuto per favore? grazie
  4. Alla ricerca dell'offertona perduta...

    Già....ed il GOON LP - 528 originale Custom Vape a 9.90 no?????
  5. Joyetech batpack with joye eco d16 4000mah

    Chiedo scusa ma realmente la ricerca fatta nel forum non mi aveva restituito alcuna risposta circa l'esistenza di un'analoga discussione
  6. Buongiorno a tutti voi. Mi ha colpito il fatto che possa essere utilizzata anche con semplici batterie AA.
  7. Liquidi scomposti

    buongiorno e buon lunedì a tutti voi. ho una domanda da porvi. sono incuriosito da un aroma de La Smorfia da 60 ml. adesso vi chiedo: ma io,per raggiungere i 240ml previsti, posso aggiungere 180ml di una base a 3 di nicotina, 50/50 o 70/30, che fa parte della mia scorta, o necessariamente, come mi pare di intuire, devo mischiare con full VG o PG?
  8. Digiflavor siren v2 22/24mm

    grazie, ci proverò
  9. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Evidentemente sarà così. Chissà se coi cremosi rende....non svapo altro che Latakia e qualche cremoso.
  10. Digiflavor siren v2 22/24mm

    ciao. sinceramente non ho mai capita la "logica", se posso usare questo termine, per cui renda meglio coi tabacchi chiari piuttosto che coi scuri. Non riesco a trovare alcuna spiegazione, ma, se lo dicono tutti, evidentemente ci sarà. Io, il Siren, lo ho ricevuto dal corriere questa mattina, e non ho nemmeno aperto la confezione perché non ne ho avuto il tempo. Stavo per utilizzarlo col Latakia,"scurissimo", de La Tabaccheria. A questo punto, da amante del Latakia quale sono, mi sa che ho fatto un acquisto sbagliato. O no?
  11. Artery pal e resistenza 0,7 ohm

    grazie. Intanto scusami il ritardo nella risposta. purtroppo, avendola comprata online, non avrei neanche la "convenienza" economica, e questo sia perché le spese di spedizione, 13 euro il corriere per rispedirla, e 5 euro per le loro spese di spedizione, sarebbero a carico mio, e soprattutto perché mi hanno detto che loro tenterebbero di mandarla in assistenza, e solamente dopo l'impossibilità ad aggiustarla, eventualmente la cambierebbero.
  12. Artery pal e resistenza 0,7 ohm

    Buongiorno. Posseggo da circa 2 mesi la Artery PAL ma, ultimamente, ha uno strano comportamento: le resistenze da 0,7 ohm non funzionano. All'inizio pensavo di averne comprata una fallata, ma poi, non funzionando nemmeno le successive 2, peraltro acquistate in differenti shop fisici, mi è sorto il dubbio, e provatele sul nautilus mini, eccole funzionare perfettamente. La stranezza, almeno per me, sta nel fatto che la box funziona regolarmente con le resistenze 1.8 ohm. Consigli o suggerimenti? grazie.
  13. Come prima cosa ho acquistato un minipod

    Ciao a tutti. Ordinata ieri ed arrivata alle 11 di questa mattina, quindi sono 6 ore che la utilizzo. Liquido a nicotina 14 insvapabile per quanto mi riguarda, ma possedevo questo liquido acquistato tempo fa per errore e lo avevo tenuto da parte. Pressoché invisibile agli occhi altrui, la ho utilizzata tranquillamente in videoconferenza senza che qualcuno ne percepisse la presenza. Buon pomeriggio a tutti.
  14. Joyetech espion solo 80w (la nuova vtc mini)

    si scusa. Per la verità pensavo che si trattasse di un'altra box e non della mia. ma va bene ugualmente. Buona Pasqua.
  15. Joyetech espion solo 80w (la nuova vtc mini)

    Buongiorno a tutti. Lo scorso febbraio acquisto la box Joyetech Espion. Da qualche giorno sembrano essersi invertite alcune funzioni dei tasti. Ad esempio, coi 5 click non si accende né si spegne, e lo stesso tasto, che prima serviva per "svapare", adesso non funziona più. Per poter svapare devo premere il tasto + oppure il -, in pratica il tasto che prima mi serviva per aumentare o diminuire i Watt. Ma, anche in questo caso, premendo questi tasti, il "power" é continuo, e sono costretto a togliere le due batterie. Ho aggiornato il firmware, ma niente. Avendola acquistata online, ho mandato una mail per segnalare il tutto, ma mi é stato (giustamente) detto che la spedizione e la relativa rispedizione sono a mio carico, e non é nemmeno detto, a loro dire, che la sostituiscano, ma potrebbero anche ripararla. Considerato che la spedizione, in totale, mi costerebbe circa 30 euro, credo che non abbia nemmeno tanto senso, considerato che è più probabile che la riparino. Qualcuno ha un suggerimento da darmi? Approfitto dell'occasione per augurare a tutti voi, ed ai vostri affetti più cari, un mondo di bene e serenità, e buona Pasqua. @il nano tremotino Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti, grazie