il nano tremotino

Utente
  • Numero contenuti

    244
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

89 Positiva

Su il nano tremotino

  1. Codice seriale smok

    https://www.smoktech.com/faq/533 ciao. https://www.smoktech.com/faq/533 scusate il doppio link. non riesco a cancellarlo.
  2. Su quali aromi potrei orientarmi?

    Vorrei realmente esserti di aiuto, ma quando si parla di gusto, tutto diventa dannatamente soggettivo. Posso dirti solamente che, riguardo i "tabaccosi", io utilizzo quelli de La Tabaccheria, mentre, riguardo i cremosi, Croccantissimo, The Cup, e tutti gli aromi della serie Army.
  3. I miei top 2018

    Buongiorno a tutti. rda 900. rta Spica pro
  4. Quale è stato il vostro acquisto peggiore?

    Buongiorno a tutti. Il mio acquisto peggiore è stato tutto ciò di cui non avevo bisogno affatto, ma che, come spinto da un'invisibile forza, ho comprato. In particolare, credo siano stati, soggettivamente, il siren e lo strike. Non riesco proprio a farmeli piacere.
  5. Liquido milkstard seven wonders: pareri?

    Il sottofondo estituisce un aroma molto particolare. Ma io lo ho provato solamente coi cremosi. Con i fruttati non so come renda
  6. Atom usa e getta - vzone preco tank

    Buongiorno a tutti. Provato ieri, condivido quanto detto da @marcogg. Forse, per quanto mi riguarda, ha restituito un aroma molto buono con i cremosi. Ma è assolutamente soggettivo.
  7. Liquido milkstard seven wonders: pareri?

    Buongiorno a tutti. Lo svapo da una settimana, e, soggettivamente, è molto delicato. Forse prevale più il latte, ma mi piace. Lo svapo sul Wotofo profile in mesh.
  8. Limelight freehand gloom - clone

    io continuo ad avere problemi quando devo espellere la batteria. Forse, come tu dici, con la vtc5 il problema è leggermente meno accentuato, ma sta di fatto che da sola non esce; devo infatti scuotere molto la box affinché la batteria esca.
  9. A me succede praticamente spessissimo. Riesco a riacquistare il gusto, oltre facendo quello che hanno consigliato tutti gli altri, anche svapando qualche ml di base neutra.
  10. Limelight freehand gloom - clone

    Sony vtc5a
  11. Limelight freehand gloom - clone

    Arrivata ieri. Per il prezzo pagato, direi che in linea di massima sono soddisfatto. Coil da 0,80, spinge abbastanza. Ergonomici, si tiene piacevolmente in mano. Rilevata una verniciatura un tantino irregolare: il colore, azzurro, è stato spruzzato qua e là anche all'interno del vano batteria. La nota dolente riguarda proprio il vano batteria. Infatti, ho dovuto sudare le classiche sette camicie per farla fuoriuscire. Mi pare di aver capito che sia comune a molte di queste box clone. Per il resto sufficienza piena.
  12. Tappo boccetta BF

    Lo avrei mandato a soluzione trovata. comunque la invio dopo. sono appena arrivato al lavoro. Grazie
  13. Tappo boccetta BF

    Non aderisce. Non credo possa esser ceduto, anche perché labox ha 15 giorni di vita
  14. Tappo boccetta BF

    Ciao. Grazie della risposta. Purtroppo ho provato ma inevitabilmente la parte superiore della boccetta va a piegarsi su sé stessa.
  15. Tappo boccetta BF

    Buongiorno a tutti voi. Questa mattina, nel tentativo di pulire la boccetta della box BF, il tappo metallico è venuto via. Non riesco a reinserirlo; o meglio, se lo inserisco, la parte superiore della boccetta di piega e non aderisce allo stesso tappo. La stessa cosa accade se, invece di metterlo pressaro, cerco di avvitarlo. Da gettare via, o qualcuno per favore mi dà una mano a riavvitarlo? Grazie