Buceci

Utente Plus
  • Numero contenuti

    2.126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1.203 Molto buona

1 sta seguendo

Su Buceci

  • Compleanno 20/01/2016
  1. Pulizia drip tip wenax m1

    La parte in gomma è rimovibile tranquillamente se lo vuoi. La parte rigida è vincolata alla pod e non rimovibile. Non lo trovo così indispensabile, dal momento che la pod va completamente sostituita una volta esaurita, ritengo sufficiente dargli una pulita senza smontare. Cmq rimuoverla è facile, basta tirare un pò, e esce dalla sede. Romperla è difficile in quanto molto elastica.
  2. Geekvape wenax m1 pod mod

    Per il connubio dimensioni/autonomia/aroma/fumosità per me pod eccezionale; senza considerare essere una tra le più economiche sul mercato. Per quanto è piccola e leggera, giro con due M1 ed è risolto anche il problema autonomia. Due M1 costano meno di una Kiwi con powerbank, ad esempio.
  3. Voopoo e le pod rigenerabili

    Se trovi un Dwarw 16 mm (anche clone va benissimo), con una piccola box a batteria integrata potrebbe essere la soluzione. Dwarw 16 è performante, facile da rigenerare e leggero.
  4. Voopoo e le pod rigenerabili

    L'RBA, basetta rigenerabile, della Voopoo non l'ho provata. L'ho provata su altri sistemi a testine con possibilità di utlizzare la loro basetta rigenerabile e l'ho sempre trovata una soluzione alquanto deludente rispetto alle testine prefatte dedicate. A mio avviso sono soluzioni che debbono sottostare a troppi compromessi costruttivi e di spazio per poter garantire una resa soddisfacente. Quindi ho personalmente deciso di evitare tale tipo di soluzioni.
  5. Tabaccoso simile alle usa e getta

    Purtroppo il Booms (in ogni sua variante) non è in alcun modo similare al gusto tabacco della Elfbar, che per inciso mi è piaciuto un sacco. Qualcosa di similare può essere il Vgod Cubano. Però del tutto simile a quello Elfbar al momento non l'ho trovato. Prosegue anche la mia ricerca.
  6. MTL arioso, ma sicuramente mtl con le 0,8. Se ami le BVC del Nautilus, anche le 1,0 e 1,2, le 0,8 non vanno bene. Ma se sopporti un po di ariosità in più, le GTX sono un altro pianeta a livello di aroma.
  7. Non a caso avevo chiesto di splittare questo thread tra aromi 10-12 ml. e altri formati. Per me non appartengono alla stessa categoria, discriminante proprio il prezzo. Mi è stato risposto che non era così importante e si generava confusione.
  8. Nuovi aumenti tassazione e-sig

    Da quel che riporta l'articolo non ci sarà aumento per le sigarette elettroniche, ma la definitiva cancellazione degli assurdi aumenti proposti da governi precedenti, che erano poi stati congelati ma mai definitivamente cancellati.
  9. Test su flerbar 600 puffs

    C'è da dire che sono caricate a sali di nicotina, la quale si dice (si sa) da molto meno colpo in gola della nicotina su base PG che solitamente utilizziamo in Italia. Primo motivo per cui la concentrazione di nico è molto alta. Altro motivo, non secondario, è che tale concentrazione elevata di nico aumenta il bisogno di assumerne, ovvero crea dipendenza; e quindi acquisto. Resta il fatto che, anche se non sono un integralista ambientale, il rifiuto generato da questi prodotti usa e getta lo vedo decisamente poco sostenibile ai giorni attuali.
  10. Test su flerbar 600 puffs

    Confermo il fatto che a 600 puff non si arriva, non di batteria ma per esaurimento liquido. E non sono uno che fa tiri profondissimi. Forse, con tiri asfittici tipo quelli che si riescono a fare con una iquos.... Quanto a gusti, a me il gusto tabacco è piaciuto tantissimo, beninteso che si tratta di un cremoso (anche leggermente mentolato) che nulla ha a che vedere con il tabacco. I tipici gusti tabaccosi degli utilizzatori non italiani, noi siamo abituati a tabacchi sopraffini! Ecco, mi ha ricordato vagamente il Cubano Vgod, giusto per capirsi sulla tipologia di tabaccoso che viene intesa. Sorry: il mio commento è riferito alla Elfbar. Resta il fatto che a 600 puff non si arriva a quanto pare con nessuna.
  11. Mi ritrovo in maniera assolutamente concorde su questo punto di vista. Il mio approccio è esattamente questo e, in accordo a ciò, il punto saliente di questo tipo di liquidi al tabacco, per me, è che siano accettabili come gusto ma soprattutto non siano aggressivi sulle testine dei device "portatili" (le pod). Per tutto il resto ci sono i classici estratti e i "nostri amati atomizzatori"!
  12. Liquidi tom klark

    Mi avete fatto venir voglia di caricare un tank di Opium! Non certo un all day, ma proprio qui sta il suo pregio, molto particolare. E come tale, o lo si ama o lo si odia.
  13. Problemi con la kiwi

    Può essere fallata la pod, la mia non ha di questi problemi, a parte la condensa interna se usi il tip in plastica; ma quest'ultima cosa credo sia normale.
  14. Expromizer v3 fire

    Cerco aiuto sulle modalità di rimozione del fondello del deck. E' passato diverso tempo dall'ultimo utilizzo e non ricordo più in che maniera si poteva rimuovere. Trovata indicazione, a pag. 42, del fondello smontato. Risolto.