Buceci

Utente
  • Numero contenuti

    1.375
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

576 Molto buona

1 Seguace

Su Buceci

  • Compleanno 20/01/2016
  1. Esiste già una discussione similare, molto più sviluppata di questa e quindi esaustiva. Solo che non riesco a ritrovarla.
  2. Spica pro mtl RTA

    E' fatto per dividersi in due parti perfettamente uguali una volta sfilato. Credo riuscirei anche a rimontarlo, se mai avesse un senso farlo.
  3. Spica pro mtl RTA

    Io l'ho tolto come da indicazioni del modder, con acqua calda, ma mi dicono che è più semplice toglierlo mettendolo in freezer.
  4. Vapor Cave aromi organici

    Lo devo "capire". Fino ad ora ne ho svapati solo 4 o 5 ml sullo Spica. Basta, mi avete aizzato la scimmia. Domani ordino una decina di Vapor da Scolari, così... per rifornire la scorta, che sono soldi meglio spesi che in hardware.
  5. Vapor Cave aromi organici

    Est Sobraine e Loadicea i migliori tabacchi mai provati, ovviamente per i miei gusti.
  6. O magari a 10 watt non riesce proprio a raggiungere i 160 gradi. Forse ha ragione il circuito! Una coil 0,4 ohm con 10 watt fa pochino vapore con qualunque atom e qualunque circuito.
  7. By-ka v8

    Qualcuno ha preso il clone?
  8. Box con orologio digitale

    Una economicissima Pico 25 e un amico che ti installi il firmware Artic Fox: e l'orologio sulla box è pronto.
  9. Il punto della situazione dei tabaccosi

    Devi ben chiarirti le idee se intendi provare liquidi "tabaccosi", nel senso che non sappiano di frutta o vaniglia etc., o se vuoi provare qualche cosa che sappia di tabacco. Nel secondo caso l'unica strada secondo me è quella dei tabacchi organici, che siano La Tabaccheria, Il Vaporificio, Vapor Cave o qualche altro, al momento non è fondamentale. Fondamentale è che tutti i tabaccosi che non sono organici, possono pur piacere, ma col sapore di tabacco hanno ben poco da spartire. Per esempio i liquidi "cubani" organici hanno un sottofondo amabile, mentre quelli sintetici sono dolci nel senso che si sente un'aggiunta zuccherina. Insomma un'altra cosa.
  10. Lo svapo in giappone

    Magari aiuta a capire perchè il Giappoone è forse l'unico paese al mondo dove ha fatto presa la Iquos, che tra le tante prerogative negative (a mio modo di vedere) ne ha una oggettiva: emette talmente poco fumo che le sigarette normali possono equipararsi a cloud!
  11. Eleaf elven kit

    Le dimensioni generali sono grosso modo quelle della mia VandyVape simple EX con Speed Revo. Non mi addentro nemmeno sulla resa dello Speed, la capacità del serbatoio, la possibilità di rigenerare. Giusto giusto per chi è proprio entry level nel mond del vaping, ma niente più.
  12. Blitz vigor squonk mod

    Insomma, niente di nuovo, se non le "moderne" dimensioni ipertrofiche dovute alle batterie 20700. Senza contare la boccetta proprietaria.
  13. Liquid Refill : Regular

    Alla faccia del necroposting! L'ultimo post era del ...... 2013!!!! Personalmente ho ancora una boccia di aroma Regular della Eliquidproducer.
  14. Sondaggio: quanti ml svapate al giorno?

    Cerco, con un certo successo, di rimanere entro i 10 ml.
  15. Spica pro mtl rta clone

    Ho entrambi.