peppolone

Utente
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Positiva

Su peppolone

Visite recenti

1.388 visite nel profilo
  1. Pacco perso da ups: cosa dichiarare

    di che cifra parliamo?
  2. Primissimo acquisto (per smettere di fumare)

    io invece a una persona che ha fumato per 20 anni 2 pacchetti direi di mettere un po' di nicotina, c'è ancora un alto rischio che torni alle sigarette in certe occasioni...
  3. Pacco perso da ups: cosa dichiarare

    Puoi spiegare a UPS la situazione, sottolineando che gli oggetti erano di tua proprietà e che non hai una fattura a causa dell'acquisto da un privato. Potresti scrivere una dichiarazione di proprietà per gli oggetti contenuti nel pacco. Questo potrebbe essere un documento informale che elenca gli oggetti persi, la loro descrizione, e dichiara che erano di tua proprietà. Chiedi se ci sono alternative che possono essere considerate per il rimborso.
  4. qualcuno ha provato il red rush e il gold rush? quale preferite?
  5. Quai sono dei buoni tabacchi filtrati da fare al 10%? Ho sempre usato gli extradry LT 20+40 ma costano troppo e vorrei provare qualcos'altro. Come sono i tnt twenty pure e i cleaf dreamods? Mi piacciono le english mixture, il red virginia, London e Kentucky.
  6. Vaporesso gen 200 & gen 80 s kit 2022

    infatti come gusto è perfetto peccato che piscia...
  7. Vaporesso gen 200 & gen 80 s kit 2022

    Io sto restituendo il kit perché l’itank2 mi piscia di brutto dal refill anche dopo aver cambiato guarnizione
  8. Box mod singola batteria

    Si esatto, modalità f(t). Hai ragione forse la Vaporesso target100, visto che mi sono trovato bene come circuito, non l'avevo considerata, e in più ha materiali migliori della gen80. A questo punto il dubbio è fra questa e la geekvape s100. Non so se sono box che poi staranno bene con il dvarw.
  9. Box mod singola batteria

    Ciao, ho preso da poco una gen200 con itank2 che però voglio restituire sia perchè il tank perde che perchè ho capito non mi piace il tiro di polmone. Ho inoltre uno zlide con una vecchia geekvape Aegis solo. In questi giorni ho utilizzato lo zlide sulla gen200, e mi sono accorto che l'erogazione è molto migliore, è più veloce e costante mentre sulla aegis è come se fosse sofferente e l'erogazione parta piano per poi stabilizzarsi, non so se mi spiego. Inoltre vorrei prendere un dvarw a breve. Dovendo quindi restituire la gen200, vorrei cambiare la box, cosa mi consigliate? Le geekvape mi piacciono come materiali e resistenza, ho visto la s100, non so se potrebbe avere l'erogazione come la mia o essendo molto più recente una buona scelta. Se no avevo anche pensato alla gen80, visto che con la 200 mi sono trovato bene, ma non ha dei materiali ottimi.
  10. mi consigliate una box che dura la batteria dove mettere per ora lo zlide o poi quando lo comprerò il dvarw? è una minchiata prenderne una a doppia batteria?
  11. mi piacciono i tabacchi tipo red virginia o english mixture e tiro aeroso, mi hanno consigliato il bi2hop come primo rigenerabile ma non mi fa impazzire che si chiuda tramite oring visto che la metto spesso in tasca e ho sentito parlare molto bene di questa dvarw...ho una buona manualità non mi spaventa molto rigenerare anzi mi potrei divertire...
  12. mi accodo alla discussione, va bene il dvarw come primo rigenerabile? che differenza c'è fra fl e cl?
  13. Aiuto su ricetta aroma

    ci devi fare 65ml non 100, metti 25 di glicerina vegetale e 15 di nicotina da 18 50/50, così hai 32,5VG e 32,5PG 25 PG Liquido, 25 VG, 15 Nico 18 50/50 e ti viene 270mg di nic su 65 ml=4,15mg/ml
  14. Consigli acquisto mtl.

    la bruci subito
  15. Alternare a extradry 4 pod

    A me piacciono sempre della stessa linea London e red virginia