• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
gianca

Garanzia perfetta


12 messaggi in questa discussione

ciao a tutti ho rispedito al negozio on line seguendo le loro istruzioni una box Smok Alien Box Mod TC 220W  ricevuta l'altra settimana che si è spento il display guardate la risposta dal negozio : 

Gentile Cliente,

al posto della box abbiamo ricevuto dei profumi.

Cordiali Saluti.

premetto che a casa mia non usiamo profumi

a qualcuno è successo una cosa simile?

si può dire qual'è lo shop?

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Magari ha sbagliato il corriere.... :umpf

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

dubito perchè prima di accettare si sono arrampicati sugli specchi e poi il corriere l'hanno mandato loro

Gentile Cliente,

abbiamo prenotato il ritiro per la giornata del 27 settembre presso l'indirizzo da lei indicato.

La terremo aggiornata

Cordiali Saluti.

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, gianca ha scritto:

ciao a tutti ho rispedito al negozio on line seguendo le loro istruzioni una box Smok Alien Box Mod TC 220W  ricevuta l'altra settimana che si è spento il display guardate la risposta dal negozio : 

Gentile Cliente,

al posto della box abbiamo ricevuto dei profumi.

Cordiali saluti 

Premetto che a casa mia non usiamo profumi. aqualcuno è successo una cosa simile? Si può dire qual'è lo shop?

Ovvio che puoi dire qual'è lo shop, anzi è cosa buona e giusta.

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Veramente pessimi.... certo che devi dire il nome dello shop.... io comunque li chiamerei al telefono per strappargli le orecchie....

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Secondo me ha fatto casino il corriere... anche se l'hanno mandato loro, mi immagino che non farà un'unica consegna in tutta la giornata! ;)

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
16 minuti fa, johnnymax ha scritto:

Secondo me ha fatto casino il corriere... anche se l'hanno mandato loro, mi immagino che non farà un'unica consegna in tutta la giornata! ;)

Oppure vogliono fare i furbi... A pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca 😉

1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Certo ci può stare, ma io prima di sputtanare uno shop su un forum, contatterei il corriere...

@gianca lo hai già fatto?

Se ha portato profumi a chi si aspettava una box, probabilmente ha portato una box a chi si aspettava profumi.

Se entrambi i clienti fanno la segnalazione al corriere, il problema, se errore di consegna è stato, viene fuori e questo può rimediare.

Ovvio che se nessuno dei 2 fa la segnalazione... 

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

forse il negozio si è comportato bene sembra che la spedizione alla fine sia andata persa , da come mi ha scritto lo shop, e che me n'abbiano inviata un'altra quando ricevo faccio sapere e dico lo shop

Modificato da gianca
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

oggi ho ricevuto la box nuova.

Lo shop vaporoso.it si è comportato molto bene , avevo dubitato ingiustamente

1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma infatti, ho fatto spesa tante volte da loro e mai avuto alcun problema, puntuali ed affidabili,

poi che ne sai il profumo che hanno ricevuto probabile che costi più della box,

Cattura di schermata (31).png

1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

comunque per me va bene così anche perchè anch'io sono loro cliente e mi sarebbe dispiaciuto

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora