• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

43 minuti fa, popig ha scritto:

Quindi il mio pacco che è partito il 14, con pagamento carta di credito puo ottenere il rimborso qualora non lo ricevessi entro questa Screenshot_20170102-135010.pngsettimana???

Se si apro un ticket? 

 

continuo a non capire perchè io ho ordinato prima di te il 10 e il mio ancora non è neanche arrivato in italia

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-30 13:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Trovate tutto in un post del forum di gearbestitalia, comunque tu che hai ordinato prima del 14 ottieni il rimborso completo, a me invece i 15 giorni lavorativi scadono mercoledì prossimo, sinceramente non so se chiedere il rimborso su paypal allo scadere di quella data oppure no, perchè hanno scritto che chiedendo il rimborso su paypal loro richiedono il rientro del pacco, ma secondo voi è una cosa fattibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io faccio parte di quel blocco di spedizioni ancora fermi a Londra dal 30 e partiti da Hong Kong il 16. Ho scritto minacciando GearBest di rispedirmi l'ordine con il metodo di consegna più veloce che hanno prendendosi carico delle tasse in dogana. Vediamo, perché onestamente io non ho intenzione di aspettare fino a febbraio per un errore della loro compagnia di spedizione del cavolo. Vediamo cosa mi risponderanno, se mai lo faranno. È davvero assurdo tutto questo comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@djsolidsnake86 a questo punto sto dubitando seriamente che il mio pacco non si trovi in italia... chissà dov'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, djsolidsnake86 ha scritto:

continuo a non capire perchè io ho ordinato prima di te il 10 e il mio ancora non è neanche arrivato in italia

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-30 13:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre

È tutto assurdo! Scrivi anche tu chiedendo una spedizione tramite corriere espresso, magari se siamo in tanti ce la concedono. Poi starà a GearBest capire come riavere indietro il pacco che è ancora in transito da qualche parte nel mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, popig ha scritto:

No so se sto violando qualche norma del forum.. quindi perdonatemi.. ma volevo condividere con voi questo link del forum gearbest italia

http://forum.gearbestblog.com/viewtopic.php?f=18&t=141

Italy express tutta la vita:

2016/12/22 19:12:00 Parcel partenza a Shenzhen Ordinamento Centro 
2016/12/23 11:32:00 Parcel partenza arriva a Hong Kong Ordinamento Centro 
2016/12/25 16:50:00 parcella sta lasciando Aeroporto di Hong Kong 
2016 -12-28 02:42:00 Regno Unito Lonton ordinamento Centro 
2016/12/30 13:57:00 Le informazioni inviate in Italia

Nonostante il periodo natalizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Si e ora però?????? Quando lo avrai??? Io ho information sent to italy del 24 dicembre e ancora lo sto aspettando... qui c'è gente che ha il sent to italy ancora al 16

 

Modificato da popig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

io ora chiedo il rimborso pacco spedito il 10 mai arrrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

11 minuti fa, Antoni ha scritto:

Italy express tutta la vita:

2016/12/22 19:12:00 Parcel partenza a Shenzhen Ordinamento Centro 
2016/12/23 11:32:00 Parcel partenza arriva a Hong Kong Ordinamento Centro 
2016/12/25 16:50:00 parcella sta lasciando Aeroporto di Hong Kong 
2016 -12-28 02:42:00 Regno Unito Lonton ordinamento Centro 
2016/12/30 13:57:00 Le informazioni inviate in Italia

Nonostante il periodo natalizio

Si e ora però?????? Quando lo avrai??? Io ho information sent to italy del 24 dicembre e ancora lo sto aspettando... qui c'è gente che ha il sent to italy ancora al 16

 

Modificato da popig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, pinoc ha scritto:

io ora chiedo il rimborso pacco spedito il 10 mai arrrivato

Ma neanche per sogno! Io esigo che mi arrivi, altro che rimborso. Hanno sbagliato e devono rispedirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@pinoc aspetta questa settimana e poi vedi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

e fermo qui 

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-30 13:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@pinoc non so che dirti... apri un ticket.. chat live.. vedi tu.. qui molti stanno avendo problemi con gearbest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, pinoc ha scritto:

e fermo qui 

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-30 13:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre

Hai esattamente il mio stesso caso! Ascolta me, prima di chiedere il rimborso prova a farti sentire per una ri-spedizione con corriere espresso, tanto tentar non nuoce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
22 minuti fa, popig ha scritto:

Si e ora però?????? Quando lo avrai??? Io ho information sent to italy del 24 dicembre e ancora lo sto aspettando... qui c'è gente che ha il sent to italy ancora al 16

 

Mai avuto problemi con G.B. e italy express,tantomeno ho fretta.

Piuttosto @poping,vedo che te ed altri utenti continuate a fare come vi pare ignorando le segnalazioni dei Mod/Staff :muro:

 

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
31 minuti fa, RobertPegu ha scritto:

Hai esattamente il mio stesso caso! Ascolta me, prima di chiedere il rimborso prova a farti sentire per una ri-spedizione con corriere espresso, tanto tentar non nuoce.

ho aperto il ticket chiedendo lumi eventuale rimborso inserendo tutti i dati alla fine credo che arrivino ne ho be due pacchi tanto con paypal siamo in una botte di ferro inoltre io con italy express ho pagato anche la garanzia assicura il pacco in caso si smarrimento e rimborsano

 

e fermo qui 

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-30 13:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ecco la mia chat con l'assistenza, un disastro. Sono solo capaci di dire di attendere. 

 

Hi, welcome to GearBest's Live Chat. What can I do for you?


rob: Hello, I am writing because I need to find a solution for a lost shipping
rob: I placed the order on the 5th of December and it is still lost somewhere in the world, you told me to wait again and again but I don't want to wait anymore
Darien:

Could you give me your order number? I am glad to check it for you then.


rob: Could you please take it from my account? I am on mobile...
rob: The email address is [email protected]
Darien: One moment, I will check it by your email.
Darien:

Your order was shipped out on Dec.10


Darien:

We have contacted the shipping company to check the order for you.


Darien:

It will take 5-7 business days we can get the feedback from shipping company.


Darien:

In this case, please kindly wait a little more.


rob: It's insane, I won't wait again as I perfectly know the answer will be again to wait
rob: I ask you to reship immediately my order with the fastest shipping method you have, paying also every custom obviously.
Darien: After we get the feedback from shipping company, we will offer you the best resolution.
Darien:

Thanks for understanding.


rob: No, I don't understand you
rob: May I know who is the shipping company?
Darien:

Italy priority mail


rob: Ok, but what's the company name?
rob: And when was the feedback request placed?
Darien: After the order arrives in your local area, your local post office will deliver it to you.
Darien:

The feedback will be in our system, please kindly contact us after 5-7 business days


rob: I know, this is not the question I asked you but it doesn't care
rob: I've been waiting for 10 days since you placed this request!nn
rob: Can you understand?
rob: You must offer me a solution immediately or I will open a dispute on PayPal now
Darien: After we get the feedback, we will offer you the best resolution.
rob: And I remember you that I paid for the shipping insurance
rob: What if you won't receive any feedback?
rob: I've been waiting for this feedback for 10 days!!
rob: And what if they say my package will arrive in a long time? I don't care about the answer, you must ship it again.
rob: Then if my old package will arrive I will refuse it on deliver or you can simply call it back, this is not my interest.
Darien: We apologize for replying to you so late.
rob: Oh, you don't have to apologise
rob: You only have to give me a solution now
Darien: I have no authority to resend it or give you resolution before we get the feedback from shipping company.
Darien:

I saw you have sent us the ticket.


Darien:

My after sale colleague will reply to you with this issues.


rob: I hope they do
Darien: They will
rob: Let's wait, as always

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi, lo ripeto per l'ultima volta, evitiamo di postare ogni singola variante o ogni giorno che passa di attesa dello status dell'ordine.

I tempi sono noti, come sono noti i ritardi dovuti alle Festività. I casi dove i pacchi sono stati bloccati/persi, ecc. in proporzione a quelli gestiti, sono veramente pochi. Pazientate un po' che arriva tutto!!

@popig ti ricordo che l'uso del Forum stile Chat, non è consentito e tanto meno il Cross-posting che hai fatto nella pagina precedente, grazie.

Postare solo col fine di appesantire il Forum, da ora in poi, verrà trattato con i mezzi di moderazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La deadline per italyexpress è di un mese, è inutile tempestare gearbest di ticket tanto non si risolve nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, pinoc ha scritto:

ho aperto il ticket chiedendo lumi eventuale rimborso inserendo tutti i dati alla fine credo che arrivino ne ho be due pacchi tanto con paypal siamo in una botte di ferro inoltre io con italy express ho pagato anche la garanzia assicura il pacco in caso si smarrimento e rimborsano

 

e fermo qui 

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-30 13:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre

e se sei in una botte di ferro grazie a paypal, l'assicurazione a cosa dovrebbe essere serrvita?
Loro ci provano sempre a farseli regalare quei due euro, ogni tanto qualcuno di buoncuore lo trovano :D

contravvenendo alla netiquette di tutti i forum dell'Internet terracqueo, suggerirei ai moderatori di bannare direttamente tutti quelli che come primo post scelgono questo topic e, una volta aver postato il numero della loro spedizione partita più o meno da un solo giorno, concludono con: "secondo voi quando mi arriva??" oppure con "E' normale??", senza aver fatto lo sforzo di leggere neanche la pagina prima dove avrebbero trovato un po di risposte.
Ho concluso vostro onore

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
20 minuti fa, johnnysvapo ha scritto:

e se sei in una botte di ferro grazie a paypal, l'assicurazione a cosa dovrebbe essere serrvita?
Loro ci provano sempre a farseli regalare quei due euro, ogni tanto qualcuno di buoncuore lo trovano :D

contravvenendo alla netiquette di tutti i forum dell'Internet terracqueo, suggerirei ai moderatori di bannare direttamente tutti quelli che come primo post scelgono questo topic e, una volta aver postato il numero della loro spedizione partita più o meno da un solo giorno, concludono con: "secondo voi quando mi arriva??" oppure con "E' normale??", senza aver fatto lo sforzo di leggere neanche la pagina prima dove avrebbero trovato un po di risposte.
Ho concluso vostro onore

semplicemente a loro dire l'assicurazione in caso di smarrimento rinviono il pacco vabbè non e per 2 euro insomma aspettiamo con molta calma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, pinoc ha scritto:

semplicemente a loro dire l'assicurazione in caso di smarrimento rinviono il pacco vabbè non e per 2 euro insomma aspettiamo con molta calma..

no non serve a niente, pagando con paypal hai già tutte le garanzie di essere rimborsato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi buonasera. Purtroppo non essendo a conoscenza di questa discussione il giorno 31 dicembre ho fatto il mio primo ordine su GB ordinando una box e un atomizzatore della smok, approfittando dei prezzi bassi. Comunque ho scelto la spedizione italy express pagando € 0.37 ma il numero d'ordine non inizia con la sigla IT ma con WP ed inoltre accanto a status non esce nulla.

Premetto di non avere fretta (sono disposto ad aspettare anche un mese poichè aspetto anche le 18650 da NKON.eu) ma è normale che il numero d'ordine inizi con WP? E poi accanto a deliveries immagino debba essere indicata la presunta data di arrivo giusto? Invece a me non esce nulla

Insomma un pò d'ansia mi è venuta dopo aver letto le ultime 10 pagine di questo post 😟

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
13 minuti fa, Peppe.m ha scritto:

Ragazzi buonasera. Purtroppo non essendo a conoscenza di questa discussione il giorno 31 dicembre ho fatto il mio primo ordine su GB ordinando una box e un atomizzatore della smok, approfittando dei prezzi bassi. Comunque ho scelto la spedizione italy express pagando € 0.37 ma il numero d'ordine non inizia con la sigla IT ma con WP ed inoltre accanto a status non esce nulla.

Premetto di non avere fretta (sono disposto ad aspettare anche un mese poichè aspetto anche le 18650 da NKON.eu) ma è normale che il numero d'ordine inizi con WP? E poi accanto a deliveries immagino debba essere indicata la presunta data di arrivo giusto? Invece a me non esce nulla

Insomma un pò d'ansia mi è venuta dopo aver letto le ultime 10 pagine di questo post 😟

Mai possibile che hai fatto il mio stesso ordine anche su nkon ? ahhaah

Comunque ti è stata mandata la foto del pacco ? Perchè quel WP (a me invece è WB) non è il codice del tracciamento del pacco, ma il codice dell'ordine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora