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Dogana comunicato.


236 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi, mi pare giusto avvisarvi di quello che sta succedendo, ieri i corrieri doganali: UPS, DHL e Valetrans ci hanno confermato che in dogana è arrivato un ordine dal ministero della sanità di bloccare tutti i prodotti per sigarette elettroniche verso tutti i distributori italiani. Hanno mandato degli ispettori a controllare, la merce si accumula in dogana e non abbiamo idea se e quando verrà sbloccata.
Giusto per dirvene una, i Boge che sono arrivati lunedì in dogana, ci hanno avvisato che sono bloccati per ISPEZIONE FOTOGRAFICA. ma che vuol dire... e quanto tempo ci vuole a fare ste foto.

Per un'azienda piccola come la nostra è un colpo duro, visto che se i prodotti sono in dogana significa che noi abbiamo già pagato i fornitori e ogni giorno che passa son soldi persi per mancate vendite. E a questo punto abbiamo paura a fare nuovi acquisti.

non so come andrà a finire certo siamo delusi dal sistema italiano, capisco i controlli: certificazioni, etichettature e tutto quello che volete, ma bloccare prodotti a prescindere, (prodotti che noi di svapobar e, molti altri importatori come noi, hanno speso soldi per farli ricertificare da enti qualificati in italia) significa "annientarci"


Ripeto tutti i prodotti vengono bloccati, anche quelli certificati, tra l'altro i nostri sono tutti certificati. Non solo i nostri ma anche quelli di tutte le altre aziende italiane.

"... il ministero della sanità ha mandato direttiva di bloccare tutte le importazioni di sigarette elettroniche e accessori.
Nel pomeriggio alcuni ispettori del ministero della sanità andranno in visita in diverse dogane... non era mai accaduto.
Bloccate spedizioni anche via aerea che via mare, le importazioni bloccate sono solo quelle di sigarette elettroniche".



E come diceva Totò... e io pago.



Scusate lo sfogo, ma la passione e la voglia di fare te la tolgono... e in questo sono proprio bravi.



P.S. per i mod se ritenete la discussione di interesse generale, spostatela pure, visto che non è un problema solo nostro ma di tutti i rivenditori e importatori.


Dario

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Sai com'è, finito il capodanno cinese bisognava trovare un modo per romperci le cosidette cul poco male, è ora che spunti qualcosa di "made in italy" e la facciamo finita con queste pagliacciate "dogan-sanitarie"

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Scheran ha scritto: Ciao ragazzi, mi pare giusto avvisarvi di quello che sta succedendo, ieri i corrieri doganali: UPS, DHL e Valetrans ci hanno confermato che in dogana è arrivato un ordine dal ministero della sanità di bloccare tutti i prodotti per sigarette elettroniche verso tutti i distributori italiani. Hanno mandato degli ispettori a controllare, la merce si accumula in dogana e non abbiamo idea se e quando verrà sbloccata.
Giusto per dirvene una, i Boge che sono arrivati lunedì in dogana, ci hanno avvisato che sono bloccati per ISPEZIONE FOTOGRAFICA. ma che vuol dire... e quanto tempo ci vuole a fare ste foto.

Per un'azienda piccola come la nostra è un colpo duro, visto che se i prodotti sono in dogana significa che noi abbiamo già pagato i fornitori e ogni giorno che passa son soldi persi per mancate vendite. E a questo punto abbiamo paura a fare nuovi acquisti.

non so come andrà a finire certo siamo delusi dal sistema italiano, capisco i controlli: certificazioni, etichettature e tutto quello che volete, ma bloccare prodotti a prescindere, (prodotti che noi di svapobar e, molti altri importatori come noi, hanno speso soldi per farli ricertificare da enti qualificati in italia) significa "annientarci"


Ripeto tutti i prodotti vengono bloccati, anche quelli certificati, tra l'altro i nostri sono tutti certificati. Non solo i nostri ma anche quelli di tutte le altre aziende italiane.

"... il ministero della sanità ha mandato direttiva di bloccare tutte le importazioni di sigarette elettroniche e accessori.
Nel pomeriggio alcuni ispettori del ministero della sanità andranno in visita in diverse dogane... non era mai accaduto.
Bloccate spedizioni anche via aerea che via mare, le importazioni bloccate sono solo quelle di sigarette elettroniche".



E come diceva Totò... e io pago.



Scusate lo sfogo, ma la passione e la voglia di fare te la tolgono... e in questo sono proprio bravi.



P.S. per i mod se ritenete la discussione di interesse generale, spostatela pure, visto che non è un problema solo nostro ma di tutti i rivenditori e importatori.


Dario

Passa la pratica a un legale molto bravo, esperto in dogane e importazioni.
Chiedi spiegazioni per iscritto sul:
- tipo di controllo;
- tempo necessario;
- modalità di esecuzione.

Nel caso non rispondano entro 5 giorni lavorativi chiedi danni morali e patrimoniali.

Credo sia giunto il momento di farsi valere.

Per un mio cliente mi sono già mosso e aspetto la risposta.

Un consiglio da amico.

Ovviamente più commercianti seguiti dal medesimo professionista (intendo un legale) avrebbero un peso differente.

Cordialità.

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pratici ha scritto: [quote=Scheran ]Ciao ragazzi, mi pare giusto avvisarvi di quello che sta succedendo, ieri i corrieri doganali: UPS, DHL e Valetrans ci hanno confermato che in dogana è arrivato un ordine dal ministero della sanità di bloccare tutti i prodotti per sigarette elettroniche verso tutti i distributori italiani. Hanno mandato degli ispettori a controllare, la merce si accumula in dogana e non abbiamo idea se e quando verrà sbloccata.
Giusto per dirvene una, i Boge che sono arrivati lunedì in dogana, ci hanno avvisato che sono bloccati per ISPEZIONE FOTOGRAFICA. ma che vuol dire... e quanto tempo ci vuole a fare ste foto.

Per un'azienda piccola come la nostra è un colpo duro, visto che se i prodotti sono in dogana significa che noi abbiamo già pagato i fornitori e ogni giorno che passa son soldi persi per mancate vendite. E a questo punto abbiamo paura a fare nuovi acquisti.

non so come andrà a finire certo siamo delusi dal sistema italiano, capisco i controlli: certificazioni, etichettature e tutto quello che volete, ma bloccare prodotti a prescindere, (prodotti che noi di svapobar e, molti altri importatori come noi, hanno speso soldi per farli ricertificare da enti qualificati in italia) significa "annientarci"


Ripeto tutti i prodotti vengono bloccati, anche quelli certificati, tra l'altro i nostri sono tutti certificati. Non solo i nostri ma anche quelli di tutte le altre aziende italiane.

"... il ministero della sanità ha mandato direttiva di bloccare tutte le importazioni di sigarette elettroniche e accessori.
Nel pomeriggio alcuni ispettori del ministero della sanità andranno in visita in diverse dogane... non era mai accaduto.
Bloccate spedizioni anche via aerea che via mare, le importazioni bloccate sono solo quelle di sigarette elettroniche".



E come diceva Totò... e io pago.



Scusate lo sfogo, ma la passione e la voglia di fare te la tolgono... e in questo sono proprio bravi.



P.S. per i mod se ritenete la discussione di interesse generale, spostatela pure, visto che non è un problema solo nostro ma di tutti i rivenditori e importatori.


Dario

Passa la pratica a un legale molto bravo, esperto in dogane e importazioni.
Chiedi spiegazioni per iscritto sul:
- tipo di controllo;
- tempo necessario;
- modalità di esecuzione.

Nel caso non rispondano entro 5 giorni lavorativi chiedi danni morali e patrimoniali.

Credo sia giunto il momento di farsi valere.

Per un mio cliente mi sono già mosso e aspetto la risposta.

Un consiglio da amico.

Ovviamente più commercianti seguiti dal medesimo professionista (intendo un legale) avrebbero un peso differente.

Cordialità.
Straquoto!
Sto paese riesce a farmi sempre piú schifo ogni giorno che passa...

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Quoto pratici dobbiamo finirla di avere sempre la schiena china e basta di aver paura delle nosre strutture governative.

Certo e' che le frodi devono, anzi DEVONO, essere fermate e punite !

Da quel che leggo mi sembra di capire che tu sei un "legale" esperto di pratiche doganali ?

Perche' non ti proponi di seguire i rivenditori presenti qui sul forum, naturalmente dovranno chiederti e darti il mandato:)?

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Romanetto ha scritto: Quoto pratici dobbiamo finirla di avere sempre la schiena china e basta di aver paura delle nosre strutture governative.

Certo e' che le frodi devono, anzi DEVONO, essere fermate e punite !

Da quel che leggo mi sembra di capire che tu sei un "legale" esperto di pratiche doganali ?

Perche' non ti proponi di seguire i rivenditori presenti qui sul forum, naturalmente dovranno chiederti e darti il mandato:)?

No io sono un "tributarista" (e agente di assicurazioni) non laureato che segue la pratica, assieme a un legale amico, per conto di un mio cliente a cui tengo la contabilità (il quale mi ha delegato - quindi ho scritto come Studio Pratici S.a.s. allegando delega).

Purtroppo serve un professionista molto più competente di me e comunque con più tempo a disposizione. :ok

Grazie del pensiero.

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cavoli che rompico...... quindi sono bloccate anche spedizioni da inawera?

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Ma che diavolo di Italia stanno creando...
Se bloccano le vostre spedizioni, bloccheranno le altre (compresi i piccoli privati) e quindi il mercato...
Complimenti stato...

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È uno schifo
Dario hai tutto il mio sostegno, anche se, purtroppo, solo morale.

Ricordati però che dal punto di vista legale qualsiasi ingiunzione/ultimatum vogliate fare, loro posso presentare opposizione: in questo modo, forse, tra vent'anni avete una risposta.
Non parlo per sentito dire ma purtroppo parlo perché l'ho pagato sulla mia pelle.
Quindi andateci piano a ingrassare avvocati e tribunali.

MarcoF

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Scusa Dario, non ho capito se hanno bloccato solo le merci provenienti dai paesi extra UE o anche dagli altri paesi dell'Unione...



Edit: in ogni caso, per questo e tanti altri motivi più importanti, spero che si torni alle urne al più presto, e che la prossima volta li spazziamo via definitivamente...

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Bloccano solo merci extra ue.

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M3T ha scritto: Bloccano solo merci extra ue.

Esatto. :ok
Aggiungo: "senza alcun diritto visto che il medesimo Stato pretende comunque l'assoggettamento agli Studi di Settore e il pagamento di imposte, contributi e tasse. Non considera tali ritardi, che cagionano un danno patrimoniale e biologico (vorrei far notare), come cause che generano la perdita di lucro o che giustificano la mancata assoggettabilità allo studio di settore stesso (scandaloso)."

Mi stupisco, sinceramente, dei commercianti. Sarebbe ora di prendere le palle in mano e farsi valere.

Contrariamente prima o dopo verrete, perdonate il termine, "eliminati".

Cordialità

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Comunque se si parla di dogana da Inawera possono spedire senza problemi.
Il problema credo si riferisca a spedizioni extra UE dove appunto le merci devono attraversare la dogana.
Noi consumatore potremo comprare da siti europei che comprano dalla Cina senza problemi
Il problema è di tutti i rivenditori italiani che hanno investito tempo e denaro e passione

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Salve, a proposito di quello che sta accadendo volevo chiedere una cosa ai più esperti: proprio negli ultimi giorni ho effettuato 2 ordini da 2 differenti siti cinesi (sono un privato non un rivenditore) e volevo sapere quali possono essere le conseguenze sulla merce da me ordinata (a parte gli ovvi ritardi)...arriverà? Possono sequestrarla? Se la sequestrassero il venditore cinese è tenuto al rimborso o non hanno responsabilità sulle "scellerate scelte" doganali? Grazie a chi vorrà aiutarmi :(

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Spero che si muova anche l'ANAFE. Io sto aspettando le prime forniture da importatori nelle medesime condizioni.
Già passata tutta la voglia di iniziare :vom

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Esprimo la mia opinione:

Due anni fa le esig erano un fenomeno da farmacia e da modders, nessun negozio e solo qualcosa su internet presumo. Poi i primi negozi fisici che hanno fatto conoscere il prodotto e dato pubblicità. Questi negozi hanno avuto poi un premio sia che fossero fisici che virtuali (internet) ma mentre molti credendoci hanno continuato seriamente il loro lavoro altri si sono voluti diciamo così approfittare dell'offerta scarsa e della domanda alta. Era allora il momento di intervenire con una legislazione che tutelasse tutti rivenditori e produttori onesti e acquirenti (questi ultimi sia dal punto di vista della salute che dal punto di vista della tutela del consumatore) ciò non è stato fatto.

Non essendoci regole il mercato si riequilibra da solo ( esempi sono qui sul forum) per cui i birichini sono stati puniti e gli onesti avrebbero continuato onestamente il proprio lavoro come prima.

Una prima mazzata a livello anche di immagine era già stata fatta con i sequestri per le certificazioni (ma la qualità non è un bollino)
ed ora un legislatore anzi un funzionario in assenza di legislazione fa lui da paladino della giustizia bloccando tutto in dogana? Beh eccoci arrivati alla repubblica delle banane ove ci sono problemi grossissimi che non si riescono a risolvere problemi piccoli che potrebbero essere tralasciati col buon senso e che invece vengono enfatizzati (forse per fare favore al mio amico tabaccaio che ha perso il 40% del fatturato?)

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e poi assenza di legislazione che và a colpire come al solito le parti più deboli cioè i consumatori e i rivenditori. Beh io ho riserve per un paio di mesi per i liquidi e un anno per l'harware forse sarà l'unica volta che bacerò il sedere alla mia scimmia

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svapogranata ha scritto: Salve, a proposito di quello che sta accadendo volevo chiedere una cosa ai più esperti: proprio negli ultimi giorni ho effettuato 2 ordini da 2 differenti siti cinesi (sono un privato non un rivenditore) e volevo sapere quali possono essere le conseguenze sulla merce da me ordinata (a parte gli ovvi ritardi)...arriverà? Possono sequestrarla? Se la sequestrassero il venditore cinese è tenuto al rimborso o non hanno responsabilità sulle "scellerate scelte" doganali? Grazie a chi vorrà aiutarmi :(
Nessuno può aiutarmi??? :(

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In applicazione del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, dal 1° dicembre 2012 l'Agenzia delle Dogane ha incorporato l'AAMS assumendo la nuova denominazione di
Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
In attesa del nuovo portale unico si rimanda ai singoli siti istituzionali.

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Tutti cavoli tuoi. La merce è pagata, è stata spedita e stop. Ogni cinese se lo contatti, specifica che lui, lì, è in regola, anche per esportare. Il dopo non lo riguarda.

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svapogranata ha scritto: [quote=svapogranata ]Salve, a proposito di quello che sta accadendo volevo chiedere una cosa ai più esperti: proprio negli ultimi giorni ho effettuato 2 ordini da 2 differenti siti cinesi (sono un privato non un rivenditore) e volevo sapere quali possono essere le conseguenze sulla merce da me ordinata (a parte gli ovvi ritardi)...arriverà? Possono sequestrarla? Se la sequestrassero il venditore cinese è tenuto al rimborso o non hanno responsabilità sulle "scellerate scelte" doganali? Grazie a chi vorrà aiutarmi :(
Nessuno può aiutarmi??? :(

Stai sereno. Gli avvoltoi della dogana si gettano su importazioni cospicue dove sanno che possono fare entrare soldi nelle casse dello Stato. Anche io aspetto almeno 4 diversi ordini dalla Cina. I precedenti mi sono sempre puntualmente arrivati. Comunque a titolo di informazione tua, qualora il tuo pacco per colmo di sfiga ti venga bloccato e sequestrato in dogana il commerciante dove lo hai comprato non ha alcuna responsabilità e quindi niente rimborso. Però ripeto, stai tranquillo. E molto difficili che vadano a perdersi in ordini di privati. Preferiscono i rivenditori che magari fanno un ordine sostanzioso. Questo Paese è una vergogna. Sempre peggio.

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Scheran ha scritto: Ciao ragazzi, mi pare giusto avvisarvi di quello che sta succedendo, ieri i corrieri doganali: UPS, DHL e Valetrans ci hanno confermato che in dogana è arrivato un ordine dal ministero della sanità di bloccare tutti i prodotti per sigarette elettroniche verso tutti i distributori italiani. Hanno mandato degli ispettori a controllare, la merce si accumula in dogana e non abbiamo idea se e quando verrà sbloccata.
Giusto per dirvene una, i Boge che sono arrivati lunedì in dogana, ci hanno avvisato che sono bloccati per ISPEZIONE FOTOGRAFICA. ma che vuol dire... e quanto tempo ci vuole a fare ste foto.

Per un'azienda piccola come la nostra è un colpo duro, visto che se i prodotti sono in dogana significa che noi abbiamo già pagato i fornitori e ogni giorno che passa son soldi persi per mancate vendite. E a questo punto abbiamo paura a fare nuovi acquisti.

non so come andrà a finire certo siamo delusi dal sistema italiano, capisco i controlli: certificazioni, etichettature e tutto quello che volete, ma bloccare prodotti a prescindere, (prodotti che noi di svapobar e, molti altri importatori come noi, hanno speso soldi per farli ricertificare da enti qualificati in italia) significa "annientarci"


Ripeto tutti i prodotti vengono bloccati, anche quelli certificati, tra l'altro i nostri sono tutti certificati. Non solo i nostri ma anche quelli di tutte le altre aziende italiane.

"... il ministero della sanità ha mandato direttiva di bloccare tutte le importazioni di sigarette elettroniche e accessori.
Nel pomeriggio alcuni ispettori del ministero della sanità andranno in visita in diverse dogane... non era mai accaduto.
Bloccate spedizioni anche via aerea che via mare, le importazioni bloccate sono solo quelle di sigarette elettroniche".



E come diceva Totò... e io pago.



Scusate lo sfogo, ma la passione e la voglia di fare te la tolgono... e in questo sono proprio bravi.



P.S. per i mod se ritenete la discussione di interesse generale, spostatela pure, visto che non è un problema solo nostro ma di tutti i rivenditori e importatori.


Dario


Mi unisco a te in questo problema perche non potresti essere più chiaro su quanto sta accadendo, ho tre spedizioni bloccate in dogana con delle motivazioni che fanno ridere i polli,

- 1 mi hanno chiesto di certificare che le mie spedizioni non contenessero pelli di cane o di gatto,e lo Fatto

- 2 mi hanno chiesto le fatture e glie le ho inviate.. ma tutto tace

- 3 mi hanno chiesto un eventuale autorizzazione a distruggere i prodotti importati qual'ora non rispettano le normative europee..

Ora io dico, ma come possono chiedere ad una piccola ditta, un eventuale autorizzazione a distruggere i prodotti, con quale coraggio? Questo è il rispetto che ha lo stato italiano per i propri commercianti.

La mia è una piccola ditta che lavora come tanti altri con onestà e serietà e se continuano a bloccarci le importazioni possiamo chiudere baracca, perche non abbiamo le forze per aspettare i comodi delle dogane..

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 Citazione
Tonteria La Spezia ha scritto: In applicazione del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, dal 1° dicembre 2012 l'Agenzia delle Dogane ha incorporato l'AAMS assumendo la nuova denominazione di
Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
In attesa del nuovo portale unico si rimanda ai singoli siti istituzionali.

questa me la sono persa ... ora si capisce meglio il blocco!

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Per far bloccare un pacco proveniente dall'estero basta mettere come indirizzo di consegna un'attivita' lavorativa.
Magicamente vi spunta sul tracking: "fattura mancante".
La fattura la tengono in mano, vogliono solo che gli confermi l'importo tramite il proforma dell'ordine on line.
Molte ditte estere sono sui loro libri neri, ditte che spesso in fattura mettono un importo inferiore, alla dogana interessa solo incassare sgai

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dennyfranco ha scritto:
Mi unisco a te in questo problema perche non potresti essere più chiaro su quanto sta accadendo, ho tre spedizioni bloccate in dogana con delle motivazioni che fanno ridere i polli,

- 1 mi hanno chiesto di certificare che le mie spedizioni non contenessero pelli di cane o di gatto,e lo Fatto

- 2 mi hanno chiesto le fatture e glie le ho inviate.. ma tutto tace

- 3 mi hanno chiesto un eventuale autorizzazione a distruggere i prodotti importati qual'ora non rispettano le normative europee..

Ora io dico, ma come possono chiedere ad una piccola ditta, un eventuale autorizzazione a distruggere i prodotti, con quale coraggio? Questo è il rispetto che ha lo stato italiano per i propri commercianti.

La mia è una piccola ditta che lavora come tanti altri con onestà e serietà e se continuano a bloccarci le importazioni possiamo chiudere baracca, perche non abbiamo le forze per aspettare i comodi delle dogane..

Ribadisco e scusate se sembrerò, magari, sgarbato.
Sino a che qualcuno di voi non chiederà i danni rivolgendosi a un professionista preparato, questi signori faranno ciò che vorranno.

Qualcuno deve iniziare a far notare (attraverso comunicati ai quotidiani, esposti, inviti a sbloccare le merci per ingenti danni patrimoniali cagionati) che così facendo si vive nel caos.

Questi signori ti chiedono:


 Citazione
- 3 mi hanno chiesto un eventuale autorizzazione a distruggere i prodotti importati qual'ora non rispettano le normative europee..

Lo avranno fatto per iscritto, suppongo ?
Vai dal tuo commercialista e chiedi che mandi una lettera a tuo nome. Inoltra, se lo reputi opportuno, l'autorizzazione alla distruzione di merce non conforme a condizione che venga indicato il motivo che ha condotto alla distruzione, sempre per iscritto e con sottoscrizione del funzionario che ha provveduto alla distruzione (o che l'ha certificata), articolo per articolo.
Fai notare che stai perdendo soldi e che in un momento di crisi questo cagiona un danno patrimoniale ineguagliabile.
Fai presente che questa situazione stressante sta rovinando la tua attività di imprenditore e la tua qualità di vita.

Se il tuo commercialista non se la sente rivolgiti a un legale.

L'alternativa è non fare nulla attenendo che un giorno questi signori, senza una normativa certa , vengano e vi costringano a "campare di aria" nonostante, molti di voi, siano persone oneste e scrupolose.

A Voi la scelta io, ovviamente, non avrei dubbi.

Saluti :ok

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