• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Shadow87

Problema con byka v10


3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho utilizzato per tanti anni vari atom rigenerabili, per lo più con un siren v2 che purtroppo mi è stato rubato insieme allo zaino mentre ero in viaggio. Successivamente ho acquistato due pod, cioè Doric 20 se e wenax m1 in cui sto utilizzando alcuni liquidi extradry di LT. Da una settimana ho acquistato un byka v10 (clone) per tornare su rigenerabili, ma nonostante diverse resistenze buildate sento più sapore con le pod e quasi nulla sul byka.

Ho provato air pin 1,4 con resistenze ka1 28ga da 1.0 Ohm, da 0,8 e da 0,6 (ka1 26ga) e con il Latakia extradry sulla Doric con resistenza da 0.7 sento bene l'aroma, sul byka sembra quasi di svapare base neutra, solo qualche debole sentore erboso (la parte cenerosa che piace a me neanche l'ombra). Ho provato pure a caricare i vecchi zozzoni, ma anche qui con Latakia e Perique li sento blandi. Con il Siren v2 li sentivo belli carichi.

Qualcuno mi riesce a consigliare come poter tirare fuori l'aroma su questo byka v10, perché non mi sembra normale che senta più aroma su pod a testine che su un rigenerabile.

Non so se cambiare atomizzatore a questo punto.

Grazie a chiunque saprà darmi qualsiasi consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

esiste un topic sul V10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Chiedo scusa, provvedo a scrivere in quella conversazione.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.