Shadow87

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Shadow87

  1. Naso umido che cola

    Succede anche a me, esalo per lo più dal naso e soprattutto nei mesi freddi mi si forma la gocciolina. Penso oltre ad essere condensa che sia anche la conformazione del naso.
  2. Byka v10 vape system

    Ho appena rigenerato con k26ga 5@ 2,5mm con il London LT sento un po' di aroma solo se faccio una tripletta ma note incensate-cenerose assenti. Stesso liquido su Doric l'aroma è quasi troppo intenso. Domani proverò con ni80 o con ss316 (non ricordo quali dei due ho nei cassetti)
  3. Problema con byka v10

    Chiedo scusa, provvedo a scrivere in quella conversazione. Grazie
  4. Byka v10 vape system

    Io sto avendo problemi con questo byka v10, non riesco a fargli uscire l'aroma. Ho utilizzato per tanti anni vari atom rigenerabili, per lo più con un siren v2 che purtroppo mi è stato rubato insieme allo zaino mentre ero in viaggio. Successivamente ho acquistato due pod, cioè Doric 20 se e wenax m1 in cui sto utilizzando alcuni liquidi extradry di LT. Da una settimana ho acquistato un byka v10 (clone) per tornare su rigenerabili, ma nonostante diverse resistenze buildate sento più sapore con le pod e quasi nulla sul byka. Ho provato con air pin 1,4 con resistenze ka1 28ga da 1.0 Ohm, da 0,8 e da 0,6 (ka1 26ga) e con il Latakia extradry sulla Doric con resistenza da 0.7 sento bene l'aroma, sul byka sembra quasi di svapare base neutra, solo qualche debole sentore erboso (della parte cenerosa che piace a me neanche l'ombra). Ho provato pure a caricare i vecchi zozzoni, ma anche qui con Latakia e Perique li sento blandi. Con il Siren v2 li sentivo belli carichi. Qualcuno mi riesce a consigliare come poter tirare fuori l'aroma su questo byka v10, perché non mi sembra normale che senta più aroma su pod a testine che su un rigenerabile. Non so se cambiare atomizzatore a questo punto. Grazie a chiunque saprà darmi qualsiasi consiglio
  5. Problema con byka v10

    Ciao a tutti, ho utilizzato per tanti anni vari atom rigenerabili, per lo più con un siren v2 che purtroppo mi è stato rubato insieme allo zaino mentre ero in viaggio. Successivamente ho acquistato due pod, cioè Doric 20 se e wenax m1 in cui sto utilizzando alcuni liquidi extradry di LT. Da una settimana ho acquistato un byka v10 (clone) per tornare su rigenerabili, ma nonostante diverse resistenze buildate sento più sapore con le pod e quasi nulla sul byka. Ho provato air pin 1,4 con resistenze ka1 28ga da 1.0 Ohm, da 0,8 e da 0,6 (ka1 26ga) e con il Latakia extradry sulla Doric con resistenza da 0.7 sento bene l'aroma, sul byka sembra quasi di svapare base neutra, solo qualche debole sentore erboso (la parte cenerosa che piace a me neanche l'ombra). Ho provato pure a caricare i vecchi zozzoni, ma anche qui con Latakia e Perique li sento blandi. Con il Siren v2 li sentivo belli carichi. Qualcuno mi riesce a consigliare come poter tirare fuori l'aroma su questo byka v10, perché non mi sembra normale che senta più aroma su pod a testine che su un rigenerabile. Non so se cambiare atomizzatore a questo punto. Grazie a chiunque saprà darmi qualsiasi consiglio
  6. Ciao a tutti

    Ciao a tutti sono Francesco, vi seguo dal 2018 👴, ma mi sono accorto solo ora di non aver mai scritto ed essermi presentato.