• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Infinium

Smok mag solo kit con t-air subtank


4 messaggi in questa discussione

xpjv98k.jpg

Scrivo qualcosa sul Mag Solo Kit with T-Air Subtank di casa Smok inviatomi gratuitamente dal sito @Sourcemore.com. Il kit è composto dalla mod Mag Solo, mod single battery che monta batterie 18650 e 21700 ed il suo T-Air, tank versatile che copre sia il cloud che il flavour. E' disponibile nei seguenti colori:

usDkap1.jpg

Arriva in questa scatola in cartone plastificato che poste italiane ha sempre cura di farmi arrivare nelle condizioni migliori possibili

JJU0ucS.jpg

con all'interno la Mag Solo, il T-Air. un bubble glass di ricambio, oring, manuali e manualetti, adattatore 18650 preinstallato nella mod, una coil (purtroppo non impacchettata) sfusa e una già installata all'interno e cavo usb.

7jQjoT2.jpg

La Mag Solo è realizzata in lega di zinco con un peso di 135 grammi e dimensioni 95 x 43 x 32 mm, mezzo centimetro più altra rispetto alla media delle single battery presenti sul mercato. La lega di zinco regala un senso di solidità, fredda al tatto e piacevole da tenere in mano. Vedendola in foto mi aspettavo un plasticone invece sono rimasto sorpreso.

ajtpOuZ.jpg

La tazza in acciaio misura 20 mm, ancorata alla scocca della box da 3 viti. Attacco 510 per installare qualsiasi tipo di atom oltre il suo T-Air e pin placcato oro flottante. Esternamente alla tazza altre 3 viti sul frame della box che purtroppo, non sono il massimo esteticamente. La Mag Solo, a seconda dei gusti estetici personali di ogni vaper permette di ospitare atom di diametro fino a 27 mm senza sbordare.

9xMs1NJ.jpg

Di lato si può vedere il ritorno di quello che è una sorta di impugnatura molto pronunciata, particolare che veniva proposto in modo ancora più accentuato nella vecchia e credo ormai fuori produzione Smok Mag P3 che il compito di offrire una presa salda. Nonostante sembri un pò "spigolosa" non ho mai avvertito fastidi stringendola o impugnandola erroneamente.

0acQl1W.jpg

Sul retro c'è un inserto in finta pelle morbido con una incisione, davvero ben fatta che riporta il nome Mag Solo. A seconda della colorazione che si sceglie, l'inserto può avere texture diverse così come gli abbinamenti cromatici. Alcuni sono tono su tono molti sobri come quella full black, altri presentano la pelle in due colori diversi più una terza delle cucituture.

YeMtsYi.jpg

Il fondello non presenta fori di sfiato,aspetto che potrebbe far storcere il naso a qualcuno con le incisioni UK, CA, Designed By Smok e marchio smaltimento.

NXkOafc.jpg

Il tappo batteria è composto da una piccola molla che permette allo stesso di aprirsi da solo non appena si agisce sul pulsante che libera il dentino. In assoluto è il pulsante più "morbido" che ho trovato in box che presentano questo tipo di apertura, probabilmente Smok lo ha creato in questo modo sapendo che metà degli utilizzatori vanno di "botta secca" per chiudere lo sportellino, senza agire sul tasto, cosa che è possibilissima fare visto che la resistenza è poca. Consiglierei comunque di evitare e in caso, controllare sempre si sia chiuso.

CpNarBe.jpg

L'interno del tappo è placcato oro e riporta chiaramente il simbolo "-" per richiamare il polo negativo della batteria sul quale il tappo deve poggiare una volta chiuso per consentire alla Mag Solo di funzionare.
Per usare le batterie 18650 la Mag Solo arriva con già installato l'adattatore all'interno, se si vogliono usare le 21700 va invece tolto.

Sdqn289.jpg

Sul lato frontale c'è il generosissimo tasto fire quadrato che permette di essere premuto agevolmente in qualsiasi modo si decide di impugnare la mod che restituisce un buon feeling quando premuto. Lo schermo TFT da 0.96 pollici non molto luminoso; sotto il sole, se si indossano occhiali è difficilotto vedere bene il wattaggio ma anche se la mod è accesa. Purtroppo non esistono modi per alzare la luminosità.
I due tasti + e -, forse un pò sproporzionati rispetto al fire sono anche essi ben fatti, realizzati in lega di zinco come il fire (niente plastica o acciaio e di conseguenza, non si dovrebbero sverniciare con l'uso) feedback eccellente quando premuti senza la sensazione di cheap.
Per finire, presa usb type-c: Smok sul suo flyer invita ad usarla per ricaricare le pile ma non dice nulla su presunti chip o accortezze varie per rendere davvero possibile una ricarica al 100% senza stressare la cella. Di conseguenza molto meglio usare un caricatore esterno.

nq4buUi.jpg

La Mag Solo ha uno dei circuiti più essenziali di sempre con una sola con il vari watt come unica modalità di svapo e poco altro:

🔴 5 click tasto fire per accendere o spegnere il circuito
🔴 3 click tasto fire per bloccare i watt e il tasto fire con la box che non eroga
🔴 tasto - e tasto + per bloccare i watt (il tasto fire EROGA, quindi attenzione a quando la si trasporta)
🔴 tasto fire e tasto + premuti insieme per cambiare colore del tema (bianco, rosso, giallo, verde, blu, viola)
🔴 tasto fire e tasto - premuti insieme per azzerrare i puff

this is the end, my only friend come cantava qualcuno delle funzionalità della Smok Mag Solo. Incremento dei watt che vanno di 1 in 1 senza decimali per un minimo di 5 a un massimo di 100 (anche con batteria 18650 installata).
Piccolo warning: da 5 watt premendo - si ritorna a 100 watt quindi attenzione a controllare sempre il wattaggio selezionato.
L'interfaccia invece è molto più completa con tutto quello che deve esserci:

aPG01uJ.jpg

con addirittura DUE indicatori per la carica della batteria, sia con la classica pila stilizzata che con la %, dopodichè wattaggio, volt, valore ohm della coil e contatore puff.

Sulle protezioni:

🔴 timeout del puff dopo 8 (otto) secondi
🔴 protezione da cortocircuito
🔴 protezione da surriscaldamento del circuito
🔴 cutoff erogazione se la batteria è troppo scarica

U85t2NB.jpg

Qualche feedback sul circuito: non ho avvistato comportamenti strani, il livello di batteria sembra essere sempre riportato fedelmente e non ho avuto letture coil sballate. Da fan delle varie modalità boost mi sarebbe decisamente piaciuto vedere qualcosa simile, mi sarei accontentato anche di una modalità bypass ma nulla. Sui consumi, in mtl (modalità di svapo dove è molto più facile regolarsi) con una 18650 da 3000mah si oscilla sui 7 o 8 ml viaggiando sui 15 watt. In flavour e spoiler spoiler, con la sua coil sui 30-35 watt forse i consumi sono un pò più dispendiosi ma nulla di allarmante.

kLBrV8L.jpg

Per completare la combo, nel kit oltre la Mag Solo è presente il tank T-Air, un Marcantonio di 24 mm di diametro (26 mm in corrispondenza delle godronature) e 51 di altezza. Grazie al bubble glass, nonostante la sua altezza più da atom mtl che da cloud la sua capienza è di 5 ml con però lo scotto di arrivare a 32mm di spessore in corrispondenza della sezione dove c'è il tank in pyrex. 

wsX9qtP.jpg

Veloce esploso del T-Air in tutte le sue parti, facile da smontare e rimontare per pulizie approfondite ma anche in caso di rotture accidentali del tank. Partendo dall'alto:

rgOdoYY.jpg

L'attacco drip tip è uno standard 810 con l'ingresso ricavato dal top cap con un foro, foro del camino largo 6 mm. Il top cap presenta un innesto a baionetta, con un quarto di giro si avvita e svita, con le godronature che aiutano l'operazione.

GHoTIij.jpg

Aprendolo si ha accesso ai due generosi fori per il refill, senza ostruzioni in alcun modo da parte della guaina come avviene in altri tank. Dai liquidi full vg a quelli conservati in bottigliette in vetro senza contagocce eseguire il refill è sempre velocissimo. La ghiera aria è stile nido d'ape con 16 fori aria per lato che vanno ad ostruire le due grandi asole e permettono all'aria di essere incanalata in modo ordinato, riducendo le turbolenze e maggiormente, offrire un tiro un filo più silenzioso.

oq77Eqi.jpg

Svitando il top cap, si può facilmente estrarre per vedere che ha un piccolo dentino che una volta chiuso il top cap, agisce da fermo e gira grazie ad un oring che consiglio di lubrificare ogni volta che si va a re-inserire la ghiera aria per evitare di usurarlo. 

4AZadCE.jpg

Per accedere all'alloggio della coil basta svitare il fondello facendo presa sulla godronatura. Sono presenti due "ali" che guidano la coil e permettono di capire subito se la coil è posizionata bene.
BUwUJfj.jpg

Sull'atomizzatore T-Air è possibile spaziare tra il cloud e un flavour che qualcuno potrebbe considerare quasi rdl, montando le seguenti coil:

uS7Fzq3.png

Le coil in dotazione nel kit sono

TA 0.2 ohm Coil (2 in 1 mesh singola, 50-70W)
TA 0.4 ohm Coil (20-45W)

e acquistabile a parte la TA 0.15 ohm Dual Coil (doppia mesh, 40-60W)

In assoluto è il primo kit che mi è capitato con in dotazione la coil da RDL, modalità di svapo per me più sensata in assoluto su device single battery e grande Smok per pensare a noi europei. Con un catologo di "sole" 3 coil si coprono tipologie di svapo che vanno dai 30 ai 70 watt oltre a differenziare la trama della mesh, non sembra nulla di che ma diversi brand propongono atomizzatori che montano solo coil o solo da cloud o solo flavour, senza vie di mezzo. Allo svapo si sono comportate bene, la 0.4 per come piace svapare a me credo sia la più indovinata di quelle che ho provato nell'ultimo anno, a 35 watt ha una buona restituzione aromatica per un atom top airflow con vapore non bollente. E' anche possibile giocare con la ghiera aria e montare un drip tip più stretto per ottenere qualcosa vicino ad un flavour contrastato senza far diventare l'atom bollente o avere la sensazione di falso hit.
La 0.2 si equivale alle altre coil a mesh delle casi concorrenti da spingere sui 60 watt, nulla di nuovo all'orizzonte.

E5eeOzg.jpg

Cose finali: alcuni aspetti mi hanno lasciato abbastanza perplesso come il circuito così scarno.
Il poco che c'è però funziona bene, la Mag è comunque realizzata ottimamente, con materiali che dal vivo sono molto più "pregiati" rispetto a quanto sembra in foto da alcune colorazioni. Il punto di forza del kit è sicuramente il T-Air e la sua coil da flavour, se piace come tipologia di svapo.

Il kit è acquistabile al seguente link www.sourcemore.com/smok-mag-solo-mod-kit.html al prezzo di 42.59 dollari usando il codice sconto SMSK.

Ringrazio @Sourcemore.com per il kit, svapo.it e lo staff per lo spazio concesso e voi per aver letto.

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buongiorno cari vapers,

oggi voglio parlarvi della Mag Solo, box di casa SMOK che mi è stata gentilmente inviata da http://www.sourcemore.com per una recensione gratuita.

1.jpg

Ci arriva a casa in una scatola di cartone rigida sul cui fronte possiamo subito vedere una immagine del prodotto raffigurato nella colorazione scelta. Sul retro troviamo alcune precauzioni d’uso ed i classici marchi di certificazione, mentre sui lati sono riportati il contenuto della confezione ed alcune delle caratteristiche principali della mod. Un codice scratch and check ci permetterà inoltre di verificarne l’autenticità.

2.jpg

All’interno della confezione troviamo:

1 x Mag Solo mod

1 x adattatore per batterie 18650

1 x cavetto di ricarica Usb Type-C

1 x manuale di istruzioni (solo lingua inglese)

3 x carte di garanzia e informative

 

La Mag Solo è disponibile nelle seguenti colorazioni:

3.jpg

Il sample che mi è stato inviato è quello nella colorazione Nano Chrome:

4.jpg5.jpg6.jpeg

Realizzata in lega di zinco, con un inserto posto sul retro realizzato in pelle o TPU (tpu presente solo su 3 delle 17 colorazioni), la Mag Solo ha dimensioni di 95.2mm x 32.2mm x 43.6mm per un peso (senza batteria all’interno) di circa 132 grammi.

7.jpeg

E’ alimentata da una singola batteria a scelta tra celle 20700, 21700 e 18650, queste ultime utilizzando un apposito adattatore compreso nella confezione, ed è dotata di una porta Usb Type-C che ci permetterà di ricaricare la batteria senza doverla estrarre dalla mod (operazione sempre sconsigliata se non in caso di necessità). Il produttore ci consiglia di utilizzare un caricatore con valori 5V / 1.5A max.

8.jpeg

Può erogare un wattaggio compreso in un range tra i 5W ed i 100W regolabili a step di 1W, dettaglio che personalmente non mi fa impazzire dato che avrei preferito, in modalità mtl, poter effettuare una regolazione più “fine” di almeno 0.5W fino ai 20W del range a disposizione.

9.jpg

Con visuale dall’alto osserviamo la tazza, dotata di pin fluttuante autoregolante, che può ospitare atomizzatori fino ad un diametro di 28mm, misura più che adeguata per qualsiasi rta sia mtl/flavour che dtl.

10.jpg11.jpg

Sulla parte frontale possiamo vedere i tasti fire e quelli di regolazione + e -, tutti ben collocati nelle proprie sedi e che offrono la giusta resistenza per evitare di essere premuti accidentalmente. Sempre sul fronte, quasi sul fondo, troviamo la porta Usb Type-C che grazie alla sua posizione ci permetterà di ricaricare il dispositivo mantenendolo in posizione verticale.

12.jpg13.jpeg

Con i classici 5 click del tasto fire andiamo ad accendere/spegnere la mod. Un colorato e luminoso schermo TFT da 0.96” ci mostrerà tutte le classiche informazioni di svapo a cui siamo abituati.

La Mag Solo è una box semplicissima e infatti l’unica modalità di utilizzo presente sarà quella VariWatt, non troveremo nessun tipo di sottomenù e tutto quello che dovremo fare sarà posizionare il nostro atomizzatore preferito, regolare il wattaggio desiderato, e svapare.

 

Tramite alcune combinazioni di tasti potremo inoltre impostare:

- cambio colorazione tema - premere contemporaneamente tasto fire e tasto +

- reset contatore puff - premere contemporaneamente tasto fire e tasto -

- blocco tasti di regolazione - premere contemporaneamente i tasti + e - . Con questa modalità di blocco attivo il tasto fire continuerà ad erogare permettendoci di utilizzare la box

- blocco completo box - premendo 3 volte il tasto fire tuti i tasti verranno bloccati permettendoci di trasportare la box, magari in tasca, senza spegnerla ed evitando delle attivazioni accidentali

 

Vi ricordo che questo dispositivo è dotato di tutte le protezioni date dal circuito che garantiranno un utilizzo in sicurezza anche all’utente meno esperto.

14.jpg15.jpeg

Vediamo infine il fondo dove troviamo lo sportellino che, una volta aperto, ci darà accesso al vano batteria. Questo sportello è bloccato da un tasto a molla che lavora davvero bene e impedirà, nonostante la posizione sul fondo, aperture accidentali. Non sono presenti fori di sfiato di sicurezza ma lo sportellino dovrebbe sopperire a questa mancanza in caso di problemi.

 

CONSIDERAZIONI FINALI

Con le sue linee che richiamano (forse un po' troppo) quelle dei prodotti di casa GeekVape, la Mag Solo proposta da Smok è una mod molto semplice ma allo stesso tempo funzionale ed elegante che si differenzia da tante altre grazie all’utilizzo della lega di zinco per realizzarne la scocca, rendendola maggiormente apprezzabile e resistente rispetto alla classica plastica o gomma.

La sola funzione VW a disposizione ci indica subito che questa è una mod indirizzata a chi è agli inizi o a chi non ha troppe pretese, ma il suo buon funzionamento ne rendono l’utilizzo piacevole garantendoci anche la possibilità di scelta tra vari tipi di celle, in modo da unire potenza e maggiore autonomia, e non sono molte le single battery compatte che possono ospitare batterie 21700/20700.

La sua dimensione e le sue caratteristiche a mio parere sono perfette per gli amanti del flavour, con un utilizzo in un range tra i 20W ed i 50W, tenendo conto anche della singola batteria.

Unico neo, e questo devo dire che è un peccato, è la regolazione del wattaggio che farà sicuramente storcere il naso agli amanti dell’mtl, quegli step di 1 watt non sono la “fine del mondo” ma allo stesso tempo nemmeno comodissimi, e un qualcosa di più “fine” avrebbe riscosso maggior successo ed interesse negli amanti di questa modalità.

In generale, a parte questo ultimo dettaglio, posso ritenermi soddisfatto durante l’utilizzo quotidiano e consiglio la Mag Solo a tutta quell’utenza in cerca di qualcosa di semplice, bello, funzionale e perché no….anche economico.

16.jpg

Vi ricordo che potete trovare questo prodotto sul sito http://www.sourcemore.com al prezzo di $27.79 inserendo il codice SMSM in fase di acquisto.

Ringrazio inoltre svapo.it per lo spazio gentilmente concessomi per questa recensione.

 

Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-1.j

Ciao, oggi diamo un'occhiata a SMOK Mag Solo Kit with T-Air Subtank inviatomi dallo shop online @Sourcemore.com. Esaminerò in questo Test ciascuna delle caratteristiche che contraddistinguono questo item. Spero che alla fine di questa lettura possiate aver compreso questo prodotto, e quindi decidere se investirci o meno. Come sempre, le mie opinioni sono libere e basate sulla mia esperienza personale.
• Buona lettura.

► SMOK Mag Solo Kit; Prima d'iniziare vediamo insieme alcune caratteristiche speciali indicate dal produttore:
• 1. Composto da Mag Solo Mod e T-Air Subtank
• 2. Supporta batteria 21700/18650 con 100W max
• 3. Progettato con il sistema di flusso d'aria superiore
• 4. Capacità di 5ml, riempimento superiore a prova di perdite
• 5. Dotato di Coils TA 0,2Ω/0,4Ω

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-2.j

► SMOK Mag Solo Kit; Packaging:
La confezione riporta all'anteriore; l'immagine della Mod, la scritta del modello in questione, il colore del dispositivo e una scritta di colore rosso che ci ricorda la compatibilità con batterie 18650/21700. Al posteriore sono presenti le avvertenze e l'indirizzo del produttore. Gli altri lati della confezione riportano; il contenuto, il logo olografico anti contraffazione, i codici con scratch per il controllo di autenticità, codice a barre, le caratteristiche principali sotto forma d'icone.

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-3.j

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-4.j

► SMOK Mag Solo Kit; Packing List:
• 1* Mod Mag Solo
• 1* Subohm Tank T-Air (5ml)
• 1* Coils TA da 0,2Ω (preinstallata)
• 1* Coils TA da 0,4Ω
• 1* Tubo di vetro sostitutivo
• 1* Adattatore per batteria 18650
• 1* Cavo di tipo C
• 1* Manuale utente

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-5.j

► SMOK Mag Solo Kit; Specifiche:
• Dimensioni: 135*90*79mm
• Potenza in uscita: 5W-100W
• Corrente di standby: <120uA
• Tensione di ingresso: 3,3V-4,2V
• Tensione di uscita: 1,0V-6,5V
• Gamma di resistenza: 0,10Ω-2,50Ω
• Tipo di ricarica: Rapida di tipo C
• Tensione di carica: 5V ± 0,2V
• Corrente di carica: 1,5A (massimo)
• Display: TFT da 0,96 pollici
• Flusso d'aria: Superiore
• Capacità: 5ml
• Riempimento: Superiore
• Thread: 510

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-6.j

► SMOK Mag Solo Kit; Colori Disponibili:
• White Blue
• Black Red
• Carbon Fiber Splicing Leather
• Grey Splicing Leather
• Matte White
• Blue Haze
• Purple Haze
• Nano Chrome
• Cyan
• Black Gunmetal
• Gunmetal
• Pale Green
• Matte Black
• Prism Rainbow
• Pink Gold
• Blue Green
• Purple Pink

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-7.j

► SMOK Mag Solo Kit; Prime Impressioni:
Smok Mag Solo Mod prende indubbiamente spunto dalla linea Aegis che per me ha un design tra i più belli ed ergonomici che esistano, quindi non sono infastidito per questo, anzi l'idea di avere un nuovo Mod con questo stile mi piace molto. Smok per questo kit introduce il nuovo serbatoio T-Air e nuove coils, la gamma dei colori disponibili è incredibilmente ampia. @Sourcemore per questo test mi ha inviato la candida colorazione "Matte White" con serbatoio T-Air metallizzato a specchio. Sul fondo del Mod è presente lo sportellino per accedere al vano/batteria.

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-8.j

► SMOK Mag Solo Kit; 18650/21700 Compatibile:
Il sistema di apertura dello sportello utilizza un tasto a cursore che è dotato di una molla piuttosto forte, la sensazione è quella di estrema sicurezza inoltre non ci sono giochi e tutto appare perfetto. Il simbolo della polarità negativa della batteria appare nella parte interna dello sportello, il simbolo della polarità positiva è di colore rosso e si trova all'interno del tubo batteria. Se prevedi di utilizzare una batteria 21700 dovrai rimuovere l'adattatore 18650 che si trova all'interno del Mod.

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-9.j

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-10.

► SMOK Mag Solo Mod; Vista Laterale:
La mascherina cromata a specchio è avvitata al mod da due viti per ogni lato, questa cover "Aegis Style" è molto bella ma è una vera e propria calamita per le impronte digitali. Il design del Mod con profilo ad arco dell'impugnatura dona una solida presa in mano grazie anche alle sporgenze inferiori e superiori prominenti.

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-11.

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-12.

► SMOK Mag Solo Mod; Vista Posteriore e Frontale:
Come ho detto prima il manico con la classica "pancia" sfrutta un profilo molto ergonomico, l'inserto è morbido e piacevole al tatto. Sull'inserto in pelle sono presenti due cuciture parallele con al centro il nome" MAG SOLO" impresso a caldo. Sul lato anteriore del dispositivo c'è il pulsante fire, sporgente e sovradimensionato, il tasto sembra anche davvero preciso e privo di giochi, la stessa cosa per i pulsanti di regolazione. Il Display Oled è molto luminoso, mostra tutte le informazioni utili come; barra della batteria, percentuale della batteria, potenza applicata, voltaggio, contatore puffs, tempo di vaporizzazione.

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-13.

► SMOK Mag Solo Mod; Guida operativa:
• Acceso/Spento: 5 clic sul tasto Fire
• Blocco/sblocco dispositivo: 3 clic sul tasto Fire
• Blocco/Sblocco potenza: Premi contemporaneamente i tasti di regolazione "+ e -".
• Puffs reset: Premi contemporaneamente i tasti Fire e "-".
• Puoi variare il colore di sfondo tra sei diversi temi di colore

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-14.

► SMOK Mag Solo Mod; Thread 510:
Nella parte superiore del mod, la tazza in acciaio è avvitata con 3 viti francesi, e può ospitare tank fino a 32mm per la gioia dei Vapers creatori di nuvole giganti. Il perno 510 è caricato a molla e la filettatura è scorrevole.

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-15.

► SMOK T-Air Sub-Ohm Tank:
Il serbatoio T-Air dispone di un controllo dell'aria superiore con ghiera girevole, l'anello dispone di un totale di 32 fori (16 per lato), si tratta di un sistema con una portata d'aria molto elevata alla massima apertura. Il drip Tip 810 è sostituibile e il tappo superiore si svita rapidamente con 1/8 di giro, occorre assicurarsi bene di chiudere bene il tappo dopo il riempimento perchè nel mio esemplare il tappo è davvero poco frenato, tuttavia non ho avuto problemi quando ho messo il dispositivo in tasca o quando lo ho appoggiato sul sedile dell'automobile. La coil si inserisce dal basso con una leggera pressione, prima di avvitare la base occorre allineare le linguette della coil con gli scassi presenti sul fondo del tank. Smontare il tank T-Air per la pulizia è semplice e rapido.

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-16.

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-17.

► SMOK TA Coils:
T-Air Sub-Ohm Tank utilizza resistori TA di nuovo tipo, quello preinstallato da 0,2Ω ha una doppia Mesh con range 50/70W e best a 65W. La coils da 0,4Ω viene fornita come ricambio nella scatola, questa resistenza utilizza una singola Mesh con range 20-45W con best 40W. Sourcemore molto gentilmente mi ha inviato per il mio test una scatola di 5 Coils TA da 0,4Ω.

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-18.

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-19.

► SMOK Mag Solo Kit; Prova di Svapo & Conclusioni finali:
Ho utilizzato per questo test Tob Hypnos con base 50/50 e 3mg/ml di boost.

Coil TA da 0,4Ω 20-45W:
Partendo con 25W di potenza la Coil si dimostra veloce nella attivazione con un sapore limpido e incontaminato fin da subito. Il vapore è bello grasso e fresco e si riescono a produrre discrete nuvole. Passando a 45W aumenta molto la concentrazione di sapore senza tuttavia rendere il vapore bollente, direi che 40W di potenza con questa coil per me sono ideali. Mi piace regolare l'anello AFC al 25% di apertura ma devo dire che anche alla massima apertura dell'AFC il Puff rimane consistente e senza eccessiva dispersione. Inoltre questa coil a 40W permette una buona durata della batteria 21700.

Coil TA da 0,2Ω 50-70W:
Visto la grande potenza raggiungibile da questa coil con doppia mesh, il sistema AFC è sfruttabile al 100%. Partendo da 50W, la reattività al Fire è immediata, da 60 a 70W con AFC spalancato si ottiene indubbiamente una grande resa e tanta emissione di vapore, l'alimentazione è sempre costante e la coil non mostra di soffrire le potenze più alte. Il Puff risulta sempre molto silenzioso, il sapore è limpido e incontaminato fin da subito. Parzializzando leggermente l'AFC la resa aromatica incrementa di pari passo con il calore.

Smok Mag Solo PRO è un kit davvero attraente, con forme ergonomiche che lo rendono piacevole da tenere in mano, con la batteria 21700 installata, l'autonomia a 40W risulta davvero elevata. L'unica modalità di Svapo è quella di potenza, quindi il sistema di menù è semplice da navigare. Mag Solo dispone di sei diversi temi di colore, lo schermo è luminoso e i pulsanti di regolazione sono comodi senza gioco. Le TA-Coils producono entrambe un ottimo sapore e il Tank con regolazione dell'aria in alto assicura tenuta alle perdite. Come unico inconveniente ho registrato una eccessiva facilità a svitarsi del tappo superiore mentre si regola l'aria. Per il resto mi sono trovato bene e posso ritenermi soddisfatto di questo kit.

• Da @Sourcemore.compuoi acquistare SMOK Mag Solo Kit with T-Air Subtank a un prezzo speciale.
https://www.sourcemore.com/smok-mag-solo-mod-kit.html

• Ringrazio Svapo.it per lo spazio concesso.

SMOK-Mag-Solo-Kit-with-T-Air-Subtank-20.

 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora