• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Shadowas

Tabaccosi ne abbiamo...?


2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti (e scusate per il dusturbo in anticipo).

Dopo aver messo via le glo da 10 mesi, posso dirmi veramente soddifatto del percorso che ho fatto fin ora.

Ok, ci sono statele varie difficoltà del caso (come la voglia di ritornare agli affumicatori perchè le svapo avevano problemi oppure la mancanza di liquido, i vari dry hit distruttivi che facevo all'inizio ecc.) ma comunque mi sento veramente in gran forma e volenteroso di "nuovi" cambiamenti.

Dopo questo preambolo iniziale volevo un po' esporvi la mia situazione: il mio primo liquido sulla wenax è stato un fruttato, frutti rossi e more, il miglior liquido che io abbia mai assaggiato:ridsal Per cui ho fumato fruttati come "un drago" (in cifre, avevo circa 5 flaconi da 20 ml per casa, regalati ai miei amici per farli smettere con le heets) fino a che non mi hanno del tutto stufato.

Successivamente ho deciso di stravolgere le mie abitudini e di buttarmi sul cremoso: caramello, liquirizia, cioccolato e nocciola, pistacchio!

Liquidi che ho apprezzato nel corso del tempo e che mi hanno portato veramente a disintossicarmi da quello schifo che mi fumavo prima e che avevo ancora l' odore sotto il naso.

Detto ciò, nell'ultimo mese, dopo un paio di acquisti molto redditizi (Kiwi + Vaporesso Luxe XR Max, che saranno i miei attuali e futuri "dispos" assieme alla build che mi sono fatto ancora due mesetti fa) ho deciso di provare un tabaccoso, in onore dei vecchi tempi di glo.

Ora vi prego, non offendetemi, sono ignorante in materia di liquidi e mi sono fatto consigliare dal negoziante che me l'ha venduto: mi ha consigliato il PODDONE del Santone dello Svapo e, riporto le parole del negoziante, "uno dei liquidi tabbaccosi più in voga nel negozio".

Fumato prima su KIWI e poi su Luxe (prima da polmone e poi da guancia), devo dire che non mi dispace molto, ormai mi sono finito tutti i 60 ml e non mi ha mai stufato, in più non sporca minimamente le resistenze e me le fa durare veramente tanto.

Ora però vorrei cambiare e vorrei alcuni vostri consigli su quale tabaccoso potrei prendere ora.

Grazie in anticipo :D e mi scuso per tutte le parentesi che ho messo

 

P.S. Ho addochiato dal negoziante citato sopra un liquido tabaccoso che non so se prendere o meno; eccovi eventuali informazioni riguardante il liquido. Il liquido si chiama Trip in Wonderland MADNESS di Italian Club IV

Modificato da Shadowas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Tutti i liquidi che hai svapato finora sono sintetici, per un tabaccoso “serio” consiglio di passare agli organici, in questa discussione ne trovi quanti ne vuoi.

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0