• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Paradise_lost

Box mod di alto livello... vale la pena in vw?


4 messaggi in questa discussione

Buonasera a tutti. Si avvicinano Natale e il mio compleanno, avevo quindi pensato di regalarmi una nuova box questa volta di livello più alto rispetto le solite. Io però svapo solo in VW e non sono interessato al controllo della temperatura, quindi la mia domanda è: ne vale comunque la pena (DNA, Dicodes, ecc.) o andare su un circuito "costoso" non servirebbe nulla col mio tipo di svapo? In tal caso qualsiasi circuito superiore a quello di una Mixx, Pico o Swag non mi farebbe nè caldo nè freddo? Oppure ci sono ciruiti comunque superiori a prezzi meno alti rispetto una (box a caso) Dani Mini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Paradise_lost é una domanda molto complessa alla quale rispondere. Quando subentra la "passione" l'aspetto puramente funzionale viene messo un po' da parte. Posso dire senza problemi di aver speso migliaia di euro in questi anni tra box, tubi, atomizzatori, liquidi e tutto ciò che concerne lo svapo. La maggior parte di questi acquisti però posso definirli senza problema come "spese extra", ma per l'appunto come dicevo all'inizio del messaggio, la passione supera qualsiasi altro aspetto.

Se la cosiddetta "scimmia" non si é ancora impossessata di te allora ti consiglierei una qualsiasi geekvape di ultima generazione, per svapare esclusivamente in VW vanno benissimo e sono affidabili, il circuito funziona bene e soprattutto sono super solide e resistenti, per non parlare poi dei prezzi molto abordabili. Se peró hai comunque voglia di avere un device high-end e "viziarti" un po' per questi Natale allora acquista pure la box che desideri senza pensare troppo al fatto che possa essere più o me o utile. 

Spero di aver risposto alla tua domanda, buon Natale :)

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ogni circuito "economico" ha dei pro o contro. Se vuoi un qualcosa di più completo puoi provare una box geekvape, ha il tc che funziona ben(ino) con i fili in ss316 se in caso ti prendesse la scintilla del provare il tc tra qualche mese, cosa che avverrà sicuro se leggi il forum. A parità con la swag che ti permette comunque uno svapo in tc decente con i fili in ss316 imo il circuito geekvape si comportano meglio, anche se ovviamente elementari rispetto a una dicodes. 

Di altro non c'è, hai provato il top di gamma sotto le 50 euro che offre buone letture, gestione batteria ed erogazione. Se ti piacciono esteticamente puoi virare anche sulla box con il circuito creato da ambition mod che ricalca il dna pur non avendo le sue funzionalità. Ultima opzione, circuito yihi che in passato veniva messo allo stesso livello del dna ma che ha opzioni comunque sfruttabili per il vari vw come le curve di erogazione che trovi sulle 80 euro.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho fatto un po' di casini con il quote! Comunque grazie a entrambi per le risposte

@fanta_jiro direi che la fase della scimmia l'ho quasi superata (praticamente la sopprimo.ogni volta che torna in vita) e dopo 4 atom hi-end ho deciso di spendere i miei soldi solo in liquidi. Però mi chiedevo semplicemente se una box con circuito "premium" potesse fare la differenza svapando in VW, sempre considerando che al contrario degli atomizzatori ho sempre usato box economiche.

@Infinium in passato con le box Geekvape non mi sono trovato granché, il circuito Ambition Mod ce l'ho sulla Converter e mi trovo bene, mi chiedevo solo se una spesa "alta" per un circuito "premium" desse un qualcosa in più nello svapo VW o diventasse solo una spesa alta per uno sfizio costoso. Il TC non so se lo proverò mai, svapo da 6 anni e una cosa che ho capito è che nello svapo (come in qualsiasi altra cosa) sono davvero tanto pigro. 

 

 

19 ore fa, fanta_jiro ha scritto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0