• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Franco719

Geekvape poseidon o vaporesso itank ??


2 messaggi in questa discussione

Salve, non so se è la sezione giusta ma non uso questo forum da molti anni. Ho comprato sia il Poseidon che l’iTank e li uso sulla Vaporesso gen 80s ma non riesco a capire quale sia il migliore per resa aromatica. Voi cosa dite ?? Quale preferite e perché ?? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Posso darti un mio parere (chiunque può dartelo), ma poi la scelta definitiva sta a te. 

Personalmente ho il Poseidon e trovo che qualunque liquido metto lo sento dolce (ho svapato del latakia e lo sentivo dolce, fai tu). Però dal lato opposto ho un byka V8 (ok che è da guancia, i due nella discussione sono da polmone) che tende a seccare parecchio. Dato che a me il troppo dolce stanca, sto svapandoci aromi che spaziano dal latakia (comunque già secco di suo) ad aromi tipo "torta della nonna" con soddisfazione, eliminando proprio il troppo dolce che a me da fastidio (e a causa di quello stavo pensando di riprendere con le analogiche, fai tu...), a volte mi provoca fino la sensazione del vomito. 

Questo per dirti che se li hai entrambi, svapa lo stesso liquido e se ci sono differenze di aroma, dovresti capirlo da solo quale dei due ti piace di più. 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora