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Belial74

Bitfumo, qualcuno lo conosce?


18 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Ho ordinato, e pagato con carta di credito, un Taifun BTD da Bitfumo la settimana scorsa.

Ad oggi il pacco risulta ancora in lavorazione. Giovedì ho mandato una mail per informarmi qualora ci fossero problemi con il prodotto o la spedizione ma nnon ho ricevuto nessuna risposta.

Se provo a telefonare al numero sul sito non mi risponde nessuno.

Qualcuno di Roma o che conosce il sito può gentilmente aiutarmi con qualche info?

Grazie a tutti

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14 minuti fa, Belial74 ha scritto:

Ciao a tutti!

Ho ordinato, e pagato con carta di credito, un Taifun BTD da Bitfumo la settimana scorsa.

Ad oggi il pacco risulta ancora in lavorazione. Giovedì ho mandato una mail per informarmi qualora ci fossero problemi con il prodotto o la spedizione ma nnon ho ricevuto nessuna risposta.

Se provo a telefonare al numero sul sito non mi risponde nessuno.

Qualcuno di Roma o che conosce il sito può gentilmente aiutarmi con qualche info?

Grazie a tutti

Ciao, io non ci ho mai comprato ma sono abbastanza sicuro che hanno fatto l inaugurazione di un nuovo negozio mi pare in zona centocelle prenestino con parte del team di svapo di guancia un mesetto fa. Forse hanno aperto da poco e sono poco organizzati. Contattali tramite Facebook 

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Inviato (modificato)

Negozio serio ed affidabile ! Concessionario In Italia  di GoldenGreek E dei Taifun. Oltre che di Stratum. 
stai tranquillo che il pacco ti arriva. Se scrivi ti risponderanno. [email protected]

ho letto solo ora che hai già scritto, credo comunque che il problema sia legato a questo periodo di confusione . Comunque prima di martedì non arriva nulla oramai. 
 

Modificato da carlo1969
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37 minuti fa, Belial74 ha scritto:

Ciao a tutti!

Ho ordinato, e pagato con carta di credito, un Taifun BTD da Bitfumo la settimana scorsa.

Ad oggi il pacco risulta ancora in lavorazione. Giovedì ho mandato una mail per informarmi qualora ci fossero problemi con il prodotto o la spedizione ma nnon ho ricevuto nessuna risposta.

Se provo a telefonare al numero sul sito non mi risponde nessuno.

Qualcuno di Roma o che conosce il sito può gentilmente aiutarmi con qualche info?

Grazie a tutti

Stai tranquillo è un negozio più che serio,credo che il problema sia dovuto al periodo ma comunque ti arriverà tutto. 😉

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Ho comprato parecchie cose da loro. Confermo che in alcuni casi non sono velocissimi. Mi è accaduta una cosa analoga con lo Iatty Reload che non mi era stato spedito nonostante l’avessi ordinato per una svista. Chiamati, parlato con Alessandro, persona molto gentile e disponile e il pacco mi è poi arrivato correttamente. Sulla consegna del tuo ordine sono a rassicurarti totalmente. Sulle tempistiche.. ci vuole un po’ di pazienza in più del solito visto il momento che stiamo vivendo. 

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Grazie per le risposte. Non ho dubbi sulla serietà del negozio. Sono solo preoccupato del ritardo.

Era un regalo...

 

6 minuti fa, EmmeEmme ha scritto:

Ho comprato parecchie cose da loro. Confermo che in alcuni casi non sono velocissimi. Mi è accaduta una cosa analoga con lo Iatty Reload che non mi era stato spedito nonostante l’avessi ordinato per una svista. Chiamati, parlato con Alessandro, persona molto gentile e disponile e il pacco mi è poi arrivato correttamente. Sulla consegna del tuo ordine sono a rassicurarti totalmente. Sulle tempistiche.. ci vuole un po’ di pazienza in più del solito visto il momento che stiamo vivendo. 

Il problema che al numero di telefono presente sul sito non risponde nessuno

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Tranquillo. Succede. Manda mail. 

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20 minuti fa, EmmeEmme ha scritto:

Tranquillo. Succede. Manda mail. 

Speriamo, non rispondono neppure a quella... :-)

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Il BTD l’ho preso anche io da loro. 
non lo hanno spedito il giorno dopo ... io lo ordinai il venerdì, credo, e lo spedirono il martedì. Ho peso altre cose da loro ed una volta contattati sono stati sempre gentili. Comunque sono un negozio che lavora da molti anni on line, e non solo. 

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io non uso il sito ma vado al negozio fisico a roma. vai tranquillissimo sono seri, calcola che comunque le spedizioni in questo periodo hanno circa una settimana di ritardo ovunque

 

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Sono stato contattato ed abbiamo risolto tutto.Persone corrette ed affidabili.

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Confermo la serietà, ordinato martedì mattina e consegnato oggi con omaggio, nulla da eccepire 

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Il 16/4/2020 alle 14:05 , Javabak ha scritto:

Confermo la serietà, ordinato martedì mattina e consegnato oggi con omaggio, nulla da eccepire 

Purtroppo devo esprimere una nota negativa riguardo il venditore , ho ordinato da lor signori un by ka v8 Medium standard ed ho ricevuto un by ka v8 basic standard (senza air pin da 1.7) nessun problema, sono titolare di un’azienda che vende online quindi posso capire i problemi che nascono dal periodo in cui ci troviamo e cerco quindi una soluzione.
A distanza di due settimane, e dopo tempi di risposta alle mail che sono scandalosi (ribadisco vendo io stesso online, conosco le tempistiche per rispondere a una mail) ho deciso di imbastire ulteriori comunicazioni tramite l’assistenza PayPal per tutelarmi, richiedendo il rimborso parziale di quanto non ricevuto: air pin da 1.7 e combi tank (29,80€ prendendo il prezzo di tali articoli da vbar come riferimento)
La loro risposta è quella di inviare loro, a spese mie, quanto ricevuto per avere un rimborso totale dell’articolo. 

Non ci siamo, non solo affronto le spese di spedizione per ricevere un articolo non conforme al mio ordine, devo anche sostenerne altre per ricevere un rimborso in base a una loro mancanza!? Spendo 12€ abbondanti per non avere quello che vorrei. primo ed ultimo ordine che faccio da bitfumo. Invito chicchessia a diffidare.

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5 minuti fa, Javabak ha scritto:

Purtroppo devo esprimere una nota negativa riguardo il venditore , ho ordinato da lor signori un by ka v8 Medium standard ed ho ricevuto un by ka v8 basic standard (senza air pin da 1.7) nessun problema, sono titolare di un’azienda che vende online quindi posso capire i problemi che nascono dal periodo in cui ci troviamo e cerco quindi una soluzione.
A distanza di due settimane, e dopo tempi di risposta alle mail che sono scandalosi (ribadisco vendo io stesso online, conosco le tempistiche per rispondere a una mail) ho deciso di imbastire ulteriori comunicazioni tramite l’assistenza PayPal per tutelarmi, richiedendo il rimborso parziale di quanto non ricevuto: air pin da 1.7 e combi tank (29,80€ prendendo il prezzo di tali articoli da vbar come riferimento)
La loro risposta è quella di inviare loro, a spese mie, quanto ricevuto per avere un rimborso totale dell’articolo. 

Non ci siamo, non solo affronto le spese di spedizione per ricevere un articolo non conforme al mio ordine, devo anche sostenerne altre per ricevere un rimborso in base a una loro mancanza!? Spendo 12€ abbondanti per non avere quello che vorrei. primo ed ultimo ordine che faccio da bitfumo. Invito chicchessia a diffidare.

Resto stupito. Io acquisto spesso da loro e non ho mai avuto problemi, tranne un pò di lentezza nel rispondere alle mail. Telefono non ne parliamo non mi hanno mai risposto nonostante abbia chiamato spesso. Hai tutte le ragioni ad essere infastidito ma saprai che le spese di ritorno (spedizione) sono a tuo carico sfortunatamente.

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oddio, se proprio vogliamo paypal ti rimborsa le spese di reso... capisco lo sbattimento ma non sarebbe proprio la fine del mondo...

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Sarò abituato io male o, avrò abituato io male i mei clienti, ma se per una mia mancanza devono fare fronte loro(i  miei clienti), cerco una soluzione che comunque faccia “felici” entrambi (rimborso parziale), il loro modus operandi, risposte con tempistiche eterne, lavorando nel settore, è qualcosa che onestamente lascia basiti, soprattutto avendo cercato di venire incontro a quelli che sono i problemi di spedizione in questo periodo. 

No problem, se la vogliono prendere per il verso lungo hanno trovato pane per i loro denti, dispiace soltanto.

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2 minuti fa, Javabak ha scritto:

Sarò abituato io male o, avrò abituato io male i mei clienti, ma se per una mia mancanza devono fare fronte loro(i  miei clienti), cerco una soluzione che comunque faccia “felici” entrambi (rimborso parziale), il loro modus operandi, risposte con tempistiche eterne, lavorando nel settore, è qualcosa che onestamente lascia basiti, soprattutto avendo cercato di venire incontro a quelli che sono i problemi di spedizione in questo periodo. 

No problem, se la vogliono prendere per il verso lungo hanno trovato pane per i loro denti, dispiace soltanto.

La politica commerciale è un'altra cosa rispetto a quanto dovuto per legge. Sono d'accordo con te. I tuoi clienti sicuramente penseranno che sei un venditore molto professionale e corretto e continueranno ad essere tuoi clienti anche in caso di tuoi errori. Non tutti però la pensano come te. Purtroppo.

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Inviato (modificato)

Assolutamente d’accordo. Da qui però la mia diffida a lavorare con certe persone.

Ordino un prodotto (e lo pago) voglio quel prodotto, non è disponibile e mi inviate qualcosa di “simile”, gradirei una comunicazione da parte vostra in merito, mail o telefono che sia(assolutamente mancante da parte loro)

Ricevo qualcosa che non è quanto ordinato( by ka medium e basic set hanno una differenza di 20€ di prezzo che appunto è il costo del tank) E comunicazione successiva “al momento della spedizione l’avevamo esaurito” (quindi sapevano che stavano spedendo qualcosa di non “conforme”) e oltre questo  comunicazione che “se non va bene rendilo” non va; io so cosa costa una spedizione (e la cresta che vado ad aggiungerci) quindi se vuoi guadagnare sul nulla non ci siamo. A prescindere, e forse sopratutto, dal periodo in cui ci troviamo

Modificato da Javabak
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