• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Xanny

Vandy vape kylin m RTA


382 messaggi in questa discussione

56 minuti fa, woody70 ha scritto:

@Fedayn, certo che se ragionassimo in maniera obbiettiva varrebbe cio che hai scritto... Peccato che a farci compagnia c'è quella sorta di primate che appolaiato sulla nostra spalla, con sistemi molto psicologici, ci costringe ad uscire la carta di credito. Ecco il perché di tutta questa ridondanza di sistemi in nostro possesso. Scherzi a parte, vero, il progresso va avanti pe quanto concerne gli atom, un po meno con le box fintanto che non arriveranno a trovare alternative migliori in fato di celle. Allora e solo allora  ci sarà una rivoluzione che ad ora ancora non si è vista. Un miliardo di box, forme e colori diversi, circuiti sempre miliori, ma poi per chi vuole svapare a tipo .15, ma anche qualcosina in più, deve necessariamente girare con box che sembrano sanpietrini o con una cariola di batterie..... 

E lo so ma piu dali i watt e piu le batterie si consumano e' natura.......e cmq loro puntato parecchio sugli atomizzatori perche' i vapers ne abbiano tanti da alternare e cambiare liquidi, e te ne puoi portare anche 2 o 3 con te in giro se vuoi....discorso diverso per le box, basta che ti porti una box e batterie con te non serve portartene 2 box con te...spero che mi sono spiegato....

 

Per fortuna che per ora la mia scimmia sta buona e calma, per ora riesco a gestirla bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Fedayn, si, certo avevo capito, la mia era solo un aggiunta a quanto da te giustamente esposto. Il discorso di 1 atom -> 1 liquido è vero, come lo è per le pipe dove 1pipa -> 1tabacco... Salvo poi capire che nella stessa ci potevi fumare con soddisfazione diversi tabacchi, questo vale anche per gli atom, soprattutto se parliamo di rigenerabili a filo dove si apre un ventaglio di combinazioni per L ottenimento della miglior resa... Ecco forse per ora con le mesh il discorso si restringe un tantino, mi spiego: con atom comuni, facevi sostanzialmente tre distinzioni, ma anche solo due volendo, cioè guancia e polmone il terzo sarebbero atom per tabacco, ma tralasciamo questi ultimi. In entrambi, in base ai propri gusti, riusciremo quasi sempre a trovare la quadra, la rigenerazione che riesce a coniugare resa liquido/resa atom. Con le mesh, per ora, avendo a disposizione una limitata gamma di resistenze, ecco che le differenze di costruzione giocano un ruolo importante. Ovviamente tutto questo al netto di scimmie varie, che purtroppo sono e saranno sempre l'unica costante hai noi.

per le box son daccordo che basta portarsi delle pile di scorta, ma piuttosto mi auspicavo la scoperta di nuovi sistemi/materiali che possano introdurre una vera novita come lu sono state le pile li ion in confronto alle vecchie pile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Siccome ho letto in varie discussioni inerenti atom stile profile e quindi riguardanti anche il kylin in questione e cioè: se si volesse usare cotoni alternativi ai laccetti prefatti, magari in strisce tipo cotton bacon, quale sarebbe la quantità giusta di cotone?

dalle mie prove, ho notato che basta dividere a metà per il lungo una striscia di cotone e da ognuna di queste due, facendo un po di attenzione, si riescono a fare tre rigenerazioni, quindi 6 in totale per ogni striscia di cotton bacon (io uso il prime, ma il discorso non cambia rispetto all'altro) 

sempre sperimentando, ho visto che lasciandone di più, faticava ad alimentarsi con conseguente perdita di sapore, mettendone di meno, invece tendeva troppo a sovralimentarsi con rischio di bevute di liquido. Stecche, in entrambi i casi non ne ho avute, questo grazie alle mesch della ofrf che sono eccezionali rispetto alle VV, ma anche all'attenzione che osservo nel far si che il cotone sia a contatto con tutta la superficie della mesh.

forse avrò scoperto l'acqua calda, ma ho notato che molti non riescono a regolarsi, ma facendo come ho scritto risulterà facile per chiunque ottenere risultati costanti con ogni ricotonatura. Lo scopo, almeno per me, è quello di usare cotoni che gia posseggo e di cui conosco la resa, evitando di acquistarne del altro di cui non so nulla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sicuramente la fretta è nemica delle rigenerazioni però vi racconto anche questa. 

Ho provato a mettere le nuove clapton mesh di wotofo nel kylin m. Purtroppo non ci vanno. Sono troppo larghe. Al che ho tagliato l'ultima spira di clapton per farcelo andare e la coil è scesa a 0,13 ogm (invece di 0,20). Ho cotonato come faccio di solito con le altre mesh ma ho preso la steccata più brutta della mia vita ahahahahaha.

Ripeto, avevo fretta, riproverò con più calma. Qualcuno di voi ha provato a fare la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@Pervenio, strano, le mesh della votofo così come le ofrf hanno la stessa larghezza delle originali vandy vape... Che sappia, solo lo Zeus monta le mesh più strette. C'è qualquadra che non cosa... 🤔

Modificato da woody70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 ore fa, woody70 ha scritto:

@Pervenio, strano, le mesh della votofo così come le ofrf hanno la stessa larghezza delle originali vandy vape... Che sappia, solo lo Zeus monta le mesh più strette. C'è qualquadra che non cosa... 1f914.png

Ci riproverò con più calma.

IMG_20201001_211241.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 1/10/2020 alle 21:14 , Pervenio ha scritto:

Ci riproverò con più calma.

IMG_20201001_211241.jpg

Quelle sono le mesh del profile rdta e del profile 1.5, son più larghe (17x8.5) mentre nel kylin m entrano le 16x6.8 tipiche dei profile di prima generazione (rda e unity, credo pure il dual mesh più recente e anche il "nuovo" profile M).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora