• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Davide86

Consigli combo e tipologie di rigenerazione


2 messaggi in questa discussione

Buonasera, mi sono appena iscritto e di conseguenza non so se questo sia il luogo giusto per quello che vi sto per chiedere.

Al momento possiedo come box una Vapor Storm Eco 90 w meccanica ed una Pico 25.

Per gli atom invece al momento possiedo un melo 3 mini, preso con la Vapor Storm per provare lo svapo di polmone, al quale in seguito ho affiancato un Siren v2 da 24 ed un goblin v2 (preso solo perché trovato in svendita nuovo a 5 euro 😁)

Oggi ho fatto su entrambi i rigenerabili la mia prima rigenerazione e sinceramente credo di aver fatto un lavoro piuttosto soddisfacente (nessuna perdita, nessun problema significativo di sovralimentazione se non un leggero scoppiettio al primo tiro con il Siren che tuttavia scompare subito con la seconda aspirazione).

Per la rigenerazione ho seguito configurazioni che ho trovato online. Goblin v2 microcoil con otto spire kanthal A1 26 ga in dual coil (uscita una resistenza di 0.44 ohm). Siren v2 con sei spire spaziate di KA1 da 28 ha (1.05 ohm).

Come cotone ho usato la angorabbit su entrambi (al momento che ho ordinato i rigenerabili c era solo quello disponibile e non volevo fare un altro ordine su un altro sito)

Considerando che vorrei tenere il melo 3 mini di riserva, secondo voi mi conviene montare il Siren sulla Pico e il goblin sulla meccanica o viceversa? Inoltre le mie rigenerazioni possono essere corrette o ci sono settaggi che potrebbero essere migliori? 

Ripeto che mi sono affacciato da poco in questo mondo e di conseguenza ho seguito vari pareri trovati in rete cercando di valutare quali fossero per me i più validi. 

Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di leggere il mio papiro 😋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non conosco la box che citi ma una volta @Davide86 che hai appreso i concetti base dello svapo in meccanico puoi usare indistintamente l' uno o l' altro atom, l' importante é fare le cose con criterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0