• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Sundaynista

Liquidi cremosi gusto me...da


1 messaggio in questa discussione

Non sapevo come chiamare il topic e mi scuso se qualcuno ha già trattato qualcosa di simile ma cercando e cercando non ho trovato nulla....

Ho un problema di dimensioni colossali con i liquidi cremosi. A parte la difficoltà di trovare qualcosa di mio gusto, ho un problema ben più sostanziale. Mi capita spesso che i liquidi siano insvapabili, ma proprio insvapabili per il gusto di me..da appunto che si viene a creare, nonostante all'odore siano sempre gradevoli (chi + chi - )

 

Prendo l'ultimo provato. Velvet Reserve della DEA (Granny Rita).

Fatto come al solito (60/40) al 3 Nic. Solite Basi del mulo che uso su tutto, solita Nic che uso su tutto.

Odore subito gradevole. Lo drippo poco dopo averlo fatto e promette bene, buon sapore.

Lo lascio circa 2 settimane a maturare.

Sabato pomeriggio. Le Concorde. Buildo con una staple in Ka1 da 0.40 ohm. Svapo. Vomito. Un sapore di schifo terribile, amaro, na roba da accapponare la pelle. L'odore invece è sempre gradevole. Penso... boh...la coil magari è una m•••••zza (di quelle già fatte prese per errore in un ordine).

Smonto tutto, ri-buido con filo semplice acciaio 7 spire di 24 ga. Svapo. Peggio che andar di notte.

Cambio atom. Provo in un tank, Ammit 25 single coil. Meno peggio ma sempre allucinante il sapore.

Per gioco ne drippo un po' nello strike. E ci siamo, per carità l'arome è blandarello (fatto al 10%) ma non ha sapori strani, rispecchia l'odore che sento. Si svapa (certo di guancia svapo a 8di NIC, così è svapare aria ma vabbeh)

Dove minkia sbaglio? Perchè se svapo di guancia a w bassi l'aroma c'è, se alzo i watt su build più generose sento sto sapore?

 

Ma il problema mi si è presentato più o meno simile con altri aromi. Il Positano l'ho cestinato, L'Hattori Hanzo ho avuto la tentazione di cestinarlo, poi l'ho lasciato lì un po', si è migliorato ma se alzo i W torno a sentire un saporaccio malvagio. 

Preciso che i sapori sgradevoli che sento non sono mai gli stessi. Ogni liquido ha il suo sapore di me..da. 

Sono riuscito a svapare decentemente L'aunt Meringue di Charlie's etc ect

Il Cassata siciliana di Monkeynaut mi fa schifino ma non sento sapore di morte.

 

Vi dico anche che su tabaccosi e fruttati (i primi di guancia i secondi di polmone) non ho mai avuto problemi. Ovviamente ci sono i gusti, c'è quello che mi piace di più quello che mi piace di meno ma mai avuto in bocca la sensazione di qualcosa di totalmente insvapabile.

Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere sto delirio e chi vorrà darmi un consiglio su qualche prova da fare. Che cacchio mi devo inventare? 

A parte i gusti personali son tutti aromi di cui ho letto qui e anche consigliati da amici, in cui da nessuno ho mai sentito dire " Lascia perdere, fa schifo".  Boh, sono affranto.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0