• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Associazioni sigarette elettroniche, Polosa: “Bene Anpvu in rete mondiale”


1 messaggio in questa discussione

di Stefano Caliciuri

Sono felice che anche i consumatori italiani si stanno organizzando con le associazioni di altri paesi per affrontare con maggiore forza ed efficacia la lotta al tabagismo e per difendere il proprio sacrosanto diritto di scelta per la salute”. Lo ha dichiarato Riccardo Polosa attraverso il sito della Liaf apprendendo direttamente a Varsavia dell’ingresso di Anpvu, l’associazione italiana dei consumatori di sigarette elettroniche, all’interno del network internazionale Innco. Proprio il professore catanese ha tenuto la lettura inaugurale dell’International Network of Nicotine Consumer Organisation, la coalizione di associazioni di svapatori nata in Svizzera con lo scopo di difendere i principi della riduzione del rischio fumo correlato sostenendo e promuovendo il diritto di tutti i fumatori di scegliere strumenti alternativi più sicuri e meno dannosi per la salute. Proprio poche settimane fa Polosa è stato nominato consigliere scientifico di Innco.

Fresh-Purple-eTropicana-474x95_Sigmagazi

L'articolo Associazioni sigarette elettroniche, Polosa: “Bene Anpvu in rete mondiale” sembra essere il primo su Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0