jakino

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su jakino

  1. ti ringrazio per la risposta! per il momento non ho intenzione di passare ai rigenerabili! la rottura del rigenerare non la vedo una cosa comoda per me grazie per il consiglio! proverò questi liquidi Bandz! parli della serie Bandz Vape Tpd?
  2. Ciao a tutti! ho questi aromi e vorrei qualche consiglio su qualche ricetta: Flavourart: Dark Vapure, Perique Black, Legno di Quercia, Bitter Wizard, Maxx Blend, Royal, Virginia, 7foglie, Black fire, caramello, amarena, liquirizia, Vaniglia Dea: Calliope, Mexico, Moonlight LOP: nocciola Non mi piacciono i sapori troppo dolciastri, sto cercando di crearmi un tabaccoso più o meno amaro con poche note dolci! il dolce non fa per me tendo a cercare il sapore dell'analogica (lo so non è la stessa cosa) in particolare fumavo tabacco da rollare (drum bianco, Mac baren bianco) e dopo aver provato il black fire odio il sapore caminetto/affumicato (sono rimasto schifato per molti giorni 😂) Uso il Nautilus con coil da 1.8 ohm quindi devo rimanere su aromi sintetici e non organici. Spero qualcuno possa aiutarmi in questa ardua ricerca.
  3. La maturazione non serve!

    Io uso contenitore largo e basso nel quale si crea il famosissimo vortice! Però il contenitore (in vetro) lo tengo chiuso ermeticamente. Non so se sia corretto fare così
  4. La maturazione non serve!

    Non voglio andare contro esperti del settore come la Blendfeel ma Perché mai la "maturazione" tramite agitatore magnetico dovrebbe essere sconsigliata? Sono alle prime armi ma per ora per preparare i miei liquidi fai da te sto usando un sistema ibrido cioè prima lascio per 30 minuti i liquidi a bagno Maria e 8/12 ore in agitatore magnetico.
  5. Fasttech... ansie da spedizione

    anche il mio...dopo ben 19 giorni di silenzio!
  6. Aromi Flavourart

    ho iniziato proprio con gli aromi tabaccosi flavourart (fatti maturare con agitatore magnetico fai da te 12 ore): Dark vapure : non riesco a trovare una percentuale giusta, non ci sento la nota liquirizia o caramello come molti dicono, sento tipo un retrogusto di foglia umida amarognola (ho provato da 3% al 7%) se lo odoro dalla boccetta sento il peperoncino. Royal: al 7% c'è qualcosa di "limonoso e mentoso" Maxx Blend: dolce forse c'è della mandorla e della vaniglia fatto al 6% 7 foglie: sento un pò di vaniglia e un pò di foglia umida fatto al 7% Virginia: camomilla dolce a manetta al 7% poi ho preso Vaniglia Caramello Amarena e liquirizia li vorrei usare per "tagliare" qualche aroma tabaccoso, elencato sopra, ma non so che risultati potrei ottenere! mi date qualche consiglio? come percentuali secondo voi sono alto? ho visto che FA consiglia di miscelare i tabaccosi piu o meno fino al 3\4% ma io non li sentivo all'inizio della mia esperienza svaporistica e quindi ho alzato le percentuali. svapo con nautilus da 5ml a 13watt con coil da 1.8ohm a nicotina 9mg base 50/50 gioark PS: ho provato a confrontare per esempio il colore del liquido già pronto maxxblend (che è giallo scuro tipo resina) con quello che faccio io (che è quasi trasparente) come mai tutta questa differenza? immagino il sapore sia altrettanto diverso. Ho preso come esempio il maxxblend ma quasi tutti quelli che faccio confrontandoli con i liquidi già pronti hanno colori diversi (solo il dark vapure mi sembra dello stesso colore di quello già pronto FA)
  7. Un saluto a tutti

    grazie a tutti ragazzi per il benvenuto
  8. Fasttech... ansie da spedizione

    sisi la mitica italyexpress! speriamo si sblocchi in questa settimana! ma speriamo! ho altri 2 ordini fatti con italy express speriamo non si "tartarughizzano" come questo😂
  9. Fasttech... ansie da spedizione

    allora se siamo fermi alla stessa data teniamoci aggiornati!
  10. Fasttech... ansie da spedizione

    😢 allora ordino prima un calendario cinese con DHL così arriva in 3 giorni e mi metto a bestemmiare santo per santo cinese! che a voi risulta c'è stato qualche caso simile al mio con il tracking poste italiane bloccato solo con Presa in carico dall'estero?
  11. Fasttech... ansie da spedizione

    io sono un pò in ansia🙃 spedito il 18 ottobre ancora fermo così sul sito delle poste è fermo solo su quella dicitura! ho visto altri tracking e di solito c'è anche la dicitura "partita dal centro scambi internazionale" la mia è ferma così da piu di una settimana(almeno 10giorni) che cosa mi consigliate di fare?
  12. Un saluto a tutti

    Salve a tutti...da 3 settimane entrato nel mondo dello svapo e abbandonato il tabacco...non è la stessa cosa ma sto cercando di trovare gli aromi giusti per me! Girovagando su google ho trovato molti argomenti interessanti su questo forum!