asa

Utente
  • Numero contenuti

    148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

86 Positiva

Su asa

  1. @Doomenico prova con il codice super15 dovrebbe essere valido sino a martedì 22 e dovrebbe darti uno sconto del 15% su tutto il catalogo
  2. Batterie calde mentre si ricaricano

    Perché non sai mai quale cella troverai sotto il wrap. Efest se non sbaglio non produce celle ma si limita a re-wrappare prodotti di terzi.
  3. 3fvape... ansia si... ansia no...

    @calzone74 il tuo pacco è in consegna nella giornata odierna. Se tracci la spedizione sul sito del corriere (http://yuntrack.com) ti viene fornito anche il codice di gls (es. TW12345678).
  4. Scusate, approfitto del thread per chiedervi un parere sull'hussar v1 rda. Ho nel carrello un clone sxk ed uno yftk e devo decidermi se prenderlo o meno e quale dei 2. Qualcuno lo usa? Come vi trovate? Parzializzando l'aria fischietta? Con un uso compulsivo tende a scaldare? Lo userei prevalentemente come mtl arioso o meglio come flavour contrastato (giocando con la campana ovviamente).
  5. Ansia da poste italiane

    L'affrancatura per le lettere ordinarie va a fasce di peso. Dai 20 ai 50 grammi serve un francobollo da 2.55€ mentre dai 50 ai 100 grammi quello da 3.50€ Per 3 aromi da 10ml dovresti rientrare tranquillamente nella fascia 20-50 grammi.
  6. Base neutra lab?

    Se vuoi un minimo di precisione potresti utilizzare una beuta o un cilindro graduato oppure vai di bilancia e misceli 518gr di pg con 631gr di vg ed ottieni 1L di base 50-50
  7. Base neutra lab?

    @smokytobacco Quando fai l'ordine considera che Farmacondo vende vg e pg (farmalabor) in bottiglie da 1kg e non da 1L quindi per il pg ogni bottiglia conterrà 0,9652 litri mentre per il vg 0,7923 litri. In tutta onestà nonostante costino un pelo di più preferisco lo stesso rifornirmi da loro, sono estremamente cortesi ed hanno ottimi prodotti.
  8. Il problema del Ni80 (se non mi sbaglio) è che contiene una certa percentuale di nichel, cosa che vorrei evitare. Col kanthal, adesso che inizia a fare caldo, lo speed mi si scalda sia che utilizzo il 28 che il 30awg.... il 29awg che ha un diametro intermedio tra i due non credo sia risolutivo per la mia necessità di minor calore.
  9. Mi sapreste gentilmente consigliare una rigenerazione da usare su box elettronica che faccia scaldare il meno possibile lo speed? Di solito faccio una res classica da 5.5 spire spaziate di kanthal 28 awg su punta da 2 o 2.5 ma adesso che inizia a fare caldo lo speed diventa incandescente e l'aroma scema. Ho a disposizione kanthal sia 28 che 30 awg ed acciaio 316l 28 awg ma ovviamente potrei prendere altri fili qualora necessario (eccetto quelli contenenti nichel).
  10. Come comportarsi con il primo ordine

    In generale quando parliamo di un liquido con una diluizione dell'aroma al 10% intendiamo dire che per ogni 10ml di liquido complessivo 9ml saranno costituiti da base neutra ed 1ml da aroma. Al 15% invece 8.5ml da base neutra ed 1.5ml da aroma. Se vuoi aumentare la nicotina di tutta la base (ti serve una bottiglia più grande dove miscelare il liquido) potresti prendere delle basette da 10ml con livelli di nicotina ad esempio a 20mg/ml. Alla tua base da 250ml a 9mg/ml di nicotina ad esempio se aggiungessi 4 basette da 20mg/ml porteresti la concentrazione totale di nicotina a 12.2mg/ml. A mio avviso però ti conviene utilizzare la base che già possiedi, vedrai che in breve tempo ti assesterai con quel livello di nicotina e non sentirai i morsi dell'astinenza.
  11. Nuova vaporesso swag 80w

    Scusa mi ero perso il tuo post di mercoledì
  12. Nuova vaporesso swag 80w

    A casa ho un rocchetto di SS316L della UD 28 awg, quale valore di tcr potrei utilizzare? Ho cercato la scheda tecnica ma non sono riuscito a trovarla.
  13. Vi ricordate gli inizi?

    I phantom ed i vari CE come resa erano pessimi, sapore e vapore quasi nullo ma grazie a loro comunque riuscii a staccarmi dal pacchetto di sigarette e questo per me era già sufficiente....quando presi il provari poi non ne parliamo.
  14. Vi ricordate gli inizi?

    Si credo anch'io sia qualcosa come CE4 o CE5. Se cerco bene ne ho qualcuna più moderna ....aspetta trovata !!! La wick....quella aveva una capacità di pescaggio assurda.