Sacha il Bove

Utente
  • Numero contenuti

    179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

117 Positiva

Su Sacha il Bove

Informazioni su di te

  • Città Milano
  1. Caffe organico

    Prima o poi mi metterò a fare gli aromi a casa. Userò Kimbo, come i napoletani!
  2. Dopo 15 mesi passo a 0 nico

    JohnntMax ha ragione: prenditi il tuo tempo. Io sono passato molto velocemente da 9 a 3, ma ora penso di rimanerci per un bel po' di tempo, un paio di anni. Ogni tanto mi faccio qualche liquido al 2, e non ci trovo una grande differenza. In ogni caso, grandi complimenti!
  3. Le mie videorecensioni su liquidi e aromi

    Ciao, non ho mai provato il nitro bacco, quindi non saprei farti un paragone. La vaniglia del Booms, a mio avviso, non è affatto invasiva/fastidiosa: la trovo sempre al punto giusto. Calcola che a me la vaniglia stanca abbastanza facilmente.
  4. O-atty e rigenerazioni

    L'ho provato con un liquido che non conoscevo, quindi non posso essere preciso sulla resa aromatica, ma mi sembrava comunque buona. Sulla facilità di rigenerazione, vince facile l'hadaly.
  5. Le mie videorecensioni su liquidi e aromi

    Buongiorno a tutti, oggi vi parliamo dell'aroma TNT booms. Visto il riscontro dell'ultima volta, ci tengo a precisare che sulla destra ci sono io:
  6. O-atty e rigenerazioni

    Comunque è un bell'atom, l'ho provato, mi piace, ha un bel tiro. Peccato per le brugole che mi stanno antipatiche, e le piattine mini.
  7. Aromi su fasttech

    Io mi terrei la curiosità, ed eviterei di acquistare i liquid su Fasttech!
  8. Le mie videorecensioni su liquidi e aromi

    Ciao a tutti, oggi sono lieto di presentarvi una recensione a cui tengo molto. Questo CSMNT è il mio atom RDA dripper preferito, da ormai un po' di tempo. Veramente, se non lo conoscete, dateci un occhio, perchè io lo ritengo molto interessante. Buona visione! PS: ho sbagliato thread, mi vorrete perdonare :-)
  9. Le mie videorecensioni su hardware.

    Grazie johnnymax! In realtà non beve molto, per essere un single coil regolare (niente catene) è nella norma. Sicuramente lo preferisco all'origen, anche se secondo me sono due atomizzatori di generi leggermente diversi. Diciamo generi adiacenti :-) Se compri l'hadaly fai solo bene! Porca pupazza, ma è più aromatizzato del Boss Reserve. Ma secondo voi che state seguendo questa discussione, qual è un altro boss Shot valido da acquistare? Io ho già preso kilberry yogurt e boss reserve. Volevo farmi una doppietta anche a questo giro.
  10. Speed revolution clone

    Io per ora ho fatto solo una coil (non microcoil) di kanthal 28, 5 spire da 2 mm, che mi pare sia quella consigliata dall'ideatore dell'atomizzatore. Mi trovo molto bene, ed anche se è meno versatile dell'origen, credo di preferirlo.
  11. Le mie videorecensioni su liquidi e aromi

    Eh niente, soppiantato da una neofita!
  12. Le mie videorecensioni su liquidi e aromi

    Se la metti davanti a una telecamera da sola, finisce col cantare, e non la si riesce più a spegnere :-) Comunque stasera abbiamo fatto ben 4 video, quindi la vedremo ancora per un po'.
  13. Speed revolution clone

    Scusa, ma ho guardato le foto dello speed revolution originale, ed ho notato che sono alla stessa altezza.
  14. Speed revolution clone

    Domandone: perchè una torretta è più alta dell'altra?
  15. Le mie videorecensioni su liquidi e aromi

    Buongiorno a tutti, Oggi vi parlo di un aroma di una marca a me nuova, la Blendfeel. Ho provato il Kentucky. Buona visione!