Sacha il Bove

Utente
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

144 Positiva

Su Sacha il Bove

Informazioni su di te

  • Città Milano
  1. Aromi la tabaccheria

    Mi piace ancor di più l'English Mixture ed il Kentucky USA :-)
  2. Svapatori di milano ne abbiamo?

    Vediamo quanta gente scrive in questo post, e poi capiamo se si può fare o no.
  3. Aromi la tabaccheria

    Io l'ho provato, è un all day, sì. Ho però capito che preferisco i tabaccosi pesanti, quelli con una percentuale di Latakia, quindi ho abbandonato l'American Blend.
  4. Svapatori di milano ne abbiamo?

    Ciao! Sì, io abito vicinissimo a MIlano, e sun semper chi :-) In occasione dei miei 1000 iscritti al canale, mi sarebbe piaciuto fare un piccolo raduno vapers della zona di Milano, ma da quanto ho capito, non ve ne sono molti. Però, se volete farlo, io ci sto!
  5. Il santone dichiara finito lo svapo polmone!!

    Ahahahahahaha!
  6. Kennedy 24 kit roundhouse clone

    Un tubo meccanico, clone o meno, non ha alcun tipo di protezione. Questo significa che se fai qualcosa di sbagliato, puoi andare incontro a dei problemi. Le batterie agli ioni di litio possono scoppiare, anche quelle dei telefoni o dei pc. Il mio consiglio è quello di appoggiare il tubo meccanico, capire bene come funziona una sigaretta elettronica, e poi provare ad utilizzarlo, magari con resistenze non troppo basse. Io è un po' che svapo, e non scendo mai sotto i 0.15 ohm. Ma non perchè sono ritardato e non capisco, bensì perchè in alcuni casi la prudenza non è mai troppa. Buone svapate sicure.
  7. Corte Costituzionale, fissata l’udienza: 24 ottobre

    Una tassa del genere va a pesare un po' troppo su noi svapatori. 3,80 euro di tassa per 10 ml sono decisamente troppi, in rapporto al prezzo effettivo del prodotto.
  8. Nofear unlimited clone.....

    Ragazzi, ieri sera ho finalmente avuto tempo per provare il Nofear. Ho avuto un problema molto grosso: il pin è BF (c'è solo BF), ma non squonka quasi nulla. Nel senso che il liquido passa, ma il foro sembra piccolissimo, e quindi sono costretto a schiacciare tantissimo la bottiglietta. Così per me è inutilizzabile. A qualcuno è capitato?
  9. I gadget da svapo più inutili - top 5

    Premesso che non posseggo nessuno degli articoli citati, nè ho intenzione di prenderne alcuno, direi che una qualche utilità questi oggetti l'hanno. L'agitatore magnetico riduce sensibilmente i tempi di maturazione di un liquido, ad esempio. Poi io ho pazienza, e chissenefrega :-) Anche il kit Coilmaster: io ho gli attrezzi che mi servono, ma se qualcuno me lo regalasse, lo accetterei di buon grado. E poi può avere una certa utilità per chi inizia a svapare, e magari non ha nemmeno idea di cosa gli possa servire per rigenerare. La lavatrice, boh! L'attrezzo per provare le resistenze non è certo l'aggeggio più utile al mondo, però è di gran lunga più comodo di una box. Insomma, son d'accordo che non siano essenziali, però proprio inutili no. L'atom a forma di sfera del drago, quello sì che solo a vederlo mi fa salire il minestrone al cervello!
  10. Strike 14 mm clone.....

    Anch'io l'ho fatta da 2mm, per lo stesso motivo. Però senza torrette contrapposte: proverò.
  11. Dripper gorgon by svoëmesto

    Costa circa 110 euro, ho guardato sul sito, ed ho convertito. Sarebbero 6990 P
  12. Dripper gorgon by svoëmesto

    Ragazzi, non so poi a livello funzionale come sarà, ma Svoe Mesto non è l'ultimo arrivato. Se ha fatto un atom in quel modo, non ci avrà dormito la notte. Costerà sicuramente un botto, ma è facile che sia una figata.
  13. Vapitaly 2017

    Ehi, io svapo tutti i giorni di guancia! Ho in canna un altro paio di video proprio sull'argomento. Anzi, direi quasi 3 :-)
  14. Vapitaly 2017

    Non ho letto, adesso vado a vedere :-)
  15. Vapitaly 2017

    Prego Pollo! io mi sono divertito un botto, ho portato a casa un po' di liquidi: Rope Cut, tutti e 4 gli excalibur, l'amalfi di Vitruviano's che è buonissimo, azhad, elements, i Perino, insomma per un po' sono a posto con le recensioni :-)