• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

wallydiablo

Utente
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Positiva

Su wallydiablo

  • Compleanno 13/07/1981

Visite recenti

337 visite nel profilo
  1. Non ne ho viste in giro, almeno nei siti che seguo: ci sono offerte di san valentino in vista?
  2. Farmacondo sconto 20% fino a domani 4/02 sui prodotti non di Monopolio, praticamente solo gli hardware (?)
  3. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Eccomi con il feedback che mi avevi chiesto. In effetti le trovo più hittose, ma temo di non aver trovato l'aroma giusto al momento. Sto provando un liquido anice/liquirizia, comunque devo provare ancora, vedremo
  4. Guida ai liquidi fai da te ;)

    Sisi confermo che sono 50/50 evidentemente mi sono posto un dubbio che non c'era, meglio così 😁
  5. Guida ai liquidi fai da te ;)

    Buongiorno mi sono accorto di un errore che faccio che definisco grossolano. Premesso che mi sembra di ricordare che la nicotina "pura" la posso acquistare solo nel negozio fisico mi si pone una questione. Normalmente i miei liquidi finali sono fatti così: 2 basette di nicotina "pura" da 10 ml gradazione 20mg/ml 15vg 10pg 5ml aroma concentrato Risultato finale 50ml a 8 di nicotina. Ora la domanda è questa: se compro la nicotina 50pg/50vg come cambiano le proporzioni per avere un risultato uguale o perlomeno simile?
  6. Creazione liquido la tabaccheria

    Grazie, evidentemente non ci ho mai fatto caso alle basette di nicotina. Normalmente con il calcolatore viene fuori: 2 basette da 10ml a 20mg/ml 10 PG 15 PG 5 aroma, totale 50 ml finale. A questo punto mi viene il dubbio che la nicotina sia più bassa di quella che credevo
  7. Guida ai liquidi fai da te ;)

    La nicotina è l'unica cosa che non mi resta mai anche perché costa un botto
  8. Creazione liquido la tabaccheria

    Approfitto della discussione per fare una domanda più o meno uguale Ho 2 basette di nicotina 20mg/ml ma diversamente dal solito sono 50PG/50VG Come mi devo comportare se devo fare 50ml a 8 di nicotina?
  9. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Io ho acquistato le vaptio come mi avevi già consigliato, vediamo se riesco a combinare qualcosa
  10. Svapo a roma

    Sperando di essere nella sezione giusta. Domani sarò di passaggio a Roma diciamo tra Tiburtina e Termini, ci sono negozi di svapo che mi consiglieresti più di altri?
  11. Farmacondo codice BOTTI20 Valido su tutto l'outlet fino a giorno 1 o fino a esaurimento scorte
  12. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Grazie incallito come sempre 🙂
  13. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Salve a tutti, scrivo ma giusto per non aprire un altro topic. Qualcuno mi saprebbe consigliare quali aromi tabaccosi e/o cremosi vanno meglio sulla mia box Nautilus/Zelos 3?
  14. Amanti del perique

    Salve a tutti, leggerò con più calma tutto il topic. Io ho appena comprato un perique della TNT vape c'è scritto distillato puro. Qualcuno l'ha provato? Qualche suggerimento particolare?
  15. Kit nautilus 3 smontaggio e manutenzione

    Buongiorno, Seguo sempre con piacere questo forum e ancora una volta ho bisogno di voi. È venuto il momento di dare una pulita alla mia bestiola (io la chiamo così visto che non è leggerissimo 😅) c'è un problema però, non ho proprio capito come si smonta per pulirlo tutto per bene e ho bisogno che mi venga spiegato come se fossi un bimbo di 2 anni (giuro che non è una battuta)