Pipoloco

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva
  1. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Posseggo sia il Nautilus mini che il Nautilus 2 , ci faccio in media 40 ml senza problemi, però il massimo in resa l'ho avuto con l'Aspire AIO e liquido Red Cigar (Cyber flavour ) dove ci ho fatto 60 ml senza problemi. ( Ho cambiato la coil solo perché volevo provare un altro liquido su AIO )
  2. Strike 18

    Tra il 10 e il 12 a seconda dell'aroma, però tendenzialmente al 10.
  3. Strike 18

    Ciao a tutti non riesco a capire perché nemmeno dopo 2 ml di svapo la coil mi diventa così come da foto. Premetto che svapo solo da due anni e principalmente con sistemi a tank kayfun 5 , Prime , Phenomenon, e come ultimo acquisto l"Expromizer v3. Con questi atom la rigenerazione va benissimo ci svapo diversi ml prima di rigenerare nuovamente. Purtroppo mi rendo conto che è un mio limite ma con lo strike non riesco proprio a fare una intera boccetta senza avere questo problema fin dal primo ml. Mi succede con tutti i tipi di rigenerazione che faccio: Ka28 5/6 spire su punta da due, Ka29 , Ni80, acciaio. Il problema sono io ma non riesco a capire dove sbaglio. I liquidi che svapo sono solo organici dal Mata fina al Black cavendish , dal English mixture al 70° anniversario. Puntualmente dopo pochissimo la coil mi diventa così. Sbagliola rigenerazione? Sbaglio modo di svapare? Tiri troppo ravvicinati ? Sbaglio a squonkare? Datemi qualche dritta. Grazie.
  4. Expromizer v3 fire

    Come avevo già suggerito più in alto basta un anello tipo origen e si risolve .
  5. Expromizer v3 fire

    Per quanto riguarda i fori dell'aria da profano dico che basterebbe avere un upgrade con una ghiera a foro unico e non con un asola, per intenderci come sull'origen, così da poter scegliere un unico foro alla volta e non più di uno. Per quanto riguarda le perdite nella vaschetta sottostante sono 3 giorni che lo utilizzo brutalmente e non ho mai riscontrato una goccia di perdita. Di contro non sono riuscito ancora a trovare il mio setup ideale è qui chiedo aiuto agli esperti.
  6. Expromizer v3 fire

    Scusatemi forse non ho capito bene, state dicendo che quello venduto negli shop italiani non è originale ?
  7. Expromizer v3 fire

    Devi cambiare spedizioniere devi spuntare GLS.
  8. Expromizer v3 fire

    La scimmia notturna ha preso il sopravvento, ordinato questa notte.
  9. Aroma agrumato fresco

    Ciao, preso la settimana scorsa il Fresh Lemon della Monkeynaut, un mix di limone e menta, ha un retrogusto molto fresco e delicato.
  10. Acquisto scioccante su sito italiano

    Venditore poco furbo e tanto tanto ma tanto disonesto. Complimenti !!!