Pipoloco

Utente
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

561 Buona

Su Pipoloco

  1. Ciao a tutti, oggi tra le varie prove l'ho assembramento in questo modo utilizzando il tank grande e inserendo solo la prolunga del camino, pare che si possa utilizzare anche così perché dopo due tank di utilizzo non mi ha dato nessun problema. Secondo voi ho fatto na cavolata??? Cmq fin'ora ho utilizzato il foro da 2 e una coil da 27ga 7 spire su punta da due cotonatura classica stile Dvarw. Mi piace molto sia con il Burley di T 3.0, e mi sta appagando molto con il 13.5 di Officine Svapo. Unico neo condensa utilizzando il suo drip tip un po meno utilizzando il drip tip in foto. Cmq per quello che vale sono soddisfatto del atom. Ciao e buon Weekend.
  2. Bishop RTA

    Una buona soluzione...... Però prendendo il suo kit in ultem si risolvono definitivamente le rotture. 👋👋
  3. Bishop RTA

    Io lo utilizzo tutti i giorni e ormai la rigenerazione che preferisco sono 6@ni80 28ga su punta da 2.
  4. Per quanto riguarda svapopiu ti posso solo dire che ho ordinato venerdì e 2 ore fa ho ricevuto il pacco. Credo che in questi 2 mesi è il terzo o quarto ordine che faccio e tutto regolare.
  5. Bishop RTA

    Per quanto riguarda i tank ti do ragione perché basta un movimento un pò più maldestro e paffete.... Io infatti essendo molto maldestro appena uscito il kit in ultem l'ho preso subito e ora sto tranquillo. Per quanto riguarda resa e alimentazione io dalla prima rigenerazione non ho avuto mai problemi ne secca ne di cambio di resa. Ho utilizzato punte da 2, 2.25, 2.50, sia kanthal, ssl 316, che Ni80, e varie marche di cotone. Le uniche due operazioni che faccio sono alzare e centrare bene la coil in modo che viene colpita bene dall'aria e tagliare il cotone a filo appoggia cotone e pettinarlo un pò come faccio sempre. Tutto qua, ripeto ormai sono più di 3 mesi che lo uso con soddisfazione.
  6. Aromi vapehouse

    Buona domenica, scusa se ti rispondo solo ora. Per quanto riguarda il Virginia Folk anche per me è diventato un al day sul fev 4.5s, premesso che non sono un palato fino dello svapo e un tecnico per quanto riguarda gli atom. Sul fev ho trovato la mia quadra, lo ci faccio 1 tank e mezzo ogni giorno, poi lo rigenero perché preparo l'atom per il giorno successivo e non perché sento un cambio di gusto. Ho notato che non sporcano eccessivamente e se non si ha uno svapo compulsivo ci si possono fare molti più ml evitando di rigenerare.
  7. Aromi azhad

    L'ho provato abbastanza subito dopo 4 giorni, ti ripeto per il momento in questa fase di breve maturazione per i miei gusti sul Expro V3 esce bene, ad esempio lo sto svapando adesso sul Pandora e non mi piace. Come tutti i liquidi cmq è una questione di gusti personali. Vedremo con più giorni di maturazione cosa ne viene fuori. 👋
  8. Aromi azhad

    Lo sto provando su vari atom in mio possesso, per il momento dove mi piace e convince di più è sul Expro v3. Sicuramente ne prenderò ancora un paio da provare più in là. 👍👋
  9. Ci compro spesso affidabili e veloci, ultimo ordine settimana scorsa, ordinato il giovedì arrivato venerdì mattina.
  10. Acquisto 18650

    Buongiorno, è giunto il momento di rinnovare il parco batterie, dato che ne devo prendere un bel po chiedo aiuto a voi esperti per non svenarmi.... Mi date qul he dritta su dove acquistarle a un buon prezzo. Grazie anticipatamente per le eventuali risposte. Buona giornata.
  11. Bishop RTA

    Scusa la domanda banale, hai usato sempre la stessa box? Cmq prova anche a infilare qualcosa di sottile nei gocciolatoi può essere che sono più stretti per un difetto di costruzione. Io ho il Bishop da una settimana e lo sto provando tutti i giorni con vari liquidi e con una media di 3 rigenerazione al giorno e non ho avuto il ben che minimo problema.
  12. Bishop RTA

    Se posso apportare un mio piccolo contributo io lo sto utilizzando da una settimana circa tutti i giorni rigenerandolo più volte al giorno per vari test su aromi e non mi ha dato mai problemi di perdite ne di sovralimentazione ne di secche, sia a tank pieno che semivuoto. Sto utilizzando sia coil girate su punta da 2, 2.25, 2.50 e anche coil complesse.
  13. Sondaggio ethra - tpd3

    Fatto!!!
  14. Spire della coil

    Ciao a tutti volevo un parere vostro perché io sinceramente non riesco a capire il motivo. Allora partiamo dal presupposto che io sono destro però quando faccio le coil mi trovo a fare le spire come un mancino. Mi spiego io blocco il filo con la mano destra e faccio le spire con la sinistra andando in senzo antiorario quindi giro in avanti il filo. Capita anche a qualcuno di voi? A questo punto è d'obbligo anche la domanda da ciuco ma cambia qualcosa in senzo di ohm o di resa aromatica se si gira in un verso o in un altro la coil? Ciao e buona domenica.
  15. Tornato in mezzo a voi

    Benvenuto e bentornato allo svapo 👋