• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Chewbecca

Utente
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Positiva

Su Chewbecca

  1. Pandora mtl RTA by yachtvape

    Aspetto con ansia perché sono curioso di sapere altre opinioni e con quali altri aromi potrebbe andare bene
  2. Pandora mtl RTA by yachtvape

    Come costruzione è fatto bene, i filetti non sono il massimo ma cmq buoni. Rigenerazione semplicissima, unico neo è che che girare la coil al contrario. Nessuna perdita gorgoglio o condensa (PS io ho cambiato il serio tip perché ne preferisco un altro tipo). Uno accortezza che voglio consigliare è che se usi la punta da 2,5 sfoltisci bene il cotone perché le vaschette dove andarlo a poggiare non sono molto grandi e devi evitare di fare il tappo. Cmq io non sono mai andato in secca. Funzionare funziona bene, nulla da dire. Alimenta bene, non perde, non gorgoglia, non fa condensa e i selettori dell'aria funzionano.
  3. Pandora mtl RTA by yachtvape

    Io l'ho provato con Baffometto LT, Kentucky LT e Shavanee T3.0 Fra questi, quello che a me piace di più, è lo Shavanee. Il Kentucky non esce male ma lo preferisco su altro, il Baffometto idem. Mi manca da provarci un Latakia che non ho al momento.
  4. Pandora mtl RTA by yachtvape

    Uso il foro sottocoil da 1mm
  5. Pandora mtl RTA by yachtvape

    si gira una vite che seleziona il foro, funziona abbastanza bene
  6. Pandora mtl RTA by yachtvape

    no, nessuna regolazione del liquido, il pescaggio del liquido è in stile kayfun che aroma ci stai svapando?
  7. Pandora mtl RTA by yachtvape

    per la precisione san benedetto del tronto ha un negozio anche a san benedetto per fortuna
  8. Pandora mtl RTA by yachtvape

    in un negozio fisico della mia città (sosmoke) che ha il sito e vende anche online (sosmoke.it) ma io ho la fortuna di abitare nella stessa città del negozio
  9. Pandora mtl RTA by yachtvape

    Come alimentazione va benissimo, sia punta da 2,5 (sfoltendo bene il cotone) sia con punta da 2, mai andato in secca e non ha mai perso una goccia e zero condensa. da questo punto di vista va alla grande
  10. Pandora mtl RTA by yachtvape

    Oggi ci sto svapando lo Shavanee di T3.0 con 6 spire di Kanthal 28 ga su punta da 2 e mi piace molto. Personalmente non mi sembra ne che tende molto al secco ne al grasso, è una via di mezzo infatti lo sto apprezzando di più con lo shavanee (mix di kentucky, virgina rosso e perique) che con il kentucky singolo. Appena vi arriva sono curioso di sapere le vostre considerazione e con cosa lo provate perché non lo sto capendo bene (con il baffometto, che è a base di latakia, non mi ha convinto, con lo shavanee, che è a base kentucky, molto meglio)
  11. Pandora mtl RTA by yachtvape

    Ho usato 5 spire su punta da 2.5 kanthal 28ga, foto sottocoil da 1mm. Per ora l'ho provato con Baffometto LT e Kentucky LT. Con il Kentucky va bene, con il Baffometto non male ma meglio in altri sistemi. Mi sembra che con i tabacchi singoli vada meglio, anche se lo vorrei provare con una English mixture. (Ovviamente sono mie opinioni con i miei gusti). La campana e dritta e piatta con un raccordo ad angolo retto quasi, ha solo una leggerissima smussatura.
  12. Pandora mtl RTA by yachtvape

    L'ho acquistato stamattina e ci ho fatto la giornata. Per ora devo dire che per i soldi spesi (pochi) ne vale la pena. A quel prezzo lo ritengo un buon atom (certo, non lo paragono al by-ka che costa più di 4 volte questo) per i tabacchi scuri. Il sistema dell'aria sottocoil funziona qua. Per ora lo consiglio alla grande
  13. Kayfun lite 2019

    Io non ho capito se è un atom valido per Fire Cured come Kentucky e Latakia
  14. Pandora mtl RTA by yachtvape

    molto interessante, chi sa come sarà la campana e per che tipi di aromi andranno bene...speriamo tabacchi scuri 😊😊😊
  15. Limit mtl rta - kizoku

    Avevo già letto e seguito i consigli dei post precedenti rigenerando in quel modo. Cmq non ho problemi di perdita ma proprio di condensa che mi si forma pure nell'area sotto il deck, nel blocchetto dove sono presenti i buchi per regolare l'aria. Intendiamoci, non che mi si formi un fiumi in piena ma quando ho svapato più di mezzo tank mi esce la gocciolina di condensa dai fori dell'aria.