• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
raid82

Nautilus nuovo perde sempre liquido


4 messaggi in questa discussione

Salve,
ho acquistato circa 20 giorni fa online due Aspire Nautilus (quello classico). Uno è ancora riposto nella scatola, l'altro lo sto usando a singhiozzo da una decina di giorni.
Purtroppo funziona qualche ora, poi sento gorgoglio e perdite evidenti di liquido dai buchi della regolazione del flusso d'aria. Non posso portarlo appresso altrimenti mi allaga tutto. Ho provato a cambiare la resistenza ma niente. Ho controllato la guarnizione e non sembra avere problemi. L'ho avvitato in tutti i modi. Mi chiedo, da dove esce questo liquido? 
Sia con resistenza da 1,6 che da 1,8 la uso tra i 12 e i 14 Watt. 

Il venditore mi dice che quello nuovo a mie spese posso mandarlo indietro ma questo usato no. Sono troppo deluso. Non avevo questi problemi nemmeno con atom da 5 euro.

Cosa mi consigliate?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 minuti fa, raid82 ha scritto:

Salve,
ho acquistato circa 20 giorni fa online due Aspire Nautilus (quello classico). Uno è ancora riposto nella scatola, l'altro lo sto usando a singhiozzo da una decina di giorni.
Purtroppo funziona qualche ora, poi sento gorgoglio e perdite evidenti di liquido dai buchi della regolazione del flusso d'aria. Non posso portarlo appresso altrimenti mi allaga tutto. Ho provato a cambiare la resistenza ma niente. Ho controllato la guarnizione e non sembra avere problemi. L'ho avvitato in tutti i modi. Mi chiedo, da dove esce questo liquido? 
Sia con resistenza da 1,6 che da 1,8 la uso tra i 12 e i 14 Watt. 

Il venditore mi dice che quello nuovo a mie spese posso mandarlo indietro ma questo usato no. Sono troppo deluso. Non avevo questi problemi nemmeno con atom da 5 euro.

Cosa mi consigliate?

Grazie!

insisti con il venditore ,lamentati ,fai le tue dimostranze in modo fermo e serio senza scadere ,attendi ,obbiettivo ,farti fare un buono sconto uguale valore ok .io acquisto su vaporoso e quando ho avuto problemi ci siamo accordati cosi ,guarda che perdere clienti che ogni mese spendono ,non è conveniente per loro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho inviato una nuova mail al rivenditore spiegando la situazione. Però francamente non riesco a capire dove sia il problema. Da dove entra il liquido che finisce sotto? Un mistero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

prova a chiudere l'aria e riaprirla a atom girato in modo che elimini il vuoto che si crea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0