• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
renata1

Innokin pebble oppure no


2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

ho bisogno di sostituire la mini 10 watt, avrei scelto la box del titolo di cui vi fornisco un link: https://www.svapoweb.it/big-battery-sigaretta-elettronica/box-innokin/vbox-innokin-cool-fire-pebble-colore-caffe-grown.

Ho usato il tasto cerca nel forum ma non ho trovato nulla e anche in Rete non c'è abbastanza da dedurre come sarà. La mini istick era leggerissima, non scaldava, non durava granchè e aveva il suo chiaro limite. Vorrei un modello un pò più potente perchè hai visto mai un bisogno? Ipower nano, Target Mini ecc. costano un prezzo insensato per poco più di un migliaio di mah, anche se hanno funzoni TC ecc., che però ho su un'altra box. E nemmeno questa la regalano, a dire il vero, però mi piace 😀 esteticamente.

Vorrei sentire la vostra opinione in merito. Grazie a tutti

 

Modificato da renata1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve

Scrivo in questo thread pur vecchissimo, di cui sono autrice, per non sovraccaricare il sito. Dopo qualche settimana ho ripreso la piccola Pebble e non si accendeva, l'ho messa in carica  in un'ora si è caricata e accesa. Stamani avendone bisogno l'ho ripresa e pur non avendola usata, l'ho trovata parzialmente carica. Rimessa in carica, i led hanno lampeggiato confusamente dopo un pò ed ora mostra di essere in carica. l led è rosso, è fredda al tatto. Vorrei chiedere a chi è più competente se devo pensare sia ormai perduta e se è il caso di continuare a usarla?

Grazie dell'aiuto, saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0