• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Saragg

Utente
  • Numero contenuti

    344
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

879 Buona

1 sta seguendo

Su Saragg

Visite recenti

3.206 visite nel profilo
  1. Mixx side by side aspire & sunbox

    Ah, adesso che ci penso, potrebbero essersi allentate le viti che tengono fermo il polo positivo della batteria, pure(le mie son ballerine…). Se apri il fondello, sono quelle sotto il display, ma se ballano te ne accorgi anche senza aprire, perchè la box diventa un sonaglino per neonati da tanto tintinna…
  2. Atom rigenerebili

    Ti capisco perfettamente, sono in botta totale in attesa di un pacchetto con 3 piante rarissime dentro!!!!😬😬😬
  3. Atom rigenerebili

    No, dai @Davide_Chinelli, in tantissimi sono stati molto più presenti di me!😊 La cosa più importante è che tu abbia trovato dei dispositivi che ti piacciono(perchè le ciofeche esistono…😂)!😊👋🏻
  4. Mixx side by side aspire & sunbox

    Quando va a vuoto cosa dice il display(se fai in tempo a beccare la schermata😬)? Intanto controlla che la tazza sia ben pulita, si sa mai…
  5. Con l’Heisenberg dubito riuscirai a fare qualcosa!😂 Va a braccetto col Red Astaire… Piuttosto potresti tenerti tre coil: una per cremosi, una per fruttati, e una per ice. Chiuse ciascuna in una piccola bustina con cerniera non si seccano e non sporcano in giro(in realtà non seccano lo stesso per le proprietà del liquido, ma meglio preservarle.).
  6. Eliteism RTA

    È un riduttore della camera di evaporazione, si monta incastrandolo sotto il cielo, con i fori in corrispondenza dei due airflow. Il senso è ridurre il volume per aumentare la temperatura, immagino. Non l’ho preso, quindi non so che effetto faccia…
  7. Spica pro mtl RTA

    Questo è porno!!!!!!😱
  8. Eliteism RTA

    Anche io mi ci trovo bene. Facendo un paio di prove in parallelo col Fev aromaticamente la differenza si coglie, ma non in negativo, con i liquidi giusti. Complice la dimensione in effetti lo sto usando parecchio anche io.
  9. Spica pro mtl RTA

    Aaaah, ok!😂 Ci sono caduta anch’io, ma UNO SOLO!!! Giulo anch’io!😬🤣🤣 @Frank_65, beeeello, anche il vetrino…🙈 Puó portare alla disperazione, ma mai come quel cacchio di torretta!!! Ti diró che mi sono procurata un secondo Spica apposta per usarne uno coi chiari e uno con gli scuri, per non impazzire ogni volta smontandolo tutto…😂
  10. Spica pro mtl RTA

    Cos’hai contro le idrolitine idrolate?!😠 (cosa sono?!🤣🤣)
  11. Spica pro mtl RTA

    Non temere @Frank_65: è il Dio dello Svapo che ci mette di fronte a continue prove per testare la solidità della nostra fede. Ha fatto lo Spica proprio per questo: sembra così semplice e perfetto, ma nasconde gelosamente fonti inestinguibili di bestemmie. Quando meno te lo aspetti quella torretta ti cadrà da sola fuori dal deck. Nell’attesa del miracolo tieniti lontano da tombini, scarichi di lavandini, tane di talpe, pozzi artesiani, formaggi groviera, regioni carsiche, etc…
  12. Spica pro mtl RTA

    @nitan, la maledizione del Red Astaire…🤣🤣
  13. Spica pro mtl RTA

    Davvero non si muove? Accidenti, prova a lasciarlo un po’ a bagno con uno sgrassatore, o al limite a fargli fare un passaggio in ultrasuoni, se ce l’hai… È un passaggio essenziale per riuscire a pulirlo bene, soprattutto l’isolatore che diventa nero con l’uso…
  14. Mixx side by side aspire & sunbox

    Secondo me influisce il peso delle combo… ma anche la mia mania di smontare le cose! Secondo me per le mie mixx potrebbe essere accaduto questo, a ben pensarci: avendo la nera il problema della vite fasulla fin da subito, ho ripassato tutte le sue viti, e anche quelle della fucsia. E puó essere che quella piccola stretta in più abbia “rotto” la pellicola di frenafiletti che avevano di fabbrica(perchè sicuramente un minimo c’è). Da qui i problemi successivi.
  15. Mixx side by side aspire & sunbox

    Io le ho acquistate da poco superscontate, e le trasporto ogni giorno con me… secondo me, visti anche gli atom pesanti che ci monto, subiscono troppe vibrazioni. 🤷🏻‍♀️ Adesso le viti sono strette non dico a morte, ma quasi. Vediamo quanto dureranno. Dopodichè, al prossimo giro mi armo davvero di frenafiletti. Ma no, Nitan: è questione di passione, e di disturbo ossessivo compulsivo che mi affligge in presenza dello svapo!😂 Fossi stata maschio sarebbe stato uguale(o forse peggio!). Ti prego, non parlarmi dei Genesis: non sarebbe più finita, poi…🤯😂😂😂 Ormai un po’ mi conoscete: il mio problema è resistere alle tentazioni.😬