• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

svapokenya

Utente
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Positiva

Su svapokenya

  1. Angry fox vape 4.51

    Ma infatti credo che la gestione dei preorder sia stata abbastanza imbarazzante e non mi sorprenderebbe che qualcuno stia vendendo più per questo che per la bontà o meno dell’atom
  2. Angry fox vape 4.51

    Ma sbaglio o ne ho contati almeno 10 sui mercatini?
  3. Liquido da lavandino

    Pensa per me è uno degli aromi migliori in circolazione:)
  4. Classifica atom/liquidi mtl

    A un anno dallo strepitoso successo del mio post aggiorno la mia personale classifica: Kentucky: Menelaus Latakia: 415 mtl Chiari: 415 ultima Mixture: Harpoon EFS Aromatizzati: Harpoon 2x08 Cremosi: Maurizio Per quest’anno è tutto e ci aggiorniamo alla prossima:)
  5. Menelaus RTA by gus

    Scusa GusGuru Rici ma sapresti dove posso trovare il ricambio dato che io l’ho perso come uno scemo? Ho contattato il modder ma certo un po’ mi scoccia 14€ di spedizione per un pezzetto di plastica:)
  6. Angry fox 4.32 mtl rdta

    Si devo dire problema alimentazione risolto (credo erano due bolle d’aria nei tubicini) ed effettivamente sta andando benone ora. ne approfitto per spendere due parole sull’atom già che ci sono:) Devo dire mi piacciono abbastanza i progetti complicati. Chiaro, apprezzo molto i tre pezzi e via per l’uso quotidiano da battaglia ma qualche pezzo più rognoso da svapo lento sul divano mi piace comunque averlo. Come resa mi sembra tanta roba ma non credo di essere in grado di andare ad analizzare a fondo la cosa. Per ora penso sarà l’atom dedicato alle mixture da invecchiamento da godersi con tempo e con calma e raramente lo metterò in tasca per la giornata. Non escludo neanche che vada a finire su un mercatino a breve:)
  7. Angry fox 4.32 mtl rdta

    Ricevuto ieri dalla seconda batch. Ma anche a voi non alimenta e gli oring sono un po’ laschi? Soprattutto quello del top cap che viene via da solo praticamente...
  8. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Totoprezzo? io dico non meno di 170€
  9. Byka v8 di vape system

    Scusatemi allora! Pensavo di aver letto tutto il post e invece mi sono perso proprio questa parte:)
  10. Byka v8 di vape system

    Qualcuno ha provato questi? https://emporiopan.it/styled/6765-by-ka-v8-rta-set-afc.html
  11. Classifica atom/liquidi mtl

    Ciao amici svapatori, apro questo post perchè mi sembra che manchi nel forum e mi piacerebbe conoscere la vostra classifica personale per indicare il migliore rapporto Atom/Tipologia di liquido che possedete al momento. Come tipologie di liquido direi: - Tabacchi scuri - Tabacchi chiari - Mixture - Aromatizzati - Cremosi - .... Che ne pensate? Per me sarebbe - TS / ByKa v8 - TC / Epos - Mixture / FeV 4.5 - Aromatizzati / Millennium - Cremosi / Vampire V2 Fatevi sotto con i commenti:)