• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Reiji

Utente
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

200 Discreta

Su Reiji

Visite recenti

565 visite nel profilo
  1. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    Non ho idea di come Scalise lo rigeneri onestamente, ti posso solo dire come lo rigenero io😂
  2. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    Ciao DIA, l'ET9 é un atomizzatore che adoro, nella mia routine settimanale é sempre presente. In ogni caso venendo alla cotonatura mi sembra abbastanza palese che,con la tua cotonatura, gorgogli, soprattutto se usi cotoni con un forte potere assorbente. Quella cotonatura va bene con cotoni tipo Angorabbit Nero che, una volta pregno di liquido, "smette di assorbire". Non so che cotone tu stia usando,ma se stai usando cotoni stile Cotton Bacon ti consiglio di rivedere la cotonatura. É positivo il fatto che tu stia lasciando "aria" tra i fori sotto coil ed il baffo di cotone, é meno positivo il fatto di averlo tagliato a freccia e di avere inserito il cotone solo in mezzo ai 2 ferma cotone. La freccia é necessaria solo nei ferma cotone ad uncino, nel tuo caso direi di tagliarlo dritto (al massimo fai degli smussi anche se non ho trovato dei reali benefici) e di posizionarlo dietro i ferma cotone. Non é necessario che stiano solamente in mezzo ai due ferma cotone. Poi se pensi di aver messo troppo cotone , per i primi 10-15 tiri, fai mezzo giro di campana per aumentare la portata di liquido al cotone e poi ritorna gradualmente a chiuderla. Fammi sapere!
  3. Aromi azhad

    Dal gruppo fb di Azhad esce la formidabile notizia che usciranno prestissimo 4 nuovi aromi della linea Non Filtrati: - Paglia - Baffo - Il Nostrano - Esotico Non vedo l'ora!
  4. Per me non ci son dubbi, quando parte il caldo io sto su Azhad: Persian Ice, Lemon Tobacco, Mint Tobacco,Peach tobacco ,Turkish delight Moma mango e Ape Virginia. Questi mi sento di consigliarti perchè se li pigli ora per ferragosto son tutti pronti, alcuni anche tra un paio di settimane
  5. Atom per scuri

    @VforV Ciao, tutti quanti ti hanno dato dei consigli ottimi, ne aggiungo uno io che fossi in te prenderei in forte considerazione ossia il Major V2.Ottima resa aromatica in ambito tabacchi scuri, 2 campane incluse, costa sotto i 100 euro ed ha uno fra i tiri migliori che si possano trovare in giro.
  6. Melampous harpoon by gus mod

    Ciao Cosimo, francamente non ho mai visto in giro usare il Tiny set con il deck harpoon 2x0.8 ma forse ricordo male io. Però son sicuro che tanti usano il Tiny con il 2x0,8 classico (quindi quello con i fori sotto coil rialzati)
  7. Aromi azhad

    Si si sente il burley, occhio però che è trattato fire cured sicchè se hai in mente il Burley LT che io ricordo con un sentore paglierino/ di noce, qua sei su tutt'altro, in ogni caso il biscotto è molto presente ma ripeto non è un biscotto pannoso, piuttosto secco direi, per dirti a me ricorda quei biscotti che si inzuppato nel tè che son proprio secchi, ma magari è solo una mia idea. Per l'esplendidos non credo che ci sia il cedro e il cacao ma che siano dei sentori tipici proprio del sigaro esplendidos
  8. Aromi azhad

    Guarda il Glattony è un buon aromatizzato, il biscotto non è particolarmente burroso o zuccherino, anzi trovo che sia secchino come liquido. Ho letto che sei un amante dell esplendidos.... XII illustri è la sua espressione alla massima potenza. Prendilo, lascialo li 1 settimana e goditelo. Sul moma mango non posso esprimermi, non l'ho mai provato.
  9. Bottom feeder elettroniche

    La Pulse V2 è abbastanza recente e non è per nulla male, è leggermente più grande della surface perchè ospita le 21700 (ha anche l'adattatore per 18650 incluso) però ha il refill della boccetta dal basso che per me è una cosa carina. In più mi hanno parlato bene della Kudos che però non ho. Se ne dovessi scegliere una (e se i colori un po' bizzarri non ti dispiacciono ) andrei sulla luxotic per una questione puramente ergonomica.
  10. Kluster mods - sputnik RTA originale

    @Nicolasan Boh sarò io strano ma lo sputnik con campana standard lo adoro con Il Dominican Blend di Blendfeel da provare
  11. Aromi tabacchificio 3.0

    Ciao ragazzi, ho visto che è appena uscito il Maryland BroadLeaf qualcuno lo ha già carrellato?
  12. Melampous harpoon by gus mod

    @Nicolasansi hai ragione, arriva più puzzolente del solito, per quanto riguarda il tiro è effettivamente molto aperto e pure come ho già scritto mi da l'impressione che sia più arioso dello zest, la cosa strana di questo atom è che ci si aspetta una resa grassoccia ma in realtà è secco come immagino tu abbia potuto provare. Comunque personalmente ho preferito la punta da 2.25 rispetto alla punta da 2 e 2.5! La primissima cosa che ho fatto pur io è stata cambiargli il tip, fatto sta che poi son ritornato al suo. Resto in attesa di una tua prova con misture latakiose!
  13. Melampous harpoon by gus mod

    @Nicolasan Ma sto EFS è arrivato o no?
  14. Melampous harpoon by gus mod

    Bell'acquisto! Harpoon l'ho provato con BVS e non mi è piaciuto troppo dolce, su EFS già meglio, ma se vuoi svapare Better Vape Saul su un GUS ti consiglio Menelaus a mani basse.
  15. Melampous harpoon by gus mod

    Forse il prezzo, forse perchè il sito è fatto abbastanza male secondo me. Io adoro i prodotti GUS, come adoro anche tanti altri modder. Trovo che Gus sia riuscito a sfornare tanti prodotti che vanno a coprimi un range vastissimo di liquidi senza attuare variazioni enormi sui vari deck. Chiaro che se si cerca secchezza assoluta e/o hit elevato allora non son proprio i prodotti giusti. In ogni caso la serie Phenomenon/Melampous è finita. Probabilemente andrà avanti a produrne qualcuno ma non usciranno nuove versioni. Arriverà invece un nuovo atom che stravolgerà il deck in maniera assoluta. Forse quello ti farà venir voglia di acquistarlo. Queste son solo voci che ho sentito dai vari Scalise ecc quindi non l'ho assolutamente mai visto ma immagino un cambiamento più moderno dell'atom attirerà molti che si son sempre tenuti lontani dai Gus.