• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

elric

Utente
  • Numero contenuti

    725
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

555 Buona

1 sta seguendo

Su elric

  1. Smokerstore - taifun gtr

    Pure io ogni tanto lo rimetto in pista… foro sottocoil da 1, foro ghiera grande, coil con 6 spire di ni80 28ga con punta da 2,5 o 2.25, drip tip fedor… resta sempre un ottimo atom col “limite”, almeno per i miei gusti, di un tiro che resta un po’ rumoroso e non proprio al top come contrasto…
  2. Apm mods

    Io ho una MAIA che avevo comprato usata. Aveva qualche problemino e l’ho mandata al modder che è stato puntuale e gentilissimo, personalmente non posso che parlarne bene. Tra l’altro è ormai la box che utilizzo maggiormente (praticissima e leggerissima)!
  3. Byka se di vape system

    Ottima scelta, per iniziare va benissimo!
  4. Byka se di vape system

    Ecco anche il mio… campana v8 yftk e base SE originale… tra l’altro la resa così non mi dispiace affatto!
  5. Byka se di vape system

    Boh… strano… a me l’asola resta coperta…
  6. Byka se di vape system

    Ma anche il tuo clone yftk?
  7. Byka se di vape system

    Io però ho montato la campana del v8 (clone yftk) sulla base e campana dell’SE (originale) e funziona perfettamente…
  8. Anch'io ho preso a rigenerarlo così e la situazione è parecchio migliorata!
  9. Byka se di vape system

    Ieri sera ho provato a mixare la base dell’SE (pin da 1.4) con la campana del v8 e tank di Morici… Cyprus Latakia di Vapor Cave… devo dire resa ottima con un tiro che per ariosità e contrasto per me (siamo nel massimo della soggettività eh) si avvicina al top! P.S. buon anno a tutti!
  10. Io continuo ad usarlo con molta soddisfazione, forse non eccellerà in nulla ma devo dire che ogni liquido che ci butto dentro esce in maniera più che soddisfacente… dopo un copioso utilizzo se devo trovare dei difetti questi sono: - torretta del positivo che per fissarla completamente tocca avvitare il pin fino a farlo risultare un po’ troppo poco sporgente (con le Spongebox su qualche box ogni tanto mi da qualche problemino di lettura), - filettature non proprio eccelse (in primis quella della campana che ultimamente mi da qualche problema bell’avvitarla) - sta maledetta condensa che ogni tanto si ripropone (più o meno a seconda dei drip tip)
  11. Byka se di vape system

    GUS lascia stare che i cloni sono pessimi. Per avere una valida alternativa al Penodat (che comunque è ottimo coi tuoi liquidi) io ti consiglierei il FEV 4.5 S+ (a scelta vai di cloni SXK o YFTK, entrambi ottimamente realizzati).
  12. Byka se di vape system

    Assolutamente si… sull’se si può mettere tank e campana del v8 ma obbligatoriamente con anche il loro top cup…
  13. Byka se di vape system

    Eh, sul tiro è difficile da dire… è tanto soggettivo… posso dirti che sul v8 uso il pin da 1.4 con 2-3 fori aperti e qui con l’1.4 mi sono trovato bene (anzi meglio visto che come ho scritto in tiro è migliorato quanto a contrasto)… forse potesti valutare anche l’1.5 - se lo trovi - però boh… Il problema è che ‘sti pin costano un botto 😑
  14. Byka se di vape system

    Dopo le prime rigenerazioni non posso che confermare le ottime impressioni iniziali… provato con English mixture del Tabacchificio 3.0, red aged Virginia, Kentucky e Cyprus Latakia dì vapor cave… con tutti e 4 ho avuto una resa eccellente… alimentazione perfetta, tiro bastante silenzioso e sopratutto con un buon contrasto, decisamente migliore rispetto a quello del v8 (pin da 1.4)…
  15. Byka se di vape system

    Arrivato in versione standard (il nano mi è sfuggito). Prime impressioni su qualità costruttiva e facilità dì utilizzo direi ottime. Ora lo provo per bene!