Alela

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Alela

  • Compleanno 08/02/2016
  1. Nextera a cotone

    Ciao a tutti, mi affido alla saggezza dei presenti per risolvere uno spinoso problema. Ho acquistato il NextEra (quel serbatoietto mi ha conquistato) e ho provato diverse rigenerazioni a cotone seguendo anche i consigli della rete (punta da 2, 2,5 e 3, Ka1 di ogni tipo... ) però ho sempre un problema. Mi va in secca. Non c'è modo di far salire quel liquido fino alla coil. Qualcuno che lo usa a cotone può darmi una mano? Grazie e che lo svapo sia con voi.
  2. Ijoy capo squonk

    Ho avuto una pessima esperienza. Arrivata, monto l'atom, rigenero e niente, l'indicatore degli ohm impazzisce, va da 0,22 a 0,8 Ohm poi scende a 0,5, risale a 1,3 e così via. Testato con diversi atom fa sempre la stessa storia. Il brutto è che non ha firmware aggiornabile. Ergo, via, restituita all'istante!
  3. Build per hadaly

    Ciao, mi diresti esattamente la coil che fai per la squeeze? Tipo di filo, gauge, spire, diametro... grazie!!!
  4. Kayfun - tutte le versioni

    In realtà il Cubis non perde neanche a menarlo però fa schifo, non Sto arrivando! di nulla e quindi concordo con te, non esistono atom a zero perdite
  5. Kayfun - tutte le versioni

    Ciao, non voglio creare flame ma ho acquistato un Mini V3 originale e, bé, sono rimasto deluso. E' il mio primo non clone nel parterre di 8 atom (tutti di guancia) ed è quello con cui sento meno aroma (gli altri sono Hurricane, Ataman, Ka-V5, insomma i soliti). Sono io che sbaglio qualcosa? Voi come lo rigenerate (diametro, filo, ohm) e a quanti Watt scapate per sentire un aroma deciso? Topic uniti
  6. The flavor apprentice

    Ma voi a quanto li fate? C'è chi dice 5% ma io sotto al 10% non sento nulla...
  7. Nuovo Provari, quale?

    Grazie mille per le risposte chiare e concise! Cosa farei senza di voi?
  8. Nuovo Provari, quale?

    Ciao a tutti! Ho una domanda secca da sottoporre a questa platea che tanto mi ha aiutato nella mia svapovita. Volevo prendere un Provari e sono indeciso tra la P3 (non ho tubi e mi sembra comoda) o una Radius. Vai con le opinioni e grazie!