• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

PaoloGe

Utente
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Positiva

Su PaoloGe

Informazioni su di te

  • Città Genova

Visite recenti

822 visite nel profilo
  1. 1° acquisto, niente di impegnativo

    Ciao anche io ho cominciato con la q16. Non la compact. Se vuoi comprare online, dai una occhiata ai siti che sono nella discussione delle offerte.
  2. Achtung aereoporti

    @Nicolasan Scusa perché infiammabile?
  3. Tazza (attacco 510) uscita fuori sede

    Ottima notizia.
  4. Nuova o vecchia coil

    Esatto.
  5. Ciao a tutti

    Ciao Marco e benvenuto.
  6. Aromi la tabaccheria

    Secondo il mio modestissimo parere quel cotone li rimane scarsino. Poi magari e il fatto che sia bagnato che mi inganna. Si brucia forse sulle due (una?) spira che tocca il cotone visto che le altre mi sembrano un po' più larghe. Se è la punta da 3 torna a quella da 2.5 con quel cotone. Prova a "stringerle" meglio. Il siren è stato il mio primo rigenerabile e se ben serrato non mi praticamente mai perso liquido. Edit: mi scuso visto che siamo completamente ot. Non è il trend del siren ma quello della tabaccheria..
  7. Credo di aver capito la domanda 🙂 Di solito FA lo diluisco al 3/4 con l' ry4 sono arrivato anche all'7/8%. Se vuoi prova al 5.
  8. @Maximilian 82 Ciao l'ho provato non sa di molto. Se ne era parlato nel thread flavourart.
  9. Zero blendfeel

    Forse non sono sufficienti. Forse anche 2/3 giorni. Quando tentavo di smettere di fumare era al secondo / terzo giorno che diventavo "nervoso". Comunque da 3 a 0 è già un bel test.
  10. Zero blendfeel

    Posso capirne l'utilità per chi svapa a 1/ 0.5 ma per chi svapa a mg più alti la vedo inutile. Se togliesse la dipendenza da nicotina ne potrebbero fare anche la versione in cerotti e pillole. Poi la volontà fa tutto. Conosco persone che molti anni fa, costretti dal medico, hanno smesso di fumare succhiando radici di liquirizia.
  11. Consiglio per acquisto nuovo kit

    @Antonius Block concordo con chi ti ha suggerito di andare in un negozio per avere un consiglio.oltre che sullo starter kit più adatto a te, i ti potranno consigliare con quanta nicotina ti conviene cominciare In base a quante e quali sigarette fumi. Comunque si vendono liquidi pronti con nicotina inclusa. Gli atomizzatori si dividono più o meno in: tiro di guancia o tiro di polmone ed entrambi posso essere rigenerabili (poco adatti a chi inizia) e non rigenerabili, cioè a resistenze (coils) prefatte, molto più semplici da utilizzare. A quella cifra uno starter kit adatto a te lo trovi sicuramente.
  12. Concentrazione liquidi

    Per flavourart puoi andare anche al 3-4%. Come già detto ci sono le molte discussioni per vari tipi di aroma. Qualche sito online dettaglia le indicazioni del produttore sulla percentuale da usare.
  13. @Alessandro7 CIao, lo ho provato. A me piace. La nota alcolica non e' prevalente secondo me.