• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Sone91

Utente
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

27 Positiva

1 sta seguendo

Su Sone91

Visite recenti

735 visite nel profilo
  1. Buondì gente . Ho un problema che mi affligge. Non è la prima volta che mi succede ma sta volta ho deciso di condividere la mia sensazione, con la speranza di non essere l'unico. Il protagonista sarà il Don Juan Churro di King Crest. Svapo su rigenerabili , preferibilmente single coil per flavour. Mi succede che dopo 3/4 ML inizio a sentire la bocca impastata e una sensazione di salato in bocca ( non piacevole) . Ora vorrei capire da cosa sia causato, premetto che l'ho diluito al 25% ( sull'etichetta c'è scritto 30%) Nocotina 3 70/30. Forse mi devo levare la convinzione che tutti i liquidi possano essere all-day. Ps : Non Sto puntando il dito contro King Crest , l'ho preso come esempio dato che mi è successo oggi, ma c'è ne sono altri che ora mi sfuggono . Ora ho provato ad allungarlo un po' con la base , vedremo.
  2. Vaperstyle post dedicato.

    C'è stato un periodo che finiva un offerta e ne iniziava un altra subito dopo , infine dopo quella di " 1 € " sono già passati 2 giorni quasi e niente promo in corso. Ho il carrello pieno in un altro sito ( senza promo ) in attesa che vaperstyle faccia qualche offerta. Sono sicuro che mi beccherò un troll magnifico appena acquisto dall'altro sito , vaperstyle fa l'offerta. Sicuro.
  3. Quanta nicoltina nei liquidi mettere???

    Varia molto dal dispositivo in utilizzo, soprattutto se si parla di POD. Ci sono POD che hittano bene e altre che a nicotina 9 sembra aria. Solitamente nelle POD io ho sempre messo 8/9 mg di nicotina. Penso che vada bene anche per chi fuma da 6 sigarette al giorno a 20 . Chi ne fuma 6 ci starà meno attaccato , chi ne fuma 20 di più.
  4. Vaporart premium blend - aromi 10ml

    Non so cosa ho combinato con il tasto "cita" comunque si @ita85 vanno bene al 10% con 50/50
  5. Il sito " bymedsigaretteelettroniche" Ha una sezione con prodotti vari al 50%
  6. Ciao a tutti. Sicuramente avrete sentito parlare dei nuovi aromi di Vaporart. Io per adesso ho provato il Marsh Attack è devo dire che è uno dei migliore marshmallow e cioccolato che abbia mai provato. Volevo sapere un parere sugli altri aromi se qualcuno ha avuto modo di provarli