• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

BigMuff

Utente
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Positiva

Su BigMuff

Visite recenti

494 visite nel profilo
  1. Vandy vape berserker mini v2 mtl RTA

    Cosa ti interessa sapere di preciso??
  2. Miglior atom BF rigenerabile da guancia

    Aggiungo il McFly di Galactica Mod. Io ho il V2 e lo trovo ottimo coi tabacchi singoli. Per me è un prodotto molto simile allo Speed Revo che ho in versione clone. Rispetto quest'ultimo però è più flessibile in termini di tiro(puoi scegliere tra 4 fori aria diversi) e di rigenerazioni (si possono usare diversi tipi di filo per diametro e materiale).IMHO caschi in piedi con entrambi ma personalmente preferisco il McFly.
  3. Doggystyle 2k16

    Lo sto usando tantissimo in questo periodo, chiaramente in versione clone. Non credo spenderò tutti quei soldi però a me piace veramente tanto. Coi singoli chiari e scuri va alla grandissima. Poi è di una praticità disarmante per me che ho poco tempo per rigenerare.
  4. Aromi tendenti all’amaro

    Non so come percepisci tu gli aromi, ma leggendo il tuo post mi è venuto in mente l'Etrusco di Azhad che è un Kentucky aromatizzato alla genziana. Ti potrebbe piacere....
  5. Officine svapo

    Stessa identica percezione. Ho preso old Kentucky, smoked Virginia e latino. Io li sento sufficientemente aromatici fatti al 10%.
  6. Migliori aromi kentucky

    Il mio preferito è proprio il Kentucky usa LT. Ma per me son buoni tutti gli LT, giocano proprio un altro campionato. Di recente ho provato quello di OS l' old Kentucky che mi sembra simile allo USA.
  7. Mcfly 18 v2 galactika mod

    A me sta dando soddisfazione più col ni che col ka1. Proverò anche fili più spessi. Bell'atomino davvero....il sigaro italiano è eccezionale, mi risulta molto analogico senza la nota dolce che a volte ritrovo su tank. Anche il Cavendish è buono.
  8. Mcfly 18 v2 galactika mod

    Mi è arrivato ad inizio settimana... lo sto ancora provando. Per ora ci ho svapato solo Kentucky, per la precisione quello di AZ, lo USA di LT ed il Sigaro Italiano. A me sembra che secchi molto, esce bene la nota affumicata, meno quella curiosa. La svapata è bella aggressiva ed "analogica". Mena il piccolino😅
  9. Atom bf

    Aggiungo il Jorda B che non è per nulla male.
  10. Atom super per i chiari

    Anche io ho il GTR by YFTK. Confermo la resa non eccessivamente secca. Coi chiari a me piace molto. Gli ho dato in pasto il Cavendish, il Maryland ed il Burley LT con ottimi risultati.
  11. Phenomenon zest v2,2 urs yftk

    Buongiorno ragazzi, ieri mi è arrivato questo atom. Pulito e rigenerato e messo in azione. Domando....quale liquido/aroma preferite? Io l'ho inaugurato con East Orange ma mi aspettavo di più. Con calma mi leggerò tutto il 3d. Grazie👍
  12. Voopoo drag 2/mini

    Pregi direi il circuito che lavora decisamente bene; è stilosa ma è un po' grandina(doppia batteria), pesicchia e la vernice è un po' fragile. Tutto sommato è una bella box. Parlo della 2, la mini non l'ho mai provata.
  13. Ho il clone YFTK da circa due settimane ma purtroppo non mi ci trovo molto. Ci ho provato vari aromi(tutti su base 50/50 e tabaccosi LT)chiari, scuri e miscele ma non ne trovo uno che mi piaccia in modo particolare. Ho provato a rigenerare un po' con tutto e mi sembra vada meglio col ni80. Col super fine di Vandy Cape mi pare renda al meglio. Con calma mi leggerò tutto il 3d e ci "sperimenterò" su. Anche perchè l' atom funziona bene, alimenta in maniera eccellente e mi consente di svapare tranquillamente 5/6 ml di liquido senza rigenerare. L'unico neo strutturale è che ha un tiro un po' troppo arioso per i miei gusti, ma mi ci sto già abituando.