• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Diecipiedicoda3

Utente Plus
  • Numero contenuti

    397
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1.429 Molto buona

Su Diecipiedicoda3

Visite recenti

4.427 visite nel profilo
  1. Booms... diverso!

    @CaesarKeiser scusa...ma di che aroma di booms parli? Classic o Reserve?
  2. Comunque a cadere dal decimo piano qualche piccola speranza (leggi miracolo) c'è...ma dal centesimo.... a me pare una bella riduzione del rischio....certo che in 90 piani quante svapate in più riuscirei a fare??
  3. Atom 22 mm "comodo"

    ti sei risposto da solo...dvarw mtl, lo trovi ancora ad oriente a 10/15 euri (clone naturalmente)
  4. Amanti del perique

    Al perique della tabaccheria (che comunque gradisco ed è fra le bocce sempre pronte) preferisco quello del tabacchificio 3.0 (per me più morbido) e soprattutto quello della enjoysvapo bottiglia da 20 ml. (in parecchi storceranno il naso, lo so) non ha nulla a che fare con i precedenti, ma ha una delicatezza particolare soprattutto nel millenium... proverò senz'altro il clamour vape che da quanto detto da @Rici potrebbe essere di mio gradimento!
  5. Scemocoil che si brucia subito

    beh.. @SirMortazza..dicci anche che liquido, già che ci sei... (Prova a farle da 2.2...per me ottimo compromesso, sia che usi un 27 o un 28 ga...secondo me migliora..)
  6. Perchè nessuno parla di aliexpress

    Condivido sia bellissimo e ottimo da usare! Il miglior hit in assoluto insieme allo spica. Ci faccio un pensierino...
  7. Perchè nessuno parla di aliexpress

    Sembra preparato, ma non lo è! Consegnato adesso!! Stavolta in versione tutto inox.. Ora che mi faccio mandare??
  8. Perchè nessuno parla di aliexpress

    sono due venditori diversi, ma stanno seguendo lo stesso iter, ma va a fortuna..ho ricevuto dallo stesso venditore pacchi in 9/10gg. come in più di 60..è logico che la loro unica responsabilità è di affidarlo al corriere, poi.... Sempre e comunque la ali standard. Vi dirò, ho fatto un periodo in cui speravo che le spedizioni ci impiegassero più tempo del necessario, credo fosse una sessantina o settantina di atomizzatori fa..
  9. Perchè nessuno parla di aliexpress

    Devo aggiornare...dopo che ne ho parlato non solo non me la sono tirata addosso, ma.....il mio terzo dvarw mtl pagato il 19 spedito il 20 è arrivato stamattina...cosa volere di più? (che il secondo firebird, abbia la stessa fortuna..) Non posso che complimentarmi con questi piccoli gialli simpatici amici che mi hanno fatto tornare la scimmia! (mannaggia a loro..) Mediamente due volte più veloci di..quelli veloci..
  10. Perchè nessuno parla di aliexpress

    Sinceramente no... anzi! le ultime hanno una media di 21gg. dal pagamento...vedrai che me la sono tirata addosso e i due pacchetti in viaggio ci impiegano una vita, mannaggia!!! (Naturalmente se ci sono batterie e/o batterie integrate il discorso cambia tantissimo..)
  11. Ora bisogna esibire un documento di identità ?

    Bastava condizionare il ritiro della merce all'esibizione del documento d'identità...non era difficile, ma noi ci complichiamo sempre la vita!
  12. Dryburn...questo sconosciuto...

    Se sono oli di lavorazione, passa il filo con l'alcol e sei più tranquillo.. Anch'io rigenero e non "recupero" per abitudine...
  13. Ciao atutti

    Ciao Enrico e benvenuto!!
  14. Aromi lulu flavour

    Mah... e chi si ricorda quando provavo gli aromi a 10 ml per volta...naaaaa. Il virginia è sempre lui, a naso clan sweet, Maxx blend, e PR4 potrebbero anche andare...ho seri dubbi sul Royal tobacco..vedremo...
  15. Su altrofumo ancora attivo sconto 30% valido su tutto il catalogo, eccetto basi.