• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

strato

Utente
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da strato


  1. devo partire con easy jet, che voi sappiate una boccetta di liquido(10 ml) e una piccola power bank possono essere messe anche nel bagaglio a mano aggiuntivo? In pratica, il bagaglio che puoi mettere sotto il sedile. Io vorrei portarmi una borsetta a tracolla (che uso tutti i giorni) per avere l'utile a portata di mano insomma, mi porto dietro solo la minifit


  2. se mi posso permette di aggiungere un consiglio spassionato..se non riesci a sentire i sapori sfrutta questa cosa. Aroma al mentolo, 10-12 di nicotina, una qualsiasi pod che ti aggrada e via. Sporchi poco, non senti un c••••• perchè il mentolo non sa di niente ma almeno copre il sapore "neutro" di un eventuale testina prefatta, l'hit della nicotina lo tieni cosi non pensi alle sigarette. Dopo mesi di ricerche mi sono dato per vinto anche io. Non voglio fare il filosofo, ma alcuni devono accettare l'idea che il dio-aroma è morto e di conseguenza non disperarsi nella ricerca. Spendi poco almeno cosi e non fumi comunque sigarette, che è il fine ultimo

    Piace a 3 persone

  3. buonasera a tutti,
    mi ritrovo tra le mani delle basette di nicotina a 20mg/ml comprate da un mio amico in negozio. Due cose risaltano gli occhi, il fatto che siano francesi e che preposto a "nicotine" ci sia "sel". Deduco quindi che siano sali di nicotina. Mi chiedo e vi chiedo, le devo trattare allo tesso modo delle boccette di nicotina che uso normalmente?La cosa che mi fa "scivolare" è Il fatto che comunque c'è la dicitura 50pg/50vg. Lessi tempo fa che coi sali di nicotina, nonostante l'alta concentrazione, l'hit è minore. Come regolarmi quindi? considerando che uso una mnifit che normalmente carico a 10.8 di nicotina..


  4. Da ragazzino ero appassionato di Dr.House, all'epoca pensavo a quanto fosse surreale la situazione tipica del paziente anomalo e di House che risolveva il caso in modo geniale. Purtroppo col tempo mi sono reso conto che tanto surreale la condizione anomala non è. Quella di un medico geniale, invece, quella si che è fantascienza.

    Per quel che mi riguarda, RRION sta diventando la proiezione delle nostre ansie, speranze e nervosismi. Io stesso, leggendo le pagine di questo thread, ho iniziato ad avere tosse isterica. Spero solo tu ti sia rasserenato e che presto possa trovare una soluzione.

     

    Piace a 1 persona

  5. @XannySi, stavo con le palle girate quella sera..ho smorzato comunque da solo la polemica. Anche perchè, come si dice in questi casi, me la sono cantata e suonata da solo. Non criticavo il fatto che ero stato "richiamato " all'ordine ma il fatto che pur avendo cercato non avevo trovato ciò che mi serviva. Ho capito però che se esiste un thread attivo, non c'è bisogno che mi legga le 300 pagine precedenti. Basta postare la domanda e qualcuno , fortunatamente,  sempre risponde. See you!


  6. Buonasera a tutti..mi chiedevo, e rivolgo a voi di conseguenza la domanda , ma esiste un sapone specifico per pulire gli atomizzatori? Limone, aceto, svelto hanno comunque di contro il fatto che un pò di retrogusto lo lasciano. Sono a conoscenza, soprattuto leggendo i vari thread, dell'utilizzo del bicarbonato  o dell'amuchina o di cose simili...quindi, onde evitare che mi si dica di non aver cercato abbastanza nel forum , la mia domanda è relativa a prodotti dichiaratamente per lo svapo e no  "convertibili" per l'uso. Scusate se metto le mani avanti , con tono stizzito,  per sta cosa della "duplicazione dei post" ma la vivo con relativa angoscia. Non mi va di passare per uno superificale che non sa usare la barra di ricerca


  7. Buonasera a tutti..il titolo si riferisce all' "aggeggio" presente nel video postato da @kiatto' in questo thread https://www.svapo.it/discussione/106044-tutti-che-si-lamentano-quando-svapo/?page=1
    Ultimamente sto avendo un pò di noie a lavoro a causa dell'intensissimo vapore  che la mia potentissima minifit sprigiona. Le nuvolone che caccio, che n'altro poco viene a piovere, stanno diventando oggetto di critiche quotidiane. Potrei avere qualche informazione in più riguardante questi filtri dell'aria? Non ho idea di come chiamarli onestamente. Ho fatto una veloce ricerca e sembra un mercato monopolizzato da un'unica azienda produttrice, americana tra l'altro. L' acquisto è possibile, ma pagare oltre 50 euro perchè la gente tiene un palo ficcato in quel posto mi snerva.

    Grazie, in anticipo.


  8. Per lo staff o chi ne impersona le azioni:

    ho provato a cercare prima di postare ma non ho trovato quello che poteva fare al caso mio. Forse  per voi che gestite il forum è molto meglio avere un thread con 56000 messaggi rispetto che avere 5600 thread con 10 messaggi. Ma per l'utente forse è complicatuccio spulciarci qualcosa dentro ed essere maghi delle ricerce semantiche. Comunque, non voglio farmi masto che sono l'ultimo degli scemi. Rispettare le regole è la prima cosa in una comunità, grazie per aver fatto il merge.

     

    Per marc3D, ti ringrazio.Proverò a fare cosi.

    pulizia.PNG


  9. Buonasera a tutti, come da titolo vi chiedo consigli o dritte per la pulizia del tubicino per il pescaggio del liquido della pico squeeze2.  Ho fatto varie squonkate di acqua, ma sento sempre il retrogusto del liquido precedente. E pensare che prima avevo un liquido molto piu leggero di quello che sto usando adesso.

    Sono troppo principessa, me ne rendo conto..

    @strato

    Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie

     


  10. Dopo vari fallimenti e dopo l'influenza dei primi di gennaio sono passato all'uso esclusivo di minifit caricata a 10/12 mg di nicotina con base neutra. Le testine mi durano parecchio, diciamo che per decenza le cambio una volta a settimana. Magicamente (ma credo sia perchè svapo ad alta nicotina) consumo sui 30 ml a settimana. Nessun sapore, nessun aroma, nessuna nausea.


  11. 19 minuti fa, Luca-94 ha scritto:

    Ora visto che prevedendo di non poterci andare non ho effettuato la preregistrazione con ticket online, sapete dirmi indicativamente che tempi ci sono per prendere il biglietto lì?

    sta mattina era abbastanza veloce la fila, si e no 5 minuti.
    Non amo il casino e la gente, sono andato con altri amici e mentre loro sono stati a sguazzare qua e la io mi sono "intalliato" allo stand blendfeel. Ci sono rimasto due ore, ed è stato come andare dallo psicologo. Bravi e pacati, specialmente quello con i capelli bianchi. La cosa positiva è che non vendevano nulla e facevano solo provare, di conseguenza nessuna ansia d'acquisto. Spero di trovare al piu presto un negozio fisico/online dove poter acquistare gli aromi.

    Piace a 1 persona

  12. Il virginia mi lasciava un retrogusto che è meglio non descrivere, per una questione di decenza. Diciamo che l'aggettivo "fienoso" è quanto di più si avvicina, con garbo, all'idea. Il black cavendish e l'american blend sono ancora sotto giudizio. Il primo, ha un retrogusto di prugne sunset, gradevole ma ancora lontano dal concetto di tabacco che vorrei (non so quale sia a dir la verità, perchè sono ancora confuso).L'maerican blend è gradevole anche lui, ma ricorda lontanamente il virginia. Con entrambi sento comunque un retrogusto dolciastro. Per quanto riguarda il blackstard, sì mi ha iutato con la nausea, ma l'ho lasciato un pò da parte perchè nel frattempo ho da finire alcuni liquidi già comprati in precedenza, come il first pick (che trovo interessante, ma non so come si possa definire tabaccoso, almeno per me).


  13. Il 12/12/2018 alle 12:33 , Abbath Doom Occulta ha scritto:

    Come va? hai trovato il tuo "paradiso" svapante? o sei ancora alla ricerca?

    Buonasera a tutti, vi ringrazio che continuate ad alimentare il thread con le vostre esperienze di svapo; condividendo i vostri consigli mi aiutate parecchio. Beh sono passati un pò di giorni dallo sfogo iniziale del post ed ho iniziato a seguire parte dei vostri consigli.. Ho fatto un ordine condiviso con alcuni amici ed ho preso i seguenti aromi :American blend e Black Cavendish di LT, Black fire e Perique di FA e Booms Ice di TNT. Purtroppo come atom sono ancora costretto ad usare i due berseker (MTL ed RDA) ed un Kayfun miniv3 clone (terribilmente clone) prestatomi da un amico.

    Che dire..per quanto riguarda American Blend e Black Cavendish posso constatare che non mi dispiacciono, almeno il retrogusto non mi fa venire nausea come con i precedenti aromi, e riesco ad intravedere del positivo al di là delle loro note dolciastre.Devo dire però che anche diluendo al 10% in base 50/50, sento poco il sapore. Per quanto riguarda invece il consiglio di verySlow, l'esperimento Black fire+Perique mi ha particolarmente colpito ai primi puff, drippando col berseker, ma ho preferito mettere in pausa il test perchè di sicuro avrei rischiato qualche delusione in quanto - con gli atom che mi ritrovo- il passo dal "uhm interessante" al "ehhh ma sa di peperoni come il cubano" sarebbe stato brevissimo. E quando mi fisso con un retrogusto, per me è la fine. Ho seguito il consiglio di nonno delrin ed ho preso il clone dello Spica Pro di Copperware, che attendo con ansia.
    Per il momento ho calmato gli animi, continuando a svapare all day il Blackstard (ice mint tobacco) di Seven Wanders che, purtroppo per me,  devo comprare a più di 20 euro.  E niente..la ricerca continua, non sono nè felice nè triste ma, citando gli Elio, medio.
    Grazie ancora per il supporto gentile

    Piace a 1 persona

  14. 14 ore fa, ino 59 ha scritto:

    Secondo me è un argomento nel quale intervengono molteplici varianti. Per esempio che atom usi ? Filo, res,  Watt, Ohm persino il cotone ?

    Berseker MTL RTA, KA1 28ga, 5/6 spire su punta da 2.5 per un totale variabile tra i 0.94 ed 0.97 Ohm. Setto la box in modo da avere massimo 4 V. Il cotone  è un Cotton Bacon

    15 ore fa, ino 59 ha scritto:

    Ti faccio gli auguri e... non mollare !

     

    12 ore fa, ThiagoFI ha scritto:

    devi trovare la tua strada in questo vastissimo mondo

    e lo svapar m'è dolce in questo mare


  15. 3 minuti fa, delrin ha scritto:

    siamo a un livello di realismo sorprendente

    Ti ringrazio..più che altro perchè, al di là del risultato vero, mi stai dando una speranza. I nonni, qui al sud e penso in tutta italia, ricoprono un ruolo di autorevolezza massima all'interno di una famiglia. Sono ben lieto di affidarmi ai consigli di persone piu grandi e piu esperte di me. Ho il mito del "nonno azzurro"

    Piace a 3 persone