Marc3D

Utente
  • Numero contenuti

    665
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

388 Buona

Su Marc3D

Visite recenti

2.222 visite nel profilo
  1. Eheheh! Vittorio le mie sono già aggiornate dal 15/09/2108. Le nuove funzionalità sono molto gradite e credo una risposta alle richieste degli utilizzatori pervenute tramite il loro canale FB. In particolare la possibilità di gestire la luminosità dello schermo, il ricalcolo del valore della resistenza in tutte le modalità (NLS), il blocco del tasto Fire. Io faccio prima a spegnere, eheheh, cinque click e via. Ed il regalo dei 90W. Avrei storto il naso, come in realtà l'ho fatto, all'uscita del kit Pulse X BF con atomizzatore RDA. Inoltre ho notato un consumo minore delle batterie, sia 18650 che 20700. Ci fai l'intera giornata a 50W svapando normalmnete.
  2. Scusami ma non risolvi nulla con l'o-ring della JustFog Q16. Ho provato anche con quello perché pure io ho avuto una Luxotic che ho sostituito, nel negozio fisico dove l'ho presa, con un'altra box mod e mi è andata bene. Ma purtroppo non si incastra bene e la box perde lo stesso dall'attacco sotto la tazza che è dove va a finire il liquido. Io riuscì a risolvere dissaldando i cavi sulla tazza ed inserendo un o-ring di diametro e spessore di 0.5mm superiore a quello montato sulla box, ma il circuito mi ha lasciato prima. Comunque ho postato le foto della box e della tazza smontata completamente un bel po' di post dietro in questa discussione.
  3. Addirittura pure questo problema!?! Speriamo riesci a risolvere, io non ho notato questo problema con le tre box avute. Vabbeh, il primo circuito si è auto suicidato facendo apparire la laconica scritta "LOW BATTERY".
  4. @Paradise_lost Di nulla. Non puoi capire quando è accaduto a me le imprecazioni che ho buttato ma ho preso subito il toro per le corna e scritto all'assistenza Vandy Vape. Poi con alcuni utenti del Forum, con lo stesso problema, abbiamo condiviso il problema e ci siamo dati una mano a vicenda, questo è stato molto importante.
  5. @Paradise_lost Ahahahah! Tanto troverai la dolce Carol a risponderti. A parte gli scherzi, meglio che non perda e vada bene.
  6. @Paradise_lost Ok per sosmoke, in funzione della garanzia! Ho solo il wasp nano che è riposto in un cassetto e non l'ho mai provato sulla Pulse, comunque dovrebbe avere il pin che non protrude molto e mi sembra sia a taglio con foro centrale quindi dovrebbe essere più facile che, con la pressione della squonkata, perda. Se non perde sei a cavallo. Gli altri non li ho quindi non posso dirti nulla. Comunque svapa tranquillo e goditela che è una bellissima box. Io la uso ogni giorno con molta soddisfazione poiché rispetto ad altre è leggera e comoda da tenere in mano. Quella che perdeva la uso come box normale!
  7. Si, dovrebbero. Comunque tienila sempre sott'occhio. Se vuoi fare la prova del nove montaci un Goon o un Hadaly o lo Speed e squonka in maniera normale, non troppo delicato o troppo forte. Dove l'hai presa?
  8. Ok, scusa mi sono confuso. Giusto Aprile.
  9. Il lotto di produzione è quello di Maggio 2108 quindi ........! Fai molta attenzione al pin del positivo se vedi liquido che esce fuori dopo una leggera pressione oppure da sotto le fessure della parte posteriore. Nei post precedenti hai l'imbarazzo della scelta delle immagini che testimoniano ciò. Speriamo che sia una uscita bene ma io ne ho avute due di quel periodo, una di queste mi era stata mandata come sostituzione in garanzia l'altra era quella che avevo comprato. La cosa che mi fa ben sperare è il controllo a Giugno, incrociamo le dita. Qui trovi la pagina per il download del firmware: http://www.vandyvape.com/support/software/ La versione ultima è quella che finisce con V007!
  10. Ciao, provala e vedi come va. Hai 90 giorni di tempo per richiedere la sostituzione. Il lotto di produzione lo trovi scritto sulla scatola della box, invece sull'adesivo blu/celeste del pannello posteriore della box è segnato con un barra, l'ispezione del controllo qualità. Per il circuito se ha problemi dovresti notarlo fin da subito, come è accaduto ad altri utenti. Leggi i post precedenti e ti farai un'idea completa della situazione. Puoi aggiornare tranquillamente al nuovo firmware, che oltretutto porta la capacità della box a 90W!
  11. Io li ho provati tutti e tre i nuovi aromi. Ho preso l'Harmonium perché sembrava quello più interessante. Ma dopo pochi giorni dalla miscelazione ha iniziato ad avere un sapore simile all'odore dei cerotti. Ho una boccetta da 90ml ferma nel ripostiglio che non ho il coraggio di svapare. Spero col tempo che quella nota si affievolisca facendo uscire di più le note di tabacco, ma la vedo davvero dura.
  12. Bell'idea e bel sondaggio! Ah, dimenticavo, vado a farmi una bella svapata di Latakia!
  13. Rendere “spumoso” il cotone

    Io ho un cotone che ha questa caratteristica l'Ecigwow. Se tagliato forma proprio una striscia di compressione, la districo con due dita (pollice ed indice) leggermente e diventa spumosa (le mani sono ben lavate). Inoltre quoto quello che ha scritto @Tep; separare ed uniformare le fibre, poi delicatamente riportarlo compatto e fare una piccola punta da un lato. In questa maniera il cotone è bello spumoso e con le fibre tutte nello stesso verso.
  14. Problema con aroma ghiaccio

    Ciao @Burzumino un buon liquido effetto ghiaccio, non prepotente ma piacevole, è il "Cyber Ice" della Cyber Flavour. Io mi regolo con una goccia per 1ml di liquido ed è ben presente ma non eccessivo. Inoltre maturazione immediata come riporta chi lo produce. Altrimenti un effetto molto simile agli Horny Flava lo hai con l'aroma Koolada di The Perfumer's Apprentice. Con questo ti regoli una goccia ogni 3ml di liquido. Sono mie considerazioni ma prova così all'inizio, in caso o aumenti o diminuisci. Quest'ultimo ti consiglio di iniziare a svapare il liquido almeno 5 giorni dopo la miscelazione.
  15. Ti ho scritto in pvt, per non sporcare il thread.