Marc3D

Utente
  • Numero contenuti

    406
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

217 Buona

Su Marc3D

Visite recenti

1.438 visite nel profilo
  1. Dice che: "essendo stanchi delle continue richieste di chiarimento che arrivano, ritengono sottolineare che non fanno affari con 3F Vape e non li conoscono, che questi ultimi vendono cloni di Goon da 24mm e 22mm ed il modello LP spacciandoli per originali. Sembrano originali ma ad un esame più attento questi non lo sono". (la traduzione non è alla lettera ma traduce il significato). La confezione va bene, sembra quella originale. Quanto lo hai pagato, se non sono indiscreto?
  2. @Vittoriooo1 Il 30/06 mi hanno informato che si stavano organizzando per la spedizione ed il 02/07 era già al centro per la spedizione in Cina. -----------------------------------------------> Stasera mi ha telefonato il tecnico, che ripara pressoché il 90% di e-cig, riferendomi che fili e quant'altro era apposto il problema dipende dal chip che è partito! Forse riprovo con un altro, ma sinceramente ne ho le tasche piene.
  3. Importante che non abbiano messo tasse o dazi da pagare. Quello era uno dei miei timori, o fanno ancora in tempo?
  4. Wismec luxotic BF + tobhino RDA

    Anche io avevo timore ma il timore lo si sconfigge imparando le cose! Su questo Forum ci sono guide ed utenti espertissimi che ti possono guidare ed insegnare tutto. Io ti direi di prendere la Pulse 80W per stare sicuro, ma quella che ho acquistato io è stato un disastro, anche questa perdeva. La sorella minore zero su zero perdite. Fine OT.
  5. Wismec luxotic BF + tobhino RDA

    @Andrea.Pelach Pico squeeze o Pulse BF meccanica e dormi sogni tranquilli. Se rigeneri a modo sono delle bombe, non perdono. Entrambe leggerissime. Tra parentesi hadaly va benissimo su una squeeze, fai una parallel in Ni80 28ga, 5 spire su pinta da 2.5mm. Se vuoi una spinta in più la Pulse meccanica è perfetta per il dead rabbit. Inoltre la Luxotic ha una boccetta scomodissima per lo squonk, rimangono sempre quei 2ml di liquido che non risale mai, lo sportellino si deforma con il tempo, insomma .......!
  6. Wismec luxotic BF + tobhino RDA

    Non credo vadano bene. La ho davanti, la resistenza della FOG 1, e non trovo alcun o-ring che vada bene. Prendi una resistenza della js q16, che troverai in qualsiasi tabacchino. Io non la comprerei comunque poiché ti può andare bene come ti può andare che la usi come ferma carte.
  7. Potresti mostrare la confezione dell'atomizzatore? Comunque ho trovato questo:
  8. Digiflavor siren v2 22/24mm

    No, non chiudo le asole dell'aria, quando faccio il refill. Volevo aggiungere che faccio fare un arco ai baffi di cotone in maniera tale che non tocchino i fori dell'aria sotto la coil.
  9. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Seguendo il consiglio di @gas78 , il cotone non l'ho sfoltisco più. Dopo averlo bagnato un poco, lo sistemo bene nelle asole di pescaggio del liquido. Il cotone deve riempire bene l'asola e non tapparla. Un baffo che tocca il deck, l'altro che fuoriesce di 2mm ed il Siren non perde più una goccia.
  10. Hai provato a vedere se il pin del positivo è sporco? O quello del tappo?
  11. Ok, copia conforme come alla mia. 👍
  12. Ok, mi è chiaro adesso cosa intendi. Credevo ci fosse il famoso o-ring rosso, come in figura: Essendo quello grande sotto la tazza ed i due micro-o-ring delle viti della tazza.
  13. Si stanno inventando la qualunque pur di affossare e disincentivare questo settore. Ma i burattinai sono così potenti e noi delle semplici marionette?
  14. Quello segnato in grassetto a me mancava, è per caso di colore rosso? Per il resto concordo con te.