gianluca1975

Utente
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

39 Positiva

Su gianluca1975

  1. By ka v7

    Appena mi arriveranno tutti apriró un thread comparativo tra: Ataman II - Titanium Mods Phenomenon Zest V2,2 - Gus By-Ka V7 - Vape Systems Vampire V2 - Oxygene Mods Li proverò solo ed esclusivamente con tabacchi, Kanthal A1 29 gauge 6 spire diametro 2, penso che verrà fuori una bella sfida, non vedo l’ora... P.S. Se avete da suggerire qualche altro sfidante accetto molto volentieri consigli.
  2. By ka v7

    A breve arriva anche a me, per il momento è ancora in viaggio e c'è qualcosa che non capisco, sia sul forum sia nelle recensioni su youtube c'è chi dice che ha un vapore secco e chi dice che ha un vapore grasso, insomma, sto By-Ka V7 che tipo di vapore ha? 😀 In una recensione è stato paragonato come tipo di vapore e tiro all'Ataman II.
  3. Coil artigianali waffohm

    Il Kanthal A1 per tiro di guancia tra i 10/16 Watt è sicuro?
  4. By ka v7

    Contatta i modders via mail perché puoi pagare tramite Paypal in dollari e le spese di spedizione normali sono 6$. Buon acquisto!!!
  5. By ka v7

    Cosa devo aspettarmi dal KA V7 a livello di tiro, vapore ed aroma, più simile allo Zest o all’Ataman II oppure a nessuno dei due?
  6. By ka v7

    Phenomenon Zest, deck 2 X 0,8, camino TBCO e tip Caminor, con un foro piccolo dell'aria oppure Ataman II; Expromizer v3, campana chiusa, un solo foro dell'aria; BF Speed Revolution 18 che trovo abbastanza arioso, più altri che in questo momento sto usando poco.
  7. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    Premesso che per me la coil deve essere necessariamente di diametro 2 ed aggirarsi intorno ad 1 ohm, rimane l'aspetto cotonatura che per la conformazione del deck e per quanto uno possa sforzarsi non sarà mai uguale alla precedente. Possiamo dire che la rigenerazione del Phenomenon Zest è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. 😂 Da qui, la necessità o anche no di dover aprire la campana e di quanto aprirla. Di solito quando si deve aprire vuol dire che la cotonatura non è venuta perfetta oppure stai svapando in maniera compulsiva hard.
  8. By ka v7

    Grazie mille a te ed a tutti gli altri. Versione logica A questo punto aspetto che mi arriva e dopo che l'ho provato decido cosa fare, magari mi trovo benissimo così oppure prenderò quella da 1,4 o quella da 1,0 per divertirmi con le diverse configurazioni. Versione scimmia A questo punto me li compro tutti e tre: 0,8 - 1,0 - 1,4. Chi vincerà??? 😀
  9. By ka v7

    Fortuna che i modders sono stati disponibilissimi, perché prima ho riempito il carrello (me lo sono costruito pezzo per pezzo) dal loro sito poi li ho mandato mail con quell'ordine chiedendo se mi facevano la conversione in dollari aggiungendo le spese di spedizione ed indicandomi gli estremi per il pagamento Paypal. Poi ho inviato la distinta di pagamento ed i dati per la spedizione che verrà fatta in giornata. Tutto questo in meno di 30 minuti.
  10. By ka v7

    Tanto avete scritto e fatto che la scimmia ha preso il sopravvento ed ho appena ordinato il Ka V7... Svapando quasi esclusivamente tabacchi organici l'ho preso solo con l'air pipe da 1,2, secondo voi è consigliato prendere anche quelli da 0,8 e 1,0?
  11. Sx mini sl class

    Esteticamente mi piace un sacco, tanto che ha placato momentaneamente la scimmia per il tubo, spinge di brutto in maniera costante, sono davvero soddisfatto, aspettative superate.
  12. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    Poi metti su un Azhad Black Latakia, azzecchi la cotonatura perfetta "e quindi uscimmo a riveder le stelle"... Resta comunque un mondo completamente diverso e complementare rispetto all'Ataman II (che ha un tipo di tiro e vapore che non ho riscontrato in nessun altro atomizzatore), ne migliore ne peggiore, solo completamente diverso. Quando viene rigenerato in maniera perfetta (e per quanto mi riguarda non è una cosa semplice perché basta un nulla per mandare in vacca la resa) penso sia il migliore atomizzatore da tabacchi che ho provato.
  13. Sx mini sl class

    Io ero ironico, sai cosa me frega dei punti di saldatura... 😃 Poi ho letto di gente che l’ha presa e dice che è rifinita alla perfezione, comunque non stiamo parlando di un Patek Philippe. Esteticamente mi è piaciuta sin dalla sua uscita e stavolta l’occasione era troppo ghiotta per farsela scappare. Probabilmente l’avrei fatta più piccola prevedendo solo l’utilizzo di batterie 18650.
  14. Sx mini sl class

    Domani arriva e sono curioso di vedere se ha le finiture orribili come dice il Santone nella video recensione o se fanno la fine delle infiltrazioni di liquido nel circuito. In realtà volevo comprare un tubo ma tutto sommato ci sono andato vicino. 😃 Comunque sia, con quel circuito 96 euro li vale tutti, imho!
  15. Sx mini sl class

    Scusa, c’era scritto nei precedenti post, il sito è Sosmoke, sconto 5% profilo Facebook più 10% sconto ancora in essere con codice 1RS4T5UH9Y67FKB. Ieri notte ce n’erano una decina disponibili, quindi direi che ci sono pure ora.