gianluca1975

Utente
  • Numero contenuti

    495
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

393 Buona

1 Seguace

Su gianluca1975

  • Compleanno ottobre 02
  1. 900 tank - teaser

    Quindi è certo che sta per uscire? C’è qualche anticipazione o indiscrezione? A parte il fatto che non spedisce più in Italia...
  2. 900 tank - teaser

    Dvarw 16 mm?
  3. Spica pro mtl RTA

  4. Spica pro mtl RTA

    Questo è uno dei migliori atomizzatori da tabacchi mai prodotti e sicuramente quello che si avvicina di più all'effetto combustione. Tutti quelli che l'hanno preso ne sono rimasti entusiasti.
  5. 900 tank - teaser

    235, euro più euro meno 😂😂😂
  6. 900 tank - teaser

    Se i prezzi verranno confermati vuol dire che si sono bevuti il cervello... naturalmente imho!
  7. Scheda degustazione tabacchi organici

    A questo punto potremmo usare il termine Vegetale andando a specificare le sue varie declinazioni di erbaceo, fienoso, floreale, ecc. che ne dite?
  8. Spica pro mtl RTA

    Molto più semplicemente invita sino alla fine il tank e poi svita piano sino a che i due fori non sono perfettamente visibili e lascialo così. Per il pin consiglio quello a 5 foglie che paradossalmente va meglio di quello a 7. La soluzione ottimale però è quella di prendere il pin a 3 foglie (che non userai mai) poi lo rompi a metà così da poter avere tutto il foro dell'aria libero, infine lo usi con uno o due fori della ghiera aria.
  9. Scheda degustazione tabacchi organici

    Fruttato: che ricorda i sentori sella frutta matura. io mi limiterei a questo, poi se si vuole specificare a quale frutto si fa riferimento tanto meglio. Erbaceo: sentore di erba fresca appena tagliata.
  10. Scheda degustazione tabacchi organici

    Affumicato: sentore di fumo più o meno accentuato, estendibile sino alla nota massima di ceneroso. Secondo me da tenere distinto dall’incensato, che rientra nelle resine, poichè sono sentori distinti nettamente.
  11. Scheda degustazione tabacchi organici

    Inizialmente starei sugli estratti agita e svapa perché con i macerati è più complesso, bisognerebbe dividere la scheda in più parti a seconda della maturazione del liquido, quindi, effettuare più prove ripetute nel tempo. Comunque sarebbe già tanto se riuscissimo a creare un lessico condiviso in tempi rapidi, anzi, per il momento mi concentrerei su questo.
  12. Scheda degustazione tabacchi organici

    Anche perché i liquidi mica ce li beviamo, quindi un atomizzatore dobbiamo pur usarlo e questo andrà a determinare lo spettro aromatico che andremo a percepire.
  13. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Bella domanda, appena mi vedo con @TTTommm in settimana facciamo la prova.
  14. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Lovetto di Telli’s Mod
  15. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Pochissimo, prendi il tank Steam Tuners (20 euro o 30 in ultem) della misura che preferisci e ci metti il drip tip che preferisci, il mio è Officine Svapo.